Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | 6^ tappa: Grotte di Frasassi - Ascoli Piceno
#41
Bravo Mader, gli è andata bene che dietro si sono un po' studiati ma se è l'unico che è riuscito ad arrivare prima del gruppo un motivo c'è.
 
#42
Che gamba che ha Bernal ad ora.
Remco sta crescendo in continuazione. Per me oggi aveva margine ma non voleva fare troppo cambi di ritmo. Benissimo.

Ottimo Ciccone fino ad ora, sta attaccando a ogni tappa.
Grandissimo Attila, arrivato con il secondo gruppetto.
 
#43
Invece Carthy, alla fine, s'è salvato.

Che Attila Cool
 
#44
Ah, un Almeida che pare in ripresa può essere di gran utilità al belga.

AH ATTILA IN ROSA!!!
 
#45
Ciccone deve pregare che faccia brutto tempo tutto il Giro. Va forte con queste condizioni
 
#46
Beh, non si può dire che non ci sia stata una tappa da seguire! 

E sembra che abbiamo il nostro duellone tra fenomeni! 

Ciccone  :O
 
#47
Ciccone lo aspetto nelle tappe "vere" ma oggi davvero ottimo
 
#48
Attila che arriva con Yates, Vlasov e Carthy davvero fenomenale.

Mi pare che abbia bisogno di mettere fatica nelle gambe per rendere al meglio.

Buona prova anche di Foss, comunque.
 
#49
Vlasov altra tappa un po' mah.

Nel finale s'è piantato.
 
#50
Ma Vervaeke in top-5? Cool
 
#51
Attila Valterrrrrrr. E Pancani annuncia Remco in rosa. Non si era accorto dell'ungherese.
 
#52
Una lacrima strappastoria quella di Mader, ha battuto il fantasma di Roglic. Seriamente, davvero brava la Bahrein a gestire al meglio la fuga, vittoria meritata per Mader.
La cosa più bella però è che si comincia a pregustare il duello tra Remco e Bernal. Sbav
 
#53
(13-05-2021, 05:18 PM)cigolains Ha scritto: Che gamba che ha Bernal ad ora.
Remco sta crescendo in continuazione. Per me oggi aveva margine ma non voleva fare troppo cambi di ritmo. Benissimo.

Ottimo Ciccone fino ad ora, sta attaccando a ogni tappa.
Grandissimo Attila, arrivato con il secondo gruppetto.

Non credo per me oggi Remco era al limite,altrimenti avrebbe provato o comunque fatto la volata per prendere dei secondi,bisogna dire che pero' sta crescendo e non e' di certo il miglior Renco......se fosse venuto con la gamba che aveva in agosto prima della caduta vinceva facikle questo Giro.
Bernal attualmente in salita sembra il piu' forte,ma il Giro e' ancora lungo e le vere salite devono ancora venire,direi al momento uno lotta a 4,Bernal,Evenepoel,Vlasov e Yates( che non mi sta piacendo a dire il vero)
 
#54
Mader non trova Roglic per la strada e vince una bella tappa!

Gli altri corridori hanno investito Bernal come favorito del Giro e lui non si è fatto problemi a prendersi le sue responsabilità. Mostra una bella gamba, ma non fa distacchi. Però probabilmente non deve farli in queste tappe, va bene così...
Chi cresce di giorno in giorno è Remco e adesso tutti devono avere una paura fottuta, lo sguardo è di quelli cattivi. Si prospetta un duello di altissimo profilo...

...Però con qualche terzo incomodo: a partire da uno strabiliante Ciccone, che per mesi abbiamo preso per il culo, però finora ha fatto 6 tappe da campione.

Sorprendente Attila Valter, non pensavo fosse di questo livello in salita.
 
#55
(13-05-2021, 06:48 PM)jan80 Ha scritto:
(13-05-2021, 05:18 PM)cigolains Ha scritto: Che gamba che ha Bernal ad ora.
Remco sta crescendo in continuazione. Per me oggi aveva margine ma non voleva fare troppo cambi di ritmo. Benissimo.

Ottimo Ciccone fino ad ora, sta attaccando a ogni tappa.
Grandissimo Attila, arrivato con il secondo gruppetto.

Non credo per me oggi Remco era al limite,altrimenti avrebbe provato o comunque fatto la volata per prendere dei secondi,bisogna dire che pero' sta crescendo e non e' di certo il miglior Renco......se fosse venuto con la gamba che aveva in agosto prima della caduta vinceva facikle questo Giro.
Bernal attualmente in salita sembra il piu' forte,ma il Giro e' ancora lungo e le vere salite devono ancora venire,direi al momento uno lotta a 4,Bernal,Evenepoel,Vlasov e Yates( che non mi sta piacendo a dire il vero)

Non so se vinceva facile perché non ha referenze nei gt
Remco dominerà sicuramente il ciclismo nei prossimi anni
Questo è il suo primo gt
Anche oggi bene
 
#56
Salve, complimenti al giovane mader per il comseguimento della stage grazie alla fuga del mattino e a una grande resistenza anche se per un attimo ho avuto paura che lo sloveno lo avrebbe passato, ma poi mi ho ricordato che non e iscritto al giro d'italia e allora mi son tranquizzorato e complimenti anche al giovane attila che viene dalla lungheria e diventa il primo unghero a indossare la maglia rosa anche se il giovane remo evanpol oggi ha dimostrato una forma in crescita anche se il colombiano ha fatto tanti scatti da campione e speriamo sarà um bel duello ma complimenti anche al coraggioso ciccone che sta riscattando lo scorso anno. Beer
 


[+] A 2 utenti piace il post di Uganda
#57
Comunque l'ascesa finale s'è confermata una bella salita, perfetta per questo momento del Giro.

Peccato che le inquadrature continuino a essere scadenti. Non abbiamo praticamente visto cosa sia successo nel gruppo alle spalle del plotoncino Remco-Bernal.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#58
I cultori delle salite appenniniche avrebbero, con la tappa di oggi, il campionario che perfettamente ne racchiuderebbe pregi, funzionalità ma soprattutto limiti.

Ne verrebbe fuori un quadro davvero interessante, se onestamente orientato dal punto di vista intellettuale.
Purtroppo sugli Appennini si rincorrono posizioni tipo "non hanno nulla da invidiare alle Alpi" e la discussione si svilisce in partenza.

Sulla regia hai detto tutto tu, +1.
 
#59
Comunque credo che per quanto riguarda la regia ci sia stato un cambio generazionale con gli operatori, altrimenti non si spiega questa scarsa qualità rispetto ad altri anni.
 
#60
Che bello il Giro d'Italia e che peccato che non ci sia più Landa. Con questa Bahrein ci saremmo stropicciati gli occhi, credo sia comunque l'inizio di Giro più bello da anni a questa parte
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)