27-05-2015, 07:26 PM
Lelli non serve a un cazzo, De Luca è buono e il suo lo fa, Pancani e Martinello sono mediocri ma c'è di peggio, Beppe Conti il primo che dovrebbe essere pensionato. Sgarbozza e Bartoletti ci stanno invece
Condividi:
Giro d'Italia dal 2017 su Deejay Tv ?
|
(27-05-2015, 07:26 PM)Gallagher Ha scritto: Lelli non serve a un cazzo
(27-05-2015, 06:17 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Pancani overrated, in realtà è piuttosto pessimo(vabbé se l'alternativa è De Luca) non è mai attento a ciò che accade in corsa e spesso si mette a parlare di cose che non c'entrano nulla. È irritante, specie mentre parla dei cazzi suoi mentre la gente scatta.
Se voi volete tenervi un prodotto mediocre ok, io no, voglio di più sapendo che c'è tanta gente molto più preparata.
ManuelDevolder Ha scritto:Commentatori: Pancani-MagriniMagrini è un telecronista comico al 90% delle volte...
Processo: Ashley House-Juan Antonio Flecha
Dalla Moto: De Luca
Gente inutile di contorno: nessuna
Questo è il Giro perfetto
i0i Ha scritto:Io non sarei così critico su Pancani-Martinello, anzi, ma taglierei su beppe conti o la stessa de stefano (perlomeno non c'è andy schleck e questo migliora la questione), pure io sono d'accordo con Sarri su Lelli, ottimo per le questioni tecniche che prima erano assenti.Il processo con l'impostazione attuale Conti vs Garzelli è ridicolo. Una volta in quella sede battibeccavano anche i 2 più grandi giornalisti italiani: Enzo Biagi e Indro Montanelli ... adesso il livello si è penosamente abbassato.
Il processo è una cagata che potrebbe diventare molto interessante, giro mattina è proprio da rifare in toto (magari salvando il povero conduttore che non so cosa abbia fatto per finire li..)
(28-05-2015, 09:42 AM)Auriga Ha scritto: Il processo con l'impostazione attuale Conti vs Garzelli è ridicolo.
(26-02-2016, 04:28 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Bentornato JROBike, passato bene le feste di fine anno ?