Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro di Lombardia 2022
#41
 
Rispondi
#42
Non capisco molto queste critiche sul percorso.
Premesso che ho acceso sul Civiglio, ho visto diversi attacchi e un ritmo alto di quelli davanti che se le sono date di santa ragione. Mas e Pogacar in salita si sono più o meno equivalsi e soprattutto, a differenza della Sanremo, è un percorso dove vince il più forte, non chi si trova (spesso per caso) al posto giusto nel momento giusto.
 
Rispondi
#43
(08-10-2022, 06:36 PM)Andy Schleck Ha scritto: Non capisco molto queste critiche sul percorso.
Premesso che ho acceso sul Caviglio

Rockeggio
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
#44
Io non ho visto la gara, o meglio l'ho vista in diretta sul San Fermo.
Ho avuto l'impressione di un Pogacar in grande controllo, confermate?
 
Rispondi
#45
(08-10-2022, 07:03 PM)SeppVanMaffen Ha scritto:
(08-10-2022, 06:36 PM)Andy Schleck Ha scritto: Non capisco molto queste critiche sul percorso.
Premesso che ho acceso sul Caviglio

Rockeggio

Ho sopravvalutato le conoscenze geografiche del mio laptop.
 
Rispondi
#46
(08-10-2022, 07:41 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(08-10-2022, 07:03 PM)SeppVanMaffen Ha scritto:
(08-10-2022, 06:36 PM)Andy Schleck Ha scritto: Non capisco molto queste critiche sul percorso.
Premesso che ho acceso sul Caviglio

Rockeggio

Ho sopravvalutato le conoscenze geografiche del mio laptop.

Non era tanto per il refuso quanto per la disarmante accoppiata di frasi
 
Rispondi
#47
(08-10-2022, 07:39 PM)Samu Ha scritto: Io non ho visto la gara, o meglio l'ho vista in diretta sul San Fermo.
Ho avuto l'impressione di un Pogacar in grande controllo, confermate?

Si, pareva proprio in controllo totale anche in TV, aiutato pure da una squadra sempre presente fino al suo scatto (e dalle altre, come la Bora, che hanno corso da cani, oppure, come la Movistar, che convocano gente a caso), e da una condizione superiore a quella palesata al Giro dell'Emilia.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di cigolains
#48
Girano le bolle per non aver visto lo showdown tra Pogacar e Remco né alla Liegi né al Lombardia.

Fiandre miglior grande classica 2022, aspettando la paris tours (che però non riuscirò a vedere)

Stagione 2022 con alcuni bassi notevoli
 
Rispondi
#49
Io ho visto la gara,sul Ghisallo, dove ho assistito anche alla messa per la madonna dei ciclisti, ho visto la trainata di Almeida, ed ho visto Alaphilippe davvero in difficoltà. 
Alla fine ho rimediato anche una borraccia della Intermachè.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#50
(08-10-2022, 09:04 PM)Giugurta Ha scritto: Stagione 2022 con alcuni bassi notevoli

È tipo la miglior stagione degli ultimi 10 anni, per quanto riguarda le classiche, ma ok.
 
Rispondi
#51
No no era valutazione complessiva
Non solo delle classiche. Tra le classiche non mi sono piaciute: Sanremo, Amstel, Freccia, Liegi, Lombardia.
Molte non viste o viste male come la Roubaix pasquale coi parenti che impediscono la corretta fruizione e Fiandre eccezionale
 
Rispondi
#52
Sanremo e Freccia sono fuori classifica tutti gli anni ma la Amstel è stata divertente dai. Brabante e Strade Bianche idem.
 
Rispondi
#53
Giudizio che ci sta
Lombardia 2022 fino al civiglio non è successo nulla (ma è il muro che blocca la corsa..)
Sanremo e Freccia han purtroppo sempre lo stesso svolgimento
Fiandre e Roubaix son state belle
Liegi e Mondiale molto
 
Rispondi
#54
Come stagione di classiche io direi molto bene,magari avessimo anni sempre cosi.......avere Pogacar,Remco e anche MVDP e WVA non e' cosa da poco
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)