Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2023 bar restaurant
#21
Per me la Quick Step del Giro rischia di rivelarsi molto meglio della Jumbo del Giro, specialmente in salita.
Sono anche convinto che però le squadre conteranno poco nella sfida Remco-Roglic.
 
Rispondi
#22
Van Wilder al momento è uno dei gregari da salita più forti al mondo e si matcha perfettamente con Remco. Se rimangono in 5-6-7 per me Ilan c'è
 
Rispondi
#23



A me 'sti spot mi lasciano sempre perplesso.
 
Rispondi
#24
Hanno girato una fiction ambientata al Giro?
 
Rispondi
#25
Visto che mi è capitato sotto gli occhi ora, questo è il tipo di spot che vorrei.



Magari un po' più lungo, magari con qualche immagine in bianco e nero tipica del ciclismo, ma comunque una roba che ti metta adrenalina e non la solita lagna.
 
Rispondi
#26
Lo spot della Rai è mirato (giustamente direi) a chi vede il Giro come evento non prettamente sportivo, ma culturale e va guardato sotto quel punto di vista. Però quella roba mezza parlata mezza cantata fa abbastanza schifo.
 
Rispondi
#27
Questo spot 2023 è forse il più brutto. 
Questo non era male, ben pensato ed elegante: 



 
Rispondi
#28
Anche Nibali con Coppi e Bartali era bellino.


Questo è la versione bella di quello di quest'anno.



 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#29
Come dimostra lo spot del 2011 che era abbastanza carino' quel format può anche andare bene. È proprio lo spot di quest'anno che è parecchio brutto
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di jwill
#30
(24-04-2023, 04:03 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Visto che mi è capitato sotto gli occhi ora, questo è il tipo di spot che vorrei.



Magari un po' più lungo, magari con qualche immagine in bianco e nero tipica del ciclismo, ma comunque una roba che ti metta adrenalina e non la solita lagna.

Magari si tornasse a giocare con 8 partite alla Domenica alle 15 con un anticipo ed un posticipo...
Il calcio Italiano è vetusto e governato da boomer, ma si trova comunque il modo di piazzare il derby di Milano in semifinale di Coppa dei Campioni e altre due squadre, tra cui la Roma, in semi della Coppa UEFA, pensa se si tornasse a quella mentalità, il calcio Inglese tornerebbe ad essere incenerito. Sarebbe bello se pure il ciclismo seguisse i dogmi di alcuni dirigenti dei club calcistici Italiani, ci sarebbero meno primi al traguardo del mio cuor e più outsider di lusso in ogni corsa.
 
Rispondi
#31
Il percorso è leggerino nella prima parte ,fino a Rivoli la classifica sarà solo fatta dalle crono e da un paio di arrivi impegnativi ma non troppo. Lago Laceno per me non significativo. Sul gran sasso e a Fossombrone possono esserci scaramucce . Impegnativa la seconda parte , forse troppo rispetto alla prima ,ma questa è una prerogativa del Giro ,che non sempre dà risultati sperati ma porta all'attendismo .
Sulla partecipazione, speriamo che non succeda nulla ai due protagonisti perché il resto è veramente poca cosa .
Corridori come Pedersen e Matthews sembrano sprecati in questa alternanza ,crono ,montagna ,volata ,fuga . Mancano le tappe da finisseur .
Buitrago per me potrebbe essere la sorpresa per il podio , è in forma ed è in mezzo a corridori all'ultima recita , qualche outsider e mestieranti da trenini .
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giorgio Ricci
#32
[Immagine: FvUOBO2WIAAildl?format=jpg&name=large]
 
Rispondi


[+] A 7 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#33
Mi sono accorto solo ora che, alla fine, Condorito c'è.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#34
Brutte sensazioni alla vigilia di questo giro, tra covid e cadute di nomi importanti, la Jumbo potrebbe essere molto indebolita.
Ho sinceramente paura che le sfortune di Rogic continuino ancora in questo Giro.
Ho anche paura che Evenepoel possa deludere un po' le attese nelle tappe più dure della seconda parte di corsa.
Ho paura che ci sia di nuovo un teatrino ineos come nel 2020.
Ho paura, insomma. Molta
 
Rispondi
#35
Non esiste un altro vincitore tecnico.
Qualsiasi risultato alternativo recherà con sé il marchio della delegittimazione.

Mettiamo le cose in chiaro in anticipo e speriamo tanto di non dover massacrare chi avrà la sfortuna di essere baciato dalla buona sorte.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Primo della Cignala
#36
Questo è il paese dove si ritiene antipatico Remco e si loda Ganna.

Gentilissimo coi giornalisti Filippo.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#37
Però è la prima volta che vedo Ganna così. Si è nibalizzato
Facile essere simpatici quando si vince Asd
 
Rispondi
#38
È da quando ha fatto il record dell'ora che se ne esce con queste dichiarazioni.
 
Rispondi
#39
Beh Ganna da un po' non e' simpatico........almeno dalle Olimpiadi,capisco le pressioni,ma sinceramente simpatico non lo vedo di certo.
 
Rispondi
#40
Leggo di un Remco che vuole starsene tranquillo fino a domenica prossima. Comprensibile, se a Melfi la BikeExchange e Trek non tengono la corsa chiusa lascia già la maglia imo.
Però io una bottarella nell'ultimo km di Lago Laceno la darei anche fossi in lui. Se per caso fa il buco con il falsopiano dopo 20-30 secondi li guadagna facile.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)