Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I traguardi raggiunti da Il Nuovo Ciclismo
Segaioli coreani a parte, penso che i 185 (e passa?) utenti online di ieri pomeriggio sia una sorta di record per 'sto forum.

Groupwave
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
(28-05-2015, 06:51 AM)SarriTheBest Ha scritto: Se si arriva a 40.000, ho in mente una piccola sorpresa... :D

-15...
 
Rispondi
ecco qua preciso :D



il record assoluto però è imbattibile, a meno di non fare qualche telefonata in Corea entro le prossime tre ore

ORA VOGLIO VEDERE LA SORPRESA!
 
Rispondi
Occhio che non ti faccia vedere altro invece che la sorpresa Shifty
 
Rispondi
Quella sarebbe stata la sorpresona :D

Ogni promessa è debito, ma non di sicuro adesso Sese: da qui al compleanno del forum vedrò di mantenerla Occhiolino
 
Rispondi
(31-05-2015, 09:08 PM)BidoneJack Ha scritto: il record assoluto però è imbattibile, a meno di non fare qualche telefonata in Corea entro le prossime tre ore

Però non ci siamo andati tanto lontani... son mancate solo 200 visite!

Sarebbero bastate anche solo un paio di foto di Rochelle Gilmore Triste Triste
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
Intanto quel sito di cacca ci copia i risultati





sbagliando pure perché ha messo Bortolotti 6ª, che scemo Ahah
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di BidoneJack
Tour di Froome >>>>> Tour di Nibali Campione Campione Cool Prr
 
Rispondi
Il Tour di Froome ha raccolto anche il maggior numero di visitatori unici Campione Il record precedente risaliva al Giro 2010, se non mi ricordo male Sese

E poi dicono che Froomy non è amato Eheh Ma vieni!
 
Rispondi
Il merito è tutto di Annarella, altro che Froome
 
Rispondi
(01-08-2015, 08:01 AM)BidoneJack Ha scritto: Il merito è tutto di Annarella, altro che Froome

Lei ? 
[Immagine: foto-luigi-ghirri.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
Tu scherzi, quella canzone mi è risuonata in testa per tutta la durata del Giro, e anche dopo La Course

e anche ora
 
Rispondi
(01-08-2015, 10:16 AM)BidoneJack Ha scritto: Tu scherzi, quella canzone mi è risuonata in testa per tutta la durata del Giro, e anche dopo La Course

e anche ora

Comunque a dir la verità il tuo post di prima non l'ho capito. ..  Asd

Capisco invece il fatto che le canzoni dei cccp risuonino come un mantra ossessivo nella testa. Un periodo non riuscivo ad addormentarmi per colpa di "Punk Islam"
 
Rispondi
Visto che oggi la stagione è ufficialmente terminata

Dal 1 gennaio al 11 ottobre (283 giorni): +110 utenti registrati
Dal 11 giugno al 11 ottobre (122 giorni): +81 utenti registrati

Campione

C'è anche gente che ha avuto il coraggio :D di visitarci e partecipare abitualmente/quotidianamente, altri bazzicano e scrivono ogni tanto; e, com'è normale che sia, qualcuno s'è registrato e non è più tornato. E va benissimo così: uno dei passi più difficili rimane quello della registrazione, e vedere che negli ultimi 4 mesi siamo andati al ritmo di una nuova persona ogni 36 ore... ci sarebbe da farci la firma se fosse così anche prossimo anno! :D
 
Rispondi
(11-10-2015, 05:48 PM)SarriTheBest Ha scritto: Visto che oggi la stagione è ufficialmente terminata

Dal 1 gennaio al 11 ottobre (283 giorni): +110 utenti registrati
Dal 11 giugno al 11 ottobre (122 giorni): +81 utenti registrati

Campione

C'è anche gente che ha avuto il coraggio :D di visitarci e partecipare abitualmente/quotidianamente, altri bazzicano e scrivono ogni tanto; e, com'è normale che sia, qualcuno s'è registrato e non è più tornato. E va benissimo così: uno dei passi più difficili rimane quello della registrazione, e vedere che negli ultimi 4 mesi siamo andati al ritmo di una nuova persona ogni 36 ore... ci sarebbe da farci la firma se fosse così anche prossimo anno! :D

Vi leggevo da un paio d'anni, soprattutto durante Giro e Tour, cercando qualche opinione più interessante rispetto alle cronache RAI (e trovandola, ovviamente!). 
Da esterno avevo sempre trovato un po' ostico il sito per via dei banner e delle pagine internet che lanciava ad ogni click, non avevo idea che iscrivendomi tutta quella tempesta sarebbe passata. Forse qualche possibile utente meno giovane come me potrebbe prenderlo per un sito "pericoloso" per il PC. 
Lieto di aver contribuito alla crescita recente con il mio 1,2346%  :D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
Diciamo che la tempesta serve per tirare avanti :D L'alternativa sarebbe ridistribuire i popup, facendone aprire uno solo per i visitatori e uno per gli utenti registrati: solo che, in un forum, l'apertura di un banner ogni tanto diventa una bella rottura per uno che naviga abitualmente il sito, e quindi è meglio rimanere così :D

Comunque, da un po' di tempo a questa parte, in cima al forum c'è un bel messaggio in rosso che avverte che ai registrati viene tolta ogni pubblicità molesta: di sicuro avrà contribuito nel raggiungimento di questi numeri! :D
 
Rispondi
400 utenti Campione Campione
 
Rispondi
Almeno un centinaio sono ciclisti Ruandesi che vengono a spammare...
 
Rispondi
Ed un altro centinaio sono ragazze che chiedono via MP a Duilio Patrick Massimi la foto del suo 33cm.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)