Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
"Il Gladiatore" Mathieu van der Poel
Giusto ora smetta in preparazione del Giro, non avrebbe senso continuare con le classiche rischiando di sfinirsi.
 
Rispondi

ma quant' si bell'   Wub
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di BidoneJack
Butto il minicicciolo e scappo.

Siamo arrivati al momento in cui cessiamo di fare complimenti (sinceri) alla Alpecin, per l'ottimo lavoro svolto, e cominciamo a chiedere a gran voce maggiore assistenza per un corridore che non è più il ciclocrossista che arriva su strada per dare quante più mazzate possibili?

Voi rispondete, io taglio la corda!
 
Rispondi
Molti role players sono stati sfortunati quest'anno, il valore del supporting cast è migliore di quanto abbiamo visto di recente.

Dopodiché, un paio di colpi pesanti, che possono arrivare complice anche il ridimensionamento della Lotto, faranno assolutamente comodo.

Se devo fare una critica vera alla squadra è quella di aver sprecato un posto al Giro per Mareczko. Il Vermeersch di Dunkerque avrebbe fatto comodo.
 
Rispondi
Io invece sono più netto.
Due colpi pesanti, a questo punto, urgono.
 
Rispondi
Già il Gianni Vermeersch dell'anno scorso cambia totalmente volto alla squadra.
 
Rispondi
Diciamo che almeno 1 sarebbe stato utilissimo avercelo oggi (gli Intermarché erano in 4 addirittura).
Sicuramente sarebbe arrivato anche più fresco allo sprint.
 
Rispondi
Stiamo grattando la superficie e quello che ne sta uscendo fuori è bellissimo

Non ero esaltato dalla sua prima parte di Giro ma qua sembra proprio che lo stia facendo migliorare di giorno in giorno. Più che domani spero vinca la crono conclusiva per chiudere il cerchio. Ma con la gamba di oggi e se la gara andasse nello stesso modo sarebbe uno dei possibili favoriti pure per venerdì...

Comunque tutti quelli che meno di un anno fa dicevano al Tour Vdp non può mai essere uno da grandi giri oggi forse iniziano ad aprire gli occhi
 
Rispondi
Dovremmo ringraziarlo in ogni preghiera quotidiana per essere venuto al Giro.
Non so come la RAI lo stia trattando, ma il pubblico sulle strade lo acclama sempre e questo mi fa particolarmente piacere.
 
Rispondi
Sì anche sul valico di Trensasco solo Nibali è stato acclamato in maniera comparabile.
 
Rispondi
Penso che anche alla Rai ne parlino ormai bene tranne qualche critica quando perde ma pure loro si sono dovuti un po appecorare quando Mathieu ha ammiccato l'occhio al Giro e all'Italia
 
Rispondi
Pareri sulla scelta di correre Giro e Tour?
 
Rispondi
secondo me giusta... magari poteva farla pure una piccola corsetta prima per testarsi però...

se proprio non trovasse la gamba ci potrebbe stare comunque andare a casa e iniziare a pensare al finale di stagione
 
Rispondi
Domani farà il GP de Wallonie e mi aspetto una vittoria su un arrivo su misura per lui.
 
Rispondi
Non do giudizi morali sul caso Vdp perchè non so bene come sono andate le cose e poi ormai è successo, non si può tornare indietro.

Dico solo... ma Mathieu era solo nell'hotel? Lo staff della nazionale olandese non poteva risolvere la situazione sul nascere?
 
Rispondi
Ha perso la possibilità di disputare una corsa importante per la quale aveva lavorato in modo zelante a metà di una stagione strana, costruita in fretta e furia dopo l'infortunio dell'anno scorso. 

L'episodio pare spiacevole, disdicevole. Ma di episodio si tratta, non ha mai dato l'impressione di essere un bad boy Mathieu, anzi.
Spero non debba pagare gravi conseguenze e spero non si sia comportato così male, perché é sbagliato e perché mi spiacerebbe per lui. Ovviamente i contorni della vicenda dovranno definirsi. 

Piuttosto, a vedere la questione da un'altra ottica, ci sarebbe un episodio del recente passato a cui questo può ricongiungersi sotto un certo aspetto. 
Mi riferisco alla pedana di Tokyo. 

Se tanta retorica è stata fatta sul presunto profilo naif di Vdp, mi sembrerebbe più oculata una riflessione sulle capacità del suo entourage. Ma anche su questo aspetto, in verità, occorrerebbe esprimersi dopo aver conosciuto i dettagli del fatto. 

Mi pare improbabile una sua partecipazione al Lombardia 
Ha vinto il Fiandre in una stagione terribile: non è certo la peggiore delle consolazioni. 
Spero rientri più forte di prima.
 
Rispondi
Scostumati e rompicoglioni quanto vuoi ma mettere le mani addosso a dei minorenni colpevoli del solo fatto di non farti dormire puoi essere Van der Poel il principe Carlo o la nipote di Mubarak è una cosa ingiustificabile. Mi auguro vivamente che non sia accaduto nulla di tutto questo ma leggere qui alcuni di voi dare contro a una nazione intera o addirittura arrivare a dire che se Van der Poel ha alzato le mani ha fatto pure bene (messaggio che ho cancellato per una questione di umana decenza) è una cosa che a un episodio già di per sé spiacevole anche perché riguardante uno dei miei corridori preferiti aggiunge ulteriore causa di voltastomaco
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Scusa eh, ma se io da piccolo fossi andato a rompere i coglioni a qualcuno in un hotel di notte, oltre ai possibili ceffoni della gente a cui ho rotto i coglioni si sarebbero sommati quelli di mio padre a rincarare la dose.
E ora darei la piena ragione ai poveri signori a cui ho rotto i coglioni e a mio padre.


Se poi non si può dire perché va contro il politicamente corretto alzo le mani.
 
Rispondi
no, io se da piccolo andavo a rompere i coglioni alla gente negli hotel e uno mi menava per questo mio papà prima magari spaccava un posacenere in testa al tizio e dopo dava il resto a me. E io ora non gli darei neanche ragione perché quello che avrebbe dovuto fare sarebbe stato denunciare questo signore e dopo dare il resto a me.

Il politicamente corretto non c'entra niente, tu chi cazzo sei per alzare le mani contro mio figlio punto.
 
Rispondi
MvdP ha sbagliato? Sì

La reazione di MvdP è comprensibile? Ni

Però....intanto a 14 anni sei minorenne, ma non sei un bimbo, se vai a fare il coglione in giro è perché, evidentemente, hai dei genitori coglioni che non ti hanno insegnato nulla. Per cui intanto questi che vanno a denunciare sono dei ridicoli che andrebbero, loro sì, presi a schiaffi.

E poi l'Australia è un paese ridicolo con delle leggi da ventennio, ne ha dato prova con la storia di Djokovic e si è ripetuta oggi.

Qua rischia di venire fuori che MvdP andrà a processo, dopo che gli hanno confiscato il passaporto, perché ha urlato dietro a due adolescenti rincoglionite.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)