Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2022 | 8^ tappa: Napoli - Napoli
#21
Comunque mi devo correggere, è una Gorizia 2.0, cambia solamente il distacco del gruppo dalla fuga....
 
Rispondi
#22
Dai il filosofo in rosa così imparano a correre quelli della Trek
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#23
Io che guardo la Trek tirare


[Immagine: D0VaGAhWsAAD2qg.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#24
Amstel Gold Napoli?
 
Rispondi
#25
Ho sperato che tornassero sotto invece no, tocca pagare la tassa De Gendt
 
Rispondi
#26
Bini troppo sparagnino per 30 chilometri.

Sarebbe bastato qualche cambio in più per andare a riprenderli, poi, nel finale.
 
Rispondi
#27
Che metronomo il belga
 
Rispondi
#28
Un po' incomprensibile Bini che in tutta la seconda parte di tappa saltava troppi cambi, sopratutto perchè era il più veloce (o al massimo il secondo).
 
Rispondi
#29
Che poracciata, invece, lo scatto di Kamna.

Potevano fare qualcosa ieri se volevano la maglia rosa.
 
Rispondi
#30
De Gendt ha fatto un capolavoro comunque. Uno che se va in fuga sa come si vince e non è un caso, forse ha stravolto pure i piani iniziali in casa Lotto...

Escludendo per un attimo il belga, i più forti sono arrivati nel gruppo dietro, ma non è mai facile controllare gruppi così numerosi in un tracciato così nervoso.
Girmay spaziale ma troppo succhiaruote. Comprensibile come atteggiamento, ma a conti fatti è stata un'arma a doppio taglio. Deve capire di essere un campione e di potersela giocare anche faccia a faccia contro Vdp
 
Rispondi
#31
Se manco in ste tappe vediamo vincitori degni (rispetto al potenziale) è proprio un Giro deprimente. Bini secondo me l'avrebbe vinta avesse dato qualche cambio per riprenderli. Vedere arrivare Gabburo e Arcas fa PENSARE
 
Rispondi
#32
(14-05-2022, 05:23 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Che poracciata, invece, lo scatto di Kamna.

Potevano fare qualcosa ieri se volevano la maglia rosa.

Da inserire in "Giro Trash". Veramente, mi sono cringiato a vedere quell'attacco.
 
Rispondi
#33
(14-05-2022, 05:23 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Che poracciata, invece, lo scatto di Kamna.

Potevano fare qualcosa ieri se volevano la maglia rosa.

Appena definito "carino, simpatico" sulla tv nazionale  Eheh
 
Rispondi
#34
Gli stessi che criticano la condotta di gara di MvdP.

Anziché criticare quella di Girmay.
 
Rispondi
#35
Napoli si conferma amica dei fiamminghi, qualcuno degli storici mi corregga se sbaglio ma qui fu Gerard Loncke il primo belga in assoluto a vincere una tappa del Giro, poi la doppietta di Van Steenbergen, Willy Planckaert e Guido Reybroeck nel giorno della gloria di Eddy Merckx oggi è toccato al mio buon Tommo, certo per qualche attimo ho sperato di rivedere il Van der Poel di quella Amstel Gold Race ma sono contento così, d'altro canto fiammingo è anche uno degli odierni personaggi simbolo di questa città e poi a Napoli vincono solo Campioni.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#36
Gabburo deve aver letto il commento del Paglia sulla tappa di ieri
 
Rispondi
#37
Per me la tappa è stata bella , il vincitore degno e di gran caratura . VDP era troppo marcato e ha pure sbagliato i tempi.
Per ora il Giro non è di basso livello , e nelle tappe precedenti non c'era terreno per attaccare senza sprecare energie inutili . Avrebbe poco senso mettere il Mortirolo ad inizio Giro ,e già la tappa di domani è troppo impegnativa per non rischiare di ucciderlo .
Casomai critico la seconda settimana un po' troppo scialba perché Torino e Cogne non sono tappe da classifica , soprattutto la seconda ,mentre la prima di presta ad imboscate poco redditizie ma spettacolari . Ci stava una crono dopo il blockhaus per rimettere in gioco i passisti scalatori.
 
Rispondi
#38
Non vedo cosa abbia sbagliato MvdP onestamente.

Ieri di terreno per attaccare ce n'era. Anche perché non è che devono attaccare solo Carapaz e Yates.
 
Rispondi
#39
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>


Sotto c'è la risposta di Mvdp
 
Rispondi
#40
Non ha sbagliato ma era innervosito dalla marcatura di Girmay .Ieri terreno c'era ma è prevalsa una tattica conservativa . Raramente ho visto corridori attaccare nelle tappe intermedie ,o squadre sforzarsi di chiudere sulla fuga ,capita pure al Tour .
L'anno scorso Ciccone attaccava parecchio ed era accusato di sprecare energie . Qualcuno lo chiama Pirazzi 2.0
Sinceramente non so dove stia la verità nella gestione dei GT.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)