Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ho un debole per...
Presente: Alessandro Ballan, Tom Boonen, Sylvain Chavanel, Danilo Di Luca, Juan Antonio Flecha, Philippe Gilbert, Daniel Martin, Vincenzo Nibali, Peter Sagan, Alejandro Valverde

Passato che ho potuto vedere: Michele Bartoli, Paolo Bettini, Mario Cipollini, Marco Pantani, Paolo Savoldelli, Andrea Tafi

Passato visto su youtube o raccontato da genitori e nonni: Moreno Argentin, Gino Bartali, Franco Bitossi, Gianni Bugno, Claudio Chiappucci, Felice Gimondi, Fiorenzo Magni, Giuseppe Saronni

Rispondi
Riuppo questo topic praticamente dai sotterranei del forum per aggiornare un po' la lista e vedere se è cambiato qualcosa tra i miei corridori tifati e quelli altrui.

Tra quelli del passato non è cambiato nulla, si sono solo uniti a loro Flecha (Wub), Di Luca (Cool), Wiggins (Ave), Ballan (Applausi) e Boonen ( Heart).

Tra i corridori in attività si sono aggiunti Benoot, Zubeldia (Rockeggio), Latour e la coppia Albanese-Maronese mentre ho un po' perso la passione per Sagan e Gilbert, anche se ovviamente mi ha fatto piacere la sua vittoria al Fiandre.

Rispondi
Per Greg Van Avermaet.

Capitan ovvio

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)