Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Hall of fame - I 40 mejo utenti nella storia del forum
Così se un Hall of Hamer insulta di brutto non può essere bannato
 
Rispondi
Ma visto che gli Hall of Hamer sono persone educatissime e candide il problema non si pone...
 
Rispondi
Dico se caso mai un giorno dovesse capitare sarebbe ingiusto tutto qua...
 
Rispondi
La tua proposta è stata bocciata, mi dispiace, l'immunità è attiva!
 
Rispondi
Ma io non volevo che voi non otteneste l'immunità anzi la meritate perché fate molte cose per il foro dico che solo che qualora uno di voi insulterebbe un'altro utente sarebbe ingiusto...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di luciox98
(12-08-2013, 12:16 AM)SarriTheBest Ha scritto:
(11-08-2013, 11:16 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ora però siamo tutti nel gruppo HoF, io restringerei a 10-15, a costo di esserne fuori Sisi

Da 16 a 15 non vedo tutta 'sta differenza Asd
Se volete si può far come l'avevo pensata all'inizio: num. messaggi > x (ad es. 5000) e alcuni posti assegnati ad honorem (puy, joey ecc)

Vero che ci son pure i moderatori Sisi
 
Rispondi
(12-08-2013, 12:24 AM)Micheliano59 Ha scritto: L'immunità perpetua al ban e agli avvertimenti è confermata?

Seeee l'immunità..! Deberlusconitizzati! Asd
 
Rispondi
Ma Micheliano perché è un Hof e io no?Occhiolino
COMPLOTTO!!
 
Rispondi
Io ho proposto di ridurre il numero degli HoF proprio per colmare questa divergenza, non prendertela con me Occhiolino
 
Rispondi
(11-08-2013, 11:00 PM)SarriTheBest Ha scritto: Altro che quindicina... ben 16! Asd Ma almeno non mi scassate più le scatole: un po' come quando feci il Valverde Fan per quel cacacazzo di Puy... Asd Asd

Wub
 
Rispondi
Davvero utili i monoquote
 
Rispondi
(12-08-2013, 02:18 PM)Andy Schleck Ha scritto: Davvero utili i monoquote

nessuno ti ha interpellato, nessuno credo lo farà mai. stai al tuo posto bimbo
 
Rispondi
poi al massimo era un post monofaccina Sweat
 
Rispondi
(12-08-2013, 03:18 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto:
(12-08-2013, 02:18 PM)Andy Schleck Ha scritto: Davvero utili i monoquote

nessuno ti ha interpellato, nessuno credo lo farà mai. stai al tuo posto bimbo

AveAve
 
Rispondi
"Nessuno ti ha interpellato"????
Bisogna essere interpellati per scrivere in un forum? Se sì, bisognerebbe cancellare tutti i messaggi (probabilmente dovremmo farlo comunque Asd )
La definizione di monoquote è esattamente quello che ha fatto lui, mio caro Zelk

Ah, i miei commenti sono così ininfluenti da averlo indotto a trasformare il suo monoquote per paura di rimproveri, certo non che la qualità del post sia aumentata notevolmente, ma qualcosa ha fatto. Siamo passati da monoquote, a monofaccina(!) a bifaccina(!!!!).

Chissà quando gli analfabeti impareranno a scrivere, di questo passo
 
Rispondi
(12-08-2013, 02:18 PM)Andy Schleck Ha scritto: Davvero utili i monoquote
Monoquote o no sempre più utile di questo tuo...

Il tuo avatar ti rispecchia, ti copri dietro la tua intelligenza (dote comune trai mortali, anche una formica ha la sua intelligenza) e "spruzzi" sentenze su cosa fanno/sono gli altri per sentirti migliore.

OT conclusivo alla diatriba non inerente per forza a questo topic, men che meno al riferimento del monoquote. (Specifichiamo tutto sai...)

Conclusa qui.
 
Rispondi
ma il post incriminato è quello di Puy con scritto due punti wub due punti ????

se non puoi capirlo non possiamo farci niente ma non è un post scandaloso come tu forse vuoi far credere

se poi è modificato o che non lo so, io non vedo nessuna modifica vedo solo due punti wub due punti quotando un messaggio dell'utente SarriTheBest
 
Rispondi
Gli edits a quanto pare non compaiono più da tempo, posso assicurare che all'inizio era un vero e proprio monoquote. Comunque sia, io ho ricevuto 2 pts di avvertimento una volta per un messaggio che ormai posso definire "monofaccina"(meno scandaloso di un monoquote). Solo per farlo notare, non mi interessa di fare avvertire altri utenti per quanto antipatici possano essere. Non gli ho chiesto il carcere, ho semplicemente risposto con sarcasmo (il mio stesso era un messaggio tendenzialmente inutile) al suo post senza molto senso
 
Rispondi
non per fare l'avvocato del diavolo, ma è possibile che non avessi visto la faccina perché la pagina non aveva ancora caricato l'immagine, a me a volte capita. Poi Sheldon Cooper che fa del sarcasmo non si può vedere Eheh
 
Rispondi
ma il post di Puy ha perfettamente senso se non lo capisci non è colpa nostra


secondo te è un post da avvertimento?? Ahah
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)