Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro di Svizzera 2022
#61
Controprestazioni di Remco in terreni tipo quello odierno?
 
Rispondi
#62
Il dato dei 36 gradi è palesemente falso... detto questo anche con 30 con umidità e poco vento si può tranquillamente soffrire a bestia
 
Rispondi
#63
Infatti a che a me ieri sembrava effettivamente caldo e credo che tutti avrebbero preferito correre con 2-3 gradi in meno potendo scegliere, semplicemente non mi sembra che fossero condizioni estreme ma che anzi fosse un clima comunque gradevole. Non credo che fosse nemmeno particolarmente umido visto che ha piovuto poco recentemente :) per me che sono un po’ freddoloso è stata una giornata meravigliosa.
Comunque come detto dovrebbe essere più fresco da oggi alla fine del Tour
 
Rispondi
#64
Altri corridori positivi, speriamo bene in vista del Tour
 
Rispondi
#65
Vero e proprio focolaio a quanto pare
 
Rispondi
#66
Aggiungiamo Pidcock al listone.
 
Rispondi
#67
Pure Vlasov
 
Rispondi
#68
Si sarà bucato il protocollo e il risultato è questo.
 
Rispondi
#69
In Svizzera se butti una carta per terra finisci in galera e questi sono i risultati
 
Rispondi
#70
Quando guardo il Fiandre 2013 mi vien voglia di invadere la Svizzera (semicit.)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
#71
Sono partiti nonostante l'ecatombe.
Fuga a 11 con, tra gli altri, ammiocuggino Champoussin, Masnada, King Simmons e Van Moer.
Matthews a quanto pare insegue in solitaria.

Gruppo a oltre 4 minuti.
 
Rispondi
#72
Che schifo il ciclismo quando Remco sta male.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#73
Che pietà.
 
Rispondi
#74
temperatura 30-32 con umidità oltre il 45%=canicola grado 3, ci si stanca a stare in piedi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di i0i
#75
A Thomas va bene così perché ha la crono ma Fugl qualcosina poteva provare...
 
Rispondi
#76
(17-06-2022, 11:41 AM)SeppVanMaffen Ha scritto: In Svizzera se butti una carta per terra finisci in galera e questi sono i risultati

Ma magari fosse davvero così Triste.  Anche se non ho capito bene cosa c'entra con "i risultati"  Doh


(17-06-2022, 05:56 PM)i0i Ha scritto: temperatura 30-32 con umidità oltre il 45%=canicola grado 3, ci si stanca a stare in piedi.

Vero, oggi era più caldo di quanto prevedevano ieri, ma era così anche a Nord?


(17-06-2022, 04:56 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Che schifo il ciclismo quando Remco sta male.

Purtroppo oggi me la sono persa, qual è la scusa odierna? Il caldo o gli si sono bucate le borracce?  Cool

BTW c'è Küng nei primi 10 dopo una tappa di montagna, livello ormai imbarazzante  Asd credo che vincerà Thomas a questo punto
 
Rispondi
#77
Dice che vuole fare un Tour de Suisse che ricalchi quelli di Andy Schleck.

Sono andati pianissimo comunque, 5,3 W/kg, evidentemente fa troppo caldo.
 
Rispondi
#78
(17-06-2022, 06:36 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Dice che vuole fare un Tour de Suisse che ricalchi quelli di Andy Schleck.

Sono andati pianissimo comunque, 5,3 W/kg, evidentemente fa troppo caldo.

Ha ancora molto da lavorare allora, Andy si è portato a casa la maglia dei GPM ed è anche grazie al suo contributo se uno svizzero ha potuto vincere a corsa di casa nel 2009  Sisi Cool
 
Rispondi
#79
Svizzera svuotato di qualsivoglia significato tecnico dopo questo grappolo di ritiri, soprattutto con quello di Vlasov. Poi anche i protagonisti rimasti ci mettono del loro...
Serve assolutamente un protocollo ad hoc in vista del Tour perchè non possiamo ripetere una situazione del genere nella corsa più importante dell'anno. I corridori devono correre anche da positivi se asintomatici.

Mi dispiace solo per Fausto e spero ancora nel miracolo del Pozzo!
 
Rispondi
#80
Peccato per Fausto ma fa piacere vederlo subito in battaglia a 3 mesi dall'ultima corsa e dopo un periodo difficile. Sono due anni che ogni volta per qualche motivo appena prende una buona condizione deve fare rewind e ripartire da 0, inevitabilmente dandomi l'illusione che possa ambire a risultati di altro spessore senza intoppi. Vediamo se riuscirà a fare una Vuelta come si deve
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)