Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 17
Like ricevuti: 270 in 177 post
Like assegnati: 84
Reputazione:
4
Bravo remco
Ha fatto il suo ritmo
Bernal numero incredibile
•
Antisionista
Discussioni: 85
Like ricevuti: 1.375 in 747 post
Like assegnati: 1.660
Reputazione:
63
Ciccone, al momento, è la sorpresa del Giro.
Non un dramma che Evenepoel non sia in maglia, comunque. Sta già facendo tantissimo, nella speranza che tenga nelle future 12 tappe
•
Fa troppo caldo
Discussioni: 107
Like ricevuti: 556 in 402 post
Like assegnati: 136
Reputazione:
14
Yates sempre più deludente
•
Discussioni: 11
Like ricevuti: 383 in 261 post
Like assegnati: 4.367
Reputazione:
22
Bernal ha mollato un bello scatto, tappa e rosa meritate.
Ciccone sorprende ancora, Remco si è difeso di nuovo bene.
•
Discussioni: 17
Like ricevuti: 270 in 177 post
Like assegnati: 84
Reputazione:
4
(16-05-2021, 04:39 PM)Giugurta Ha scritto: Non un dramma che Evenepoel non sia in maglia, comunque. Sta già facendo tantissimo, nella speranza che tenga nelle future 12 ttappee
Esatto
Poi 10 secondi in un arrivo come quello di oggi da Bernal
Mi sembra ottimo
L'Alan Shearer de TikTok
Discussioni: 68
Like ricevuti: 1.592 in 918 post
Like assegnati: 2.262
Reputazione:
65
Bella prima parte e poi gli ultimissimi chilometri, in mezzo poco o nulla
Antisionista
Discussioni: 85
Like ricevuti: 1.375 in 747 post
Like assegnati: 1.660
Reputazione:
63
Vero. Mi sono abbioccato bene fino ai -10, dopo l'inizio scopiettante
•
Nel pono
Discussioni: 45
Like ricevuti: 1.008 in 607 post
Like assegnati: 1.938
Reputazione:
20
Maluccio anche oggi Hindley e soprattutto Pello, che purtroppo si è preso più di un minuto da Bernal.
•
No es un ciclista es Nairoman
Discussioni: 7
Like ricevuti: 434 in 239 post
Like assegnati: 591
Reputazione:
11
Bellissima sparata di Bernal e anche ottimo lavoro di Moscon e compagni.
Bravissimo anche Ciccone, ci ha provato ma effettivamente il Colombiano era troppo forte.
Evenepoel alla fine è venuto su forte, se Almeida lo avesse aiutato a prendere lo sterrato davanti magari avrebbe risparmiato qualche secondino, comunque su questo arrivo Bernal gli è superiore. Speriamo entrambi reggano fino alla fine perchè si preannuncia un bel Giro
•
Fa troppo caldo
Reputazione:
14
Non potete mica pretendere che facciano 150 km pancia a terra con salite al 5% suvvia. Grasso che cola questa tappa secondo me
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.705 in 5.015 post
Like assegnati: 5.472
Reputazione:
147
Negli ultimi duecento metri Remco è andato come Bernal se non un filo meglio, fonte mio cronometro.
•
Fa troppo caldo
Reputazione:
14
Sul tratto più duro ha avuto qualche problema si è visto bene bel curvone. Però su pendenze normali, invece la pedalata era ottima
•
Discussioni: 0
Like ricevuti: 102 in 55 post
Like assegnati: 267
Reputazione:
2
(16-05-2021, 04:58 PM)Spalloni Ha scritto: Bellissima sparata di Bernal e anche ottimo lavoro di Moscon e compagni.
Bravissimo anche Ciccone, ci ha provato ma effettivamente il Colombiano era troppo forte.
Evenepoel alla fine è venuto su forte, se Almeida lo avesse aiutato a prendere lo sterrato davanti magari avrebbe risparmiato qualche secondino, comunque su questo arrivo Bernal gli è superiore. Speriamo entrambi reggano fino alla fine perchè si preannuncia un bel Giro
Io non ho capito come abbia fatto a prenderlo così indietro, fino a poco prima era a ruota di Almeida subito alle spalle del trenino Ineos.
•
Discussioni: 140
Like ricevuti: 1.711 in 1.146 post
Like assegnati: 1.764
Reputazione:
36
Bernal sparata paurosa, sintomo che sta veramente bene e ci possiamo divertire sulle grandi montagne. Poi uno strappo così vuol dire poco sul prosieguo del Giro, ma è una grande iniezione di energia a livello emotivo, come abbiamo visto dalle sue lacrime nelle interviste e sul palco.
Remco non so come giudicarlo, ma comunque anche oggi era inferiore solo al colombiano. Non capisco veramente come abbia fatto a perdere così tante posizioni, soprattutto col suo uomo Almeida che era lì a ridosso degli Ineos.
Ciccone profeta in patria. Come detto è molto presto per trarre giudizi tranchant, però è finora il terzo uomo del Giro (e molto più vicino ai due marziani che al gruppone dietro). Io sono molto ottimista per il suo Giro, ciò nonostante tutto quello che arriva è oro colato per quelle che erano le premesse.
Reputazione:
11
(16-05-2021, 05:11 PM)Edoardo Ha scritto: (16-05-2021, 04:58 PM)Spalloni Ha scritto: Bellissima sparata di Bernal e anche ottimo lavoro di Moscon e compagni.
Io non ho capito come abbia fatto a prenderlo così indietro, fino a poco prima era a ruota di Almeida subito alle spalle del trenino Ineos.
Mi sembra sia uscito dalla galleria già nella pancia del gruppetto, penso che proprio li dentro lui e Almeida si siano in qualche modo persi. Poi la trenata di Moscon ha allungato il gruppetto e così si è ritrovato con un handicap di 5 secondi buoni
Reputazione:
11
Comunque ho rivisto ora l'ultimo chilometro. Anche Dan Martin è andato molto forte. All'inizio dello sterrato era dietro anche a Remco e ai -900 si riporta su con una bella sparata, poi fra quelli dietro è l'unico che tiene il belga negli ultimi 300 metri.
Evenepoel, per quel poco che si vede, penso non volesse alzarsi sui pedali e per questo nei tratti più ripidi ha sofferto un attimino. Spero che mercoledì riesca a pedalare in modo un pò più naturale sullo sterrato perchè alla fine quel tipo di tappa è molto più adatta a lui che una rampa finale come questa
Discussioni: 0
Like ricevuti: 339 in 254 post
Like assegnati: 211
Reputazione:
4
Bernal altra categoria al momento, se va cosi' su uno strappetto sterrato, sulle alpi fara' le buche. Schiena permettendo.
Remco benissimo per come si era fatto inghiottire negli ultimi km.
Ciccone davvero forte, gli e' mancato proprio poco ma direi che la forma per fare una bella classifica c'è, se lo meriterebbe, ha anche un gregario di eccezione.
Bello lo strappetto finale, meglio delle solite montevergine, terminillo ecc.
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.705 in 5.015 post
Like assegnati: 5.472
Reputazione:
147
Remco, stante quanto ha dichiarato, ha perso posizioni perché, nella galleria, è stato toccato da un corridore della Ineos.
•