Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro di Romandia 2022
#21
Mamma mia che schifezza.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#22
Vero il percorso non era Granché
Però con un po di coraggio in piú
Si poteva seguire rubio..
 
Rispondi
#23
Certe squadre avevano diversi corridori nel gruppo di testa e non ne hanno mosso mezzo.

Mah.
 
Rispondi
#24
Si vede che gli andava bene..
Ma tipo vlasov.?
 
Rispondi
#25
Almeno Vlasov è vicino a Dennis ed è veloce.

Ma i Bahrain, ad esempio, cosa avevano in mente?

Per non parlare di Woods che non attacca veramente mai.
 
Rispondi
#26
Si ma avevano già higuita per l arrivo
Può succedere di tutto..ma tu vedi vlasov battere dennis a crono?
 
Rispondi
#27
E' una cronoscalata quella di domani.

Non credo che lo batterà, però gli do una chance, cosa che non do a Woods.
 
Rispondi
#28
Bravi i Bora perchè hanno fatto primo-secondo ma hanno corso totalmente a caso e non in funzione del concetto di squadra. Poi l'apoteosi è la vittoria di Higuita che non serve a una minchia, quando quei 4" potevano essere molto più utili a Vlasov...
E faccio il discorso Bora che hanno raccolto risultati, ma ci sarebbero molte squadre a cui tirare ancora di più le orecchie...

Dennis formidabile 'sta settimana. Manca una tappa e quindi non so come andrà a finire ma mi sembra possa resistere oggi (anche perchè non è completamente una cronoscalata, nei 5 km in piano lui può scavare già solchi importanti).
Poi con gregari come Kuss o Kruis viene tutto più facile...

Debacle Ineos, ma hanno scoperto un Plapp che mi sembra veramente un diamante grezzo di dimensioni gigantesche. Corre un po' a caso ma ieri avrebbe potuto vincere la tappa.
Comunque anche a cronometro potrebbe guadagnare posizioni in classifica: non dimentichiamo che è vice-campione del mondo U23
 
Rispondi
#29
Ottimo Geschke primo provvisorio. Ma Vlasov sta volando primo all’intermedio.


Dennis sta pagando 28’’ al russo ed Ayuso 38’’ Se non cede il russo dovrebbe andare a vincere il Romandia
 
Rispondi
#30
Grossa controprestazione di Dennis oggi. In ogni caso Vlasov però vinceva comunque.
 
Rispondi
#31
Sono quasi riusciti a far vincere uno svizzero :O
 
Rispondi
#32
Alla fine Vlasov ha avuto ragione.

Ringraziamo Dennis per aver fatto una pacca di punti al fantaciclismo per, poi, buttare tutto oggi.

Geschke sul podio è proprio sinonimo di corsa mediocre.
 
Rispondi
#33
In effetti getschke sul podio, non lo si può proprio vedere, io non sono un tifoso di vlasov, ma la sua vittoria non mi dispiace
 
Rispondi
#34
Nella mia ignoranza sino a qualche mese fa ero convinto Vlasov fosse un semplice scalatore alla Lopez o Landa invece sta cominciando a dimostrare di essere un corridore completo. Mi pare che anche melle crono pianeggianti se la cavi. Se ha buone doti di recupero mi immagino possa chiudere la carriera con qualche podio nei GT
 
Rispondi
#35
Miglior risultato della carriera in una corsa a tappe per il 36enne Geschke Sweat
 
Rispondi
#36


Va detto che il tempo di scalata non è un dato affidabile per diversi motivi, anche se, chiaramente, su cronoscalata lo è un po' di più che non su gara in linea.
 
Rispondi
#37
Vlasov ha fatto un altro sport. Settimana di grande solidità su tutti i terreni per il russo: ha la gambona, un peccato per lui non faccia il Giro...

Grossa controprestazione di Dennis e Ayuso. Mi potevo aspettare non fossero magari tra i primissimi all'arrivo, ma ci sono stati grandi distacchi al traguardo. Non pensavo riuscissero a perdere il podio.

Geschke Cooosa!? Cooosa!?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)