Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2024 | Partecipanti & Formazioni
#1
Cian in un'intervista in cui (s)parlava della Bora ha rivelato che l'anno prossimo sarà al Giro 

Ufficiale anche la partecipazione di Ganna
 
Rispondi
#2
G. Thomas potrebbe esserci anche nel 2024
 
Rispondi
#3
Tocca sperare che venga Pogi sennò vince G
 
Rispondi
#4
Non riesco a citare dal cel... E ti pareva che non veniva.. Quando ha visto il percorso non gli sarà sembrato vero. Poi con le prestazioni Giro 2023 a crono partirebbe con 2' su tutti gli altri
 
Rispondi
#5
G però nel suo Podcast ha detto che non gli è piaciuto seguire il Tour solo dalla TV quindi è abbastanza attratto da quello per l'anno prossimo.
 
Rispondi
#6
Senza Evenepoel, Pogacar, Roglic e Vingegaard...
 
Rispondi
#7
senza nessuno dei top e con la partenza del Tour da Firenze direi che siamo pronti per toccare profondita' dell'abisso ancora inesplorate per il Giro 2024.
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di And-L
#8
Una buona notizia: Wout al Giro!
 
Rispondi
#9
(29-10-2023, 10:28 AM)Hiko Ha scritto: Una buona notizia: Wout al Giro!

NON MI PARE ANCORA CONERMATA,lui dice di volerlo fare ma dipende dalla squadra.....quindi non direi che sia cosi sicuro al via del GIRO24
 
Rispondi
#10
4 GT di fila con 4 corridori diversi, non male
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#11
Zeeman ha detto che il Giro 2024 sarà vetrina per i giovani talenti della squadra, con obiettivo top 10... chiusura per Wout?
 
Rispondi
#12
Vabbè ci sono altri 9 posti liberi nella top 10 dietro a Van Aert
 
Rispondi
#13
WVA al Giro, ormai ufficiale.
Con i prodotti giusti può farcela
 
Rispondi
#14
Si è creato anche la storiella per giustificare il tutto..
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#15
Woods al Giro
 
Rispondi
#16
Comunque dai seriamente per Van Aert non ci sono possibilità al Giro
Va bene tutto, ma un tale salto di performance in salita da un anno all’altro non è minimamente credibile
Da che ho memoria i passisti che han provato a far classifica sono sempre saltati per aria dopo 2 tappe di montagna
 
Rispondi
#17
(26-11-2023, 09:08 PM)Andy Schleck Ha scritto: Comunque dai seriamente per Van Aert non ci sono possibilità al Giro
Va bene tutto, ma un tale salto di performance in salita da un anno all’altro non è minimamente credibile
Da che ho memoria i passisti che han provato a far classifica sono sempre saltati per aria dopo 2 tappe di montagna

Razionalmente la penso come te, ma stiamo parlando della Jumbo, non mi stupirei di nulla. 

Manca molto, ma dai primi rumor sembrerebbe una start list bassissima in ottica classifica.
 
Rispondi
#18
Thomas lo potrà battere. Così salveremo la credibilità
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#19
Avrebbe confermato la propria partecipazione l’australiano O’Connor
 
Rispondi
#20
Io speravo in Gall, ma dopo l'exploit del Tour scorso ci sta ci provi ancora sulle strade francesi.
A 'sto punto in casa Decathlon va bene O'Connor, che se la cava leggermente meglio a cronometro.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)