Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Grega Bole
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Bole operato di calcoli, fuori un mese
Grega Bole è stato operato ieri di colecisti, cioè di calcoli alla cistifellea, e di appendicectomia. Lo slovendo della Lampre ISD si era ritirato alla Gand-Wevelgem dopo aver accusato per tutta la notte problemi gastrointestinali.: rientrato in patria, gli è stata riscontrata questa patologia che ha richiesto l'intervento chirurgico e che costringerà Grega ad osservare almeno un mese di stop.

[Immagine: showimg.php?cod=47705&tp=n]

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Ma peccato !!! Triste
Era in formissima, e avrebbe detto la sua domani e Domenica prossima con la Roubaix...
 
Rispondi
#4
Non gli porta fortuna 'sto periodo. :-/ Anche un paio d'anni fa stava molto bene, alla Parigi-Nizza volava; poi gli capitò, proprio alla corsa francese, un infortunio che non mi ricordo bene cosa fosse ma che lo costrinse a saltar tutta la campagna del Nord... peccato... Triste
 
Rispondi
#5
Grega Bole diventa papà
Anche Grega Bole, corridore sloveno che ha vissuto tre stagioni vestendo la maglia blu-fucsia, ha raggiunto il traguardo della paternità.
La sua compagna, Nina, ha dato alla luce la piccola Lia.

A Grega e alla sua famiglia, tanti complimenti dal Team Lampre-ISD.

comunicato stampa Lampre
 
Rispondi
#6
Colpo della Vini Fantini - Nippo - De Rosa: ha firmato Grega Bole
Il forte velocista sloveno classe 1985, nella scorsa stagione in forza al Team Vacansoleil - DCM, approda alla corte di Stefano Giuliani. Già in atto le visite mediche, la speranza è quella di schierarlo già al Circuit des Ardennes.

Alla vigilia della trasferta francese per disputare la Route Adélie de Vitrè e il Circuit des Ardennes, il Team della “Montagna Blu” è pronto ad accogliere un grande talento: Grega Bole ha firmato un contratto che lo legherà da subito al Team Vini Fantini -NIPPO - De Rosa.
La firma sul contratto è arrivata nelle scorse ore al termine di una trattativa portata avanti e finalizzata dal Management del Team italo-giapponese e dall’entourage del forte atleta sloveno che, già ad inizio stagione, era stato vicino a vestire i colori del Team Vini Fantini - NIPPO - De Rosa.

Campione Sloveno e trionfatore al GP Plouay nel 2011 in maglia Lampre, Grega Bole è un atleta vincente, forte e veloce, capace nella scorsa stagione di vincere la 2^ Tappa del Tour de l’Ain e di chiudere terzo alla Roma Maxima (secondo nella volata battuto soltanto da Filippo Pozzato, n.d.r) con la maglia della Vacansoleil - DCM. Sempre nel 2013 sono arrivati importanti piazzamenti alla Vuelta e al Giro, oltre che al Giro di Polonia e alla Vuelta Andalucia a testimoniare il temperamento indiscusso e la classe cristallina di questo ragazzo.

Sono molto contento di aver raggiunto l’accordo con il Team Vini Fantini - NIPPO - De Rosa e spero di poter gareggiare il prima possibile - queste le prime parole del velocista sloveno - Nelle scorse stagioni ho avuto la fortuna di correre con importanti Team Pro Tour e confrontarmi con il meglio del ciclismo mondiale, sono pronto a mettere tutta la mia esperienza al servizio della squadra e dei miei compagni. Dopo alcuni mesi di inattività ho una gran voglia di tornare a correre e a vincere”.

In queste ore Bole sta effettuando tutte le visite previste dal protocollo etico-sportivo interno al Team Vini Fantini - NIPPO - De Rosa presso la Sezione Medico-Sportiva e Cardiologica del Dipartimento di Scienze Sperimentali e Cliniche diretto dal Prof. Ripari del Centro Universitario di Medicina dello Sport dell'Università di Chieti-Pescara e, in accordo con le normative del MPCC a cui aderisce il team, verrà successivamente sottoposto ad ulteriori esami e controlli presso il Laboratorio Alto Sangro del Dott. Antonino Cocco accreditato UCI.

Il Management del Team sta facendo il possibile per fissare l’esordio di Grega Bole già al Circuit des Ardennes in programma dall’11 al 13 Aprile, ma naturalmente sarà necessario attendere l’ok definitivo dall’UCI. La voglia di vedere Grega in maglia Vini Fantini - NIPPO - De Rosa è tanta e la certezza è quella di aver ingaggiato un talento puro in grado di garantire al Team un netto salto di qualità nella scalata alla “Montagna Blu”, parola di un entusiasta Stefano Giuliani: “Sono molto contento per questa notizia e sono certo che un atleta con il curriculum di Grega Bole potrà fare crescere molto il nostro Team ed essere di esempio ai tanti giovani in squadra. Non vedo l’ora di vederlo in gruppo".

Ufficio Stampa Vini Fantini - NIPPO - De Rosa Pro Continental Team
Lorenzo Ferretti
Sun-TIMES Communication
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)