Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Condividi:
Giro d'Italia U23 2021
|
Bene Henok.
Inoltre ieri Frigo e Charmig hanno preso la prima ammonizione per rifiuti fuori dall'aree verdi.
Casallas invece si è preso 20" di penalità per essere andato in una pista ciclabile che non faceva parte del percorso.
Colombiani male, ma non malissimo....Pira escluso.
Benino i gemelli e Verre.
La Rai però con le immagini registrate taglia la crono di Baroncini o almeno l'arrivo

Ayuso mi pare abbia la sella bassissima.
Eh infatti, Saligari ha detto che ha avuto problemi con la sella.
Il gruppo però sta inseguendo, ed è a poco più di 1 minuto. Penso stia tirando la Colpack, dato che davanti per la Trinity c'è Healy.
La fuga | The breakaway
— Giro d'Italia Giovani Under 23 (@giroditaliau23) June 7, 2021
Ben Healy (Trinity Racing), Michele Gazzoli (Colpack Ballan), Matteo Carboni, Michael Belleri (Biesse Arvedi), Andrea Pietrobon (CT Friuli), Simone Raccani, Federico Guzzo (Zalf Euromobil Fior), Alois Charrin, Andrea Mifsud (Swiss Racing Academy)
Davide Baldaccini (Petroli Firenze-Hopplà-Don Camillo), Michael Belleri (Biesse Arvedi), Marius Mayrhofer, Leon Heinschke (Team DSM), Reuben Thompson (Groupama-FDJ), Jesus Peña (Colombia Tierra de Atletas), Anders Halland Johannessen (Uno-X), Andrea Guerra (Interregionale).
— Giro d'Italia Giovani Under 23 (@giroditaliau23) June 7, 2021
Questa la fuga di giornata. Ora sta tirando la DSM, anche se ha solo 2 uomini in gruppo Vandenabeele.
Frigo si trova a 50" dal gruppo, mi sa che con lui ci devono essere anche tutti gli zalf, Hellemose, Charmig e Henok, che sono gli uomini di classifica attardati in discesa.
E Vandenabeele mi sa che ha riattaccato in discesa, dato che rimangono in 7.
BABY GIRO | Onto the final climb, 6km left, Healy caught by 6 riders: Gloag, Ayuso, Vandenabeele, Voisard, T. Johannessen, A.Johannessen#GiroGiovani2021
— The British Continental (@BritishConti) June 7, 2021
Questi i 7 che hanno 15" di vantaggio.
Ultimo a mollare THJ.
Più Giro di Lombardia che tappa d'alta montagna, comunque, questa frazione.

O è caduto Healy, o era sbagliata la comunicazione.
Classifiche complete. Affondato Charmig, Pena si è preso una bella imbarcata considerando che era davanti prima dell'ultima discesa. Male anche Muluhbran e Balmer.
Hellemose si è difeso egregiamente, dato che risultava staccato subito.
Zambanini ha un distacco strano, non so se sia sbagliato il distacco o la posizione. Se è sbagliato il distacco anche lui non bene. Si vedrà.
Fortunatamente per lui quella persona non è uno scommettitore (lo ha fatto solo una volta in vita sua, non in Italia e non sul ciclismo).
Se volete scoprire chi è vi basta ascoltare la prossima puntata del podcast.
Non sapete il sollievo nel vedere il nome di Pena nell'ordine d'arrivo

In maniera minore, ma ottimi anche Zambanini (che era con Verre prima di una foratura ai -2, per questo il ritardo di 1'52") e Verre, che hanno guadagnato da tutti tranne Ayuso o quasi.