Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Gran Depart Firenze
ciao a tutti
la prossima settimana sarò a Firenze per vedere il Tour, ma non ho trovato molte informazioni sugli eventi collegati alla corsa. 
Ci sarà la presentazione delle squadre giovedì a piazzale Michelangelo e la partenza sabato dalle Cascine, ma non ho trovato niente altro. Qualcuno è a conoscenza di qualche iniziativa per il venerdì?
grazie

Rispondi
Io sarò in giro a sgommare con la mia Mercedes

Rispondi
Interessante

Rispondi
(25-06-2024, 11:04 AM)jwill Ha scritto: Interessante

Giusto che un uomo di chiesa faccia il bacchettone, ma sarebbe consigliabile, quantomeno, conoscere lo spirito del forum.

Noi siamo un gruppo di amici che frequenticchiano un forum ormai più di là che di qua, scriviamo il cazzo che ci pare senza bisogno di avere un censore tra le palle.

Rispondi
Vedo che è lo stesso commento presente su un altro post. Sinceramente i vostri dissapori mi interessano poco, se pongo un quesito, che credo possa essere utile pure a qualche altro utente, gradirei che venisse ignorato se nessuno avesse informazioni in merito, e di non essere perculato come pretesto per punzecchiare altri utenti.

Rispondi

[+] A 6 utenti piace il post di jwill
Anche per Piacenza zero info

Rispondi
(27-06-2024, 08:42 AM)jwill Ha scritto: Vedo che è lo stesso commento presente su un altro post. Sinceramente i vostri dissapori mi interessano  poco, se pongo un quesito, che credo possa essere utile pure a qualche altro utente, gradirei che venisse ignorato se nessuno avesse informazioni in merito, e di non essere perculato come pretesto per punzecchiare altri utenti.

Ti do ragione e ti chiedo scusa; sono d'accordo che sono dei commenti fuori luogo che infastidiscono me almeno tanto quanto infastidiscono te e mi fa piacere che lo fai notare, mi piacerebbe se venisse fatto notare anche quando lo fa qualcun altro  Ma vieni!

Rispondi
Stamattina passate dietro casa mia in allenamento AG2R Astana Unox e Arkea

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Onizuka999
Stamattina un amico in bicicletta è stato sverniciato dalla Quick Step...

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)