GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.703 in 5.014 post
Like assegnati: 5.471
Reputazione:
147
Ma io sono d'accordo con te su 'sto punto.
Però non è che possiamo ignorare che il tutto sia stato ingigantito da un contesto surreale.
Parliamo di presunti spintoni, che non sappiamo né se li ha dati realmente né la situazione in cui li ha dati.
Non è che le ha prese a schiaffi e testate.
•
NEMICO DEI BOVINI
Discussioni: 268
Like ricevuti: 781 in 533 post
Like assegnati: 724
Reputazione:
21
Ragazzi una cosa però che ha fatto notare pure Morris
Io ho pure chiesto ad un mio amico che fa da meccanico ad una continental certo una continental non una wt e da poco quindi comunque non prendo le sue parole come vangelo..
In ogni caso... Lui dice che quando sono in albergo alle corse in tutto quell'albergo/piano di albergo ci sono solo squadre quindi corridori/staff e basta non estranei. E questo in corse di secondo piano in Grecia Turchia ma anche in Italia..
Com'è possibile che un organizzazione di un Mondiale metta delle squadre dove ci sono altre persone? Questo mi rode tantissimo perché tutto sto caso continuo a ripetermi non ci doveva essere proprio dall'inizio
Quindi come è possibile che
•
Il Nuovo Ciclismo Supporter
Discussioni: 228
Like ricevuti: 2.366 in 714 post
Like assegnati: 673
Reputazione:
22
Bravo Tommeke!
Chi ha organizzato, da Gt a Mondiali e pure molte gare decisamente minori, sa che gli alberghi vanno protetti e controllati dall'organizzazione e ci deve essere un rapporto stretto fra dirigenti ed operatori di costei e gli addetti alla squadra. Gli atleti, ad un certo orario, devono essere liberi da ogni tipo di impegno o di semplice rapporto con terzi, giornalisti compresi. Questo pure per tutelare anche quei corrodori che si vogliono coricare alle 9 di sera. Lo sanno le pietre, ripeto. Quindi incolpare, in qualche modo Van der Poel, è profondamente sbagliato, anzi è assurdo, perchè Matthieu s'è trovato di fronte ad un problema che non ci doveva essere e che era compito degli organizzatori prima ancora del suo Team. Diciamo la verità, la cara mefitica UCI invece di chiedere tutti quei soldi per le gare iridate, dovrebbe accertarsi di aver di fronte un progetto serio proposto da gente collaudata e credibile. Altrimenti si rischia di far la fine delle transenne volanti nella gara femminile di Stoccarda 2007. E la Germania, nelle organizzazioni ciclistiche non da impianto fisso, come ad esempio un velodromo, è stata spesso carente. Basti citare che nelle corse femminili dell'anno 2000, l'ambulanza stava davanti al gruppo......L'Australia, alla luce della figuraccia di stanotte, che è sostanziale e non legabile ad un singolo corridore, va aggiunta alla lista dei poco credibili o dei morosi, per usare un linguaggio tanto caro alle banche......Poi sull'arresto fascistello...... lasciamo perdere.
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 11
Like ricevuti: 186 in 119 post
Like assegnati: 805
Reputazione:
6
(25-09-2022, 02:46 PM)BidoneJack Ha scritto: Scostumati e rompicoglioni quanto vuoi ma mettere le mani addosso a dei minorenni colpevoli del solo fatto di non farti dormire puoi essere Van der Poel il principe Carlo o la nipote di Mubarak è una cosa ingiustificabile. Mi auguro vivamente che non sia accaduto nulla di tutto questo ma leggere qui alcuni di voi dare contro a una nazione intera o addirittura arrivare a dire che se Van der Poel ha alzato le mani ha fatto pure bene (messaggio che ho cancellato per una questione di umana decenza) è una cosa che a un episodio già di per sé spiacevole anche perché riguardante uno dei miei corridori preferiti aggiunge ulteriore causa di voltastomac0.
Apprendo con rammarico che in questo forum quando i messaggi non piacciono a BidoneJack possono essere cancellati. Faresti bene a cancellare i messaggi quando offensivi non quando esprimono un parere anche se per te sgradevole. Non ho certo incoraggiato la violenza sui minori, stiamo al massimo parlando di due ceffoni a dei 14-15enni non a bambini. semplicemente due ceffoni sono una reazione umana se dei bimbiminkia vengono a romperti le scatole senza motivo in un momento così importante. Dopo ovviamente ti assumi le conseguenze del tuo gesto che a mio avviso non possono essere certo un fermo durante la notte. Lasciamo perdere l'aggravante che fossero due ragazzine, che capisco possa essere un retaggio della mia generazione.
Quanto all'Australia confermo la mia definizione di paese falso moralista, perché pensano imbastire un processo per una spinta, ma tengono per anni gli immigrati in dei lager.
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Reputazione:
147
25-09-2022, 08:39 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2022, 09:59 PM da Luciano Pagliarini.)
Verzasca, te che eri quello che si lamentava dei compagni che facevano le battute in classe durante le lezioni di matematica, mo vieni a chiedere a me se ho passato l'adolescenza? LoL dai
Se rompi i coglioni alla gente sei un maleducato incivile anche se hai 14 anni.
Peraltro nessuno ha giustificato van der Poel (che comunque è innocente fino a prova contraria) e nessuno sta demonizzando le due cretine.....il problema sono i genitori, che, loro sì, due schiaffoni alle figlie dovevano darlo.
