Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2022 | 5^ tappa: Catania - Messina
#1
Pianura 
[Immagine: 9HZELVZWy4ua9Y8Bk5wb_230422-085825.jpg?v=20220423105825]
 
Rispondi
#2
Bais, Tagliani, Maestri, Hanninen e Tonelli in fuga. Bini ha preso 3 punti al TV, segno che proverà a portare la ciclamino alla fine.
 
Rispondi
#3
Ewan in difficoltà così come Cav
 
Rispondi
#4
Che brutta fine Jaakko, urge cambiare squadra per provare a cambiare direzione a una carriera che sta andando verso sud.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#5
Anche Demare in difficoltà però per lui dovrebbe essere più facile rientrare
 
Rispondi
#6
Al traguardo c'è vento, bisogna vedere se è contrario o meno
 
Rispondi
#7
Cav a 2' minuti circa, difficile possa rientrare, mentre Ewan a oltre 4' da solo con la squadra, abbastanza preoccupante si sia staccato così.

Ritirato Fiorelli, che vedendo com'era andato recentemente era l'uomo più in forma della Bardiani.
 
Rispondi
#8
Bella volata di Demare. Bini chiuso, ma secondo me con questi velocisti (cioè senza Cavendish e Ewan) se la gioca ampiamente. Mat ha rischiato di essere steso da un uomo Israel e si è rialzato, ma in ogni caso gli Alpecin non avevano fatto un gran lavoro
 
Rispondi
#9
Bini letteralmente piantato alle transenne da un orrendo Bauhaus
 
Rispondi
#10
Bini comunque in volate troppo complete dimostra di avere gamba,ma sbaglia a posizionarsi......comunque e' ancora giovane e non sarebbe neppure un velocista pure......quindi molto bravo
 
Rispondi
#11
Che tappe inutili...
 
Rispondi
#12
Confesso che queste tappe mi piacciono. Con queste salite lunghe a 80/100 km dal traguardo finiscono per movimentare sempre tutta la tappa, perchè ci sarà sempre chi vorrà far fuori i velocisti più puri.
Demare di grande potenza, bella vittoria simile a quella di Cav della prima tappa. Oggi era uno dei miei grandi favoriti, mi ha stupito di più vederlo staccato in salita che la sua vittoria.

Stupefacente che Girmay sia arrivato quinto dopo quella brutta manovra di Bauhaus. L'eritreo ha la stoffa anche per vincerle le volate di gruppo.

Applausi a Vdp per aver movimentato la tappa. Poi probabilmente è stato sfortunato, ma non so quanto gli convenga buttarsi nelle volate di gruppo, rischia troppo in un terreno per lui inesplorato (e non si sa neanche bene con quanto successo riuscirebbe a farle...)
 
Rispondi
#13
Io non arrivo a dire che mi piacciono ma queste per me dovrebbero essere le tappe per velocisti o con più salite brevi.. Niente più tavole di biliardo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)