ThankYouThor
Discussioni: 15
Like ricevuti: 59 in 42 post
Like assegnati: 259
Reputazione:
4
Sto articolo della Gazzetta è del ottobre 2013!!
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 4
Like ricevuti: -1 in -1 post
Like assegnati: 0
Reputazione:
3
Hesjedal si è dopato 10 anni fa. Poi ha smesso. 8 anni fa ha vinto il Giro d'Italia.
Oggettivamente, sta davvero in piedi come storia
•
Discussioni: 41
Like ricevuti: 1.067 in 666 post
Like assegnati: 98
Reputazione:
21
Certo, per quelli che hanno difficoltà a leggere e fare ragionamenti logici non sta in piedi, per gli altri ha senso.
•
Reputazione:
3
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.703 in 5.014 post
Like assegnati: 5.471
Reputazione:
147
Se c'è gente che crede a Contador non vedo perché non ci deve essere chi crede ad Hesjedal.
Reputazione:
21
"Credere alle favole" nel dizionario dell'appassionato di ciclismo dubbioso è la seconda frase più abusata dopo "Nessuno va a pane e acqua", complimenti per esserti distinto dalla media
•
Reputazione:
3
(07-06-2014, 09:37 AM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Se c'è gente che crede a Contador non vedo perché non ci deve essere chi crede ad Hesjedal.
Addirittura c'è chi credeva a Armstrong. E ora a Froome...
Chiudo la conversazione con questo post. Mi rendo conto di urtare la sensibilità di qualcuno ancora immerso nel mondo della favole e non è giusto. Ognuno crede al mondo che vuole
•
Reputazione:
21
Tu a che mondo credi quindi. Immagino un mondo in cui lo sport sia solo una gara a chi si dopa meglio, da qui la domanda: perché guardi il ciclismo?
•
Discussioni: 140
Like ricevuti: 1.709 in 1.145 post
Like assegnati: 1.764
Reputazione:
36
Non capisco il motivo per cui continuate a seguire il ciclismo...
Io credo a tutti ma non mi possa fidare ciecamente di nessuno. Per me Hesjedal ha vinto meritatamente il Giro, Contador è stato trovato positivo una volta, ha pagato e giustamente è tornato, Froome domina perchè è il più forte. Noi appassionati siamo in condizione di asimmetria informativa, cioè non possiamo sapere chi bara e chi no e per questo ci sono le agenzie antidoping. Se poi volete vedere macchinazioni ovunque mi sta bene e magari avete ragione voi, ma non riesco a capire con quale stato d'animo seguite lo sport...
L'Alan Shearer de TikTok
Discussioni: 68
Like ricevuti: 1.592 in 918 post
Like assegnati: 2.262
Reputazione:
65
Per andare forte in bicicletta bisogna essere per forza dopati quindi? E allora perchè stare a seguire delle gare tra gente che ruba?
•
Discussioni: 5
Like ricevuti: 38 in 29 post
Like assegnati: 2
Reputazione:
0
(07-06-2014, 01:53 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: (07-06-2014, 09:37 AM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Se c'è gente che crede a Contador non vedo perché non ci deve essere chi crede ad Hesjedal.
Addirittura c'è chi credeva a Armstrong. E ora a Froome...
Chiudo la conversazione con questo post. Mi rendo conto di urtare la sensibilità di qualcuno ancora immerso nel mondo della favole e non è giusto. Ognuno crede al mondo che vuole
c'è pure chi crede ad Arashiro se è per questo
•
Discussioni: 36
Like ricevuti: 61 in 53 post
Like assegnati: 242
Reputazione:
20
(08-09-2014, 10:05 PM)Peter Pan Ha scritto: Beh,Zelk,mi sembra che non siamo andati OT,visto che il caso riguarda Hesjedal si stava discutendo sui risultati del canadese,di come sia risultato positivo all'EPO e di come abbia vinto tra l'incredulità generale un Giro d'Italia...questo non la racconta giusta,motorino,doping -ancora?- o cos'altro ma mi stupirei se non lo beccassero ancora.
Oltretutto se cercate in rete magari trovate un video della sua errata esultanza a una tappa del Giro di California 2013 -se non ricordo male- ,mancava un giro e cmq la cosa più ridicola è che il gruppo stava facendo una andatura regolare-blanda,solo uno che non è lucido -chissà perchè- può fare certe figure.
Se non altro mi ha fatto ridere sino alle lacrime,grazie Hesjedal! 
Ma sei serio? Cioè stai tipo provocando e robe del genere o ritieni che quello che hai scritto abbia un senso logico?
•
Reputazione:
21
Magari si era fatto una canna al Giro di California
•
ThankYouThor
Discussioni: 15
Like ricevuti: 59 in 42 post
Like assegnati: 259
Reputazione:
4
Ma qualcuno non può pentirsi per gli errori commessi nel passato? Lui ora è alla Garmin già da un bel' pò e Vaughters sta per un ciclismo pulito (si pensi solo a Millar o Dekker). Quindi per me lui adesso è pulito e io credo in lui.
•
Utente
Discussioni: 0
Like ricevuti: 64 in 32 post
Like assegnati: 29
Reputazione:
7
Sport pulito è un ossimoro.
Ciclismo pulito è ossimoro più cinque etti de robbabbuona.
Hesjedal che vince il Giro d'Italia è credibile perchè l'anno dopo Chris Horner vince la Vuelta;
ecchè gli puoi dire qualcosa allora a coso ?
Se uno passa dal fango all' acqua torbida, io quell' acqua comunque non la berrei.
•