Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giovanni Visconti
#41
Ricordo benissimo una sua intervista su BS di fine 2011 in cui dichiarava che avrebbe voluto migliorare la tenuta sulle lunghe salite e testarsi nelle grandi corse a tappe, cosa che effettivamente è successa ma forse con risultati sotto le aspettative. Scelta che lo ha condannato a diverse stagioni di gragariato in quelli che potenzialmente potevano essere i sui anni migliori, le squadre in cui militava non hanno aiutato.

Detto ciò non credo sarebbe cambiato molto, magari con scelte diverse potrebbe avere 7/8 vittorie in più in corse minori, nelle grandi classiche tipo Lombardia il meglio lo ha dato nella prima parte di carriera, sulle Ardenne mai nemmeno competitivo. Viste le caratteristiche anche molto deludente come cacciatore di tappe, tolta la magica settimana nel Giro 2013 non ha conquistato altri successi parziali.
 
Rispondi
#42
Ha annunciato il ritiro
 
Rispondi
#43
Mi sento vecchio  Confuso

Abbiamo già analizzato la sua carriera, positiva anche se bastava un piccolo step per renderla ancora migliore.  Peccato chiudere così, ma trascinarsi tra mille problemi fisici sarebbe stato controproducente e frustrante.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)