Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2022 | 3^ tappa: Kaposvar - Balatonfured
#1
Pianura 
[Immagine: FynQOObOjMI6xo9NDEhV_220422-043921.jpg?v=20220422183921]
 
Rispondi
#2
Avrei invertito tappa 1 e 3 io per dare più visibilità ai velocisti, i finisseurs avrebbero avuto comunque la possibilità di vestire la maglia rosa qua
 
Rispondi
#3
Con una crono in mezzo non direi.
 
Rispondi
#4
Questa volta ho avuto ragione io :D
 
Rispondi
#5
(02-05-2022, 09:58 PM)Andy Schleck Ha scritto: Avrei invertito tappa 1 e 3 io per dare più visibilità ai velocisti, i finisseurs avrebbero avuto comunque la possibilità di vestire la maglia rosa qua

Sai che bello vedere un insipido come Ewan portare la maglia rosa per un giorno e arrivare puttanesimo alla crono ?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#6
Tappa di basso tasso tecnico, pronostico: Cavendish, Ewan, Girmay terzo un po' nello stupore generale
 
Rispondi
#7
A livello planimetrico si rischiano le stragi?
 
Rispondi
#8
No, se ricordo bene l'unica curva fastidiosa è a fine discesa, poi tutto scorrevole
 
Rispondi
#9
Potrebbero beccare un pò di pioggia, ma poca roba.
 
Rispondi
#10
Come venerdì subito fuga della coppia M.Bais Tagliani a cui si aggiunge Rivi
 
Rispondi
#11
Ritiro Tratnik?
 
Rispondi
#12
Il Kaiser è il grande uomo di classifica che ci abbandona a causa delle cadute nei primi giorni
 
Rispondi
#13
Non è che l'hanno pagato per non correre tipo Binda?
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#14
Si nota un pò di vento laterale, magari se trovano 3/4km con qualche raffica, qualche squadra che ha un velocista potrebbe tentare di mettere fuori gioco gli avversari.
 
Rispondi
#15
Quante volte ancora bisogna rimarcare come questi obrobri sia una bestemmia metterlì nel fine settimana ?
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Manuel The Volder
#16
(08-05-2022, 02:39 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Quante volte ancora bisogna rimarcare come questo obrobri sia una bestemmia metterlì nel fine settimana ?

Mamma mia veramente mi sono appena reso conto che è Domenica (con una giornata di A abominevole) e il Giro ci propina sta schifezza
 
Rispondi
#17
C'è Pidcock che domina ad Albstadt se volete: https://www.redbull.com/it-it/live/uci-m...dt-xco-men
 
Rispondi
#18
Vabbè, io sto proprio facendo dell'altro, manco ho la TV accesa, però ogni tanto scorgo twitter e vedo che c'è gente che invece la tappa la segue con interesse per sottolineare tutte le stronzate che succedono.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#19
Certo che Yates sempre in fondo al gruppo... fossi un avversario darei una tirata
 
Rispondi
#20
La RAI è sovente sul fondo del vaso, ma qui fra immagini e soprattutto l'insignificanza di questa tappa che è un pugno al ciclismo, la colpa è SOLO di RCS o Gazza a dir si voglia...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Morris
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)