Sull'Australia basta che ti guardi come gestiscono l'immigrazione.
•
Discussioni: 17
Like ricevuti: 270 in 177 post
Like assegnati: 84
Reputazione:
4
(25-09-2022, 05:18 PM)Morris Ha scritto: Bravo Tommeke!
Chi ha organizzato, da Gt a Mondiali e pure molte gare decisamente minori, sa che gli alberghi vanno protetti e controllati dall'organizzazione e ci deve essere un rapporto stretto fra dirigenti ed operatori di costei e gli addetti alla squadra. Gli atleti, ad un certo orario, devono essere liberi da ogni tipo di impegno o di semplice rapporto con terzi, giornalisti compresi. Questo pure per tutelare anche quei corrodori che si vogliono coricare alle 9 di sera. Lo sanno le pietre, ripeto. Quindi incolpare, in qualche modo Van der Poel, è profondamente sbagliato, anzi è assurdo, perchè Matthieu s'è trovato di fronte ad un problema che non ci doveva essere e che era compito degli organizzatori prima ancora del suo Team. Diciamo la verità, la cara mefitica UCI invece di chiedere tutti quei soldi per le gare iridate, dovrebbe accertarsi di aver di fronte un progetto serio proposto da gente collaudata e credibile. Altrimenti si rischia di far la fine delle transenne volanti nella gara femminile di Stoccarda 2007. E la Germania, nelle organizzazioni ciclistiche non da impianto fisso, come ad esempio un velodromo, è stata spesso carente. Basti citare che nelle corse femminili dell'anno 2000, l'ambulanza stava davanti al gruppo......L'Australia, alla luce della figuraccia di stanotte, che è sostanziale e non legabile ad un singolo corridore, va aggiunta alla lista dei poco credibili o dei morosi, per usare un linguaggio tanto caro alle banche......Poi sull'arresto fascistello...... lasciamo perdere.
X una volta non son d'accordo con te
Se tutta la nazionale sta al quarto piano..e tu decidi autonomamente di andare al nono con la fidanzata
Al quarto han dormito tutti benissimo
Non è certo colpa dell uci
La figuraccia l ha fatta purtroppo lui non l australia
Se metti le mani addosso (anche se hai le tue ragioni ) a una 13enne e a una 14enne i problemi li hai pure in italia
•
NEMICO DEI BOVINI
Reputazione:
21
25-09-2022, 08:46 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2022, 08:48 PM da Tommeke23.)
E nel caso di Djokovic più che a tutta la questione Covid io mi riferisco al fatto che ci siano tutta una serie di giochi di potere fra governo centrale e singoli stati.. E che appunto sfruttarono tutto il caso Djokovic per farne una guerra politica fra governo centrale che diceva una cosa e stato di Melbourne di cui obv non so il nome che ne diceva un altra
Sulla questione albergo poi è uscito quello che dice winter che lui era raffreddato e per non dormire coi compagni di squadra è sempre stato in camera con la ragazza dall'inizio di questa trasferta e per questo era in un piano diverso da tutti gli altri
•
Discussioni: 0
Like ricevuti: 102 in 55 post
Like assegnati: 267
Reputazione:
2
25-09-2022, 08:53 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2022, 08:56 PM da Edoardo.)
(25-09-2022, 08:45 PM)winter Ha scritto: (25-09-2022, 05:18 PM)Morris Ha scritto: Bravo Tommeke!
X una volta non son d'accordo con te
Se tutta la nazionale sta al quarto piano..e tu decidi autonomamente di andare al nono con la fidanzata
Al quarto han dormito tutti benissimo
Non è certo colpa dell uci
La figuraccia l ha fatta purtroppo lui non l australia
Se metti le mani addosso (anche se hai le tue ragioni ) a una 13enne e a una 14enne i problemi li hai pure in italia
Giusto per informazione, la decisione di spostarlo al nono piano è stata dello staff olandese in quanto Mathieu presentava qualche sintomo influenzale. Fino al giorno prima era regolarmente in camera con Jan Maas.
E comunque al momento, le possibilità che gli abbia tirato 2 ceffoni sono le stesse che non glieli abbia tirati. Ad ora non c’è niente di ufficiale, sono tutte voci di corridoio (non so se molto attendibili o meno).
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Reputazione:
147
Perché rovinare una bella storia con la verità?
Mathieu è andato al nono piano perché voleva trombarsi la fidanzata tutta la notte prima del Mondiale.
Non ha
La fame
Di
Diego Pescador
•
NEMICO DEI BOVINI
Reputazione:
21
25-09-2022, 09:05 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2022, 09:05 PM da Tommeke23.)
@ Edo sicuro che è solo dal giorno prima? ho letto un articolo di wielerfits e mi sembra che dica che era in un altra stanza già da prima della mixed e ci è rimasto anche dopo
•
Discussioni: 0
Like ricevuti: 102 in 55 post
Like assegnati: 267
Reputazione:
2
Eh, da Twitter leggo qualcuno che dice dal giorno prima, altri da più tempo effettivamente.
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Reputazione:
147
Non ho voglia di cercare i tuoi vecchi post in Sfogatoio....sono là da leggere.
Mia mamma, quando serviva, due sberle me le dava.....io non ho mai alzato le mani su nessuno una volta passati i 12 anni.
E non ho neanche mai giocato a bussare alle porte degli hotel e scappare via.
•