Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il bar della Grande Boucle 2020
#61
Credo proprio di si
 
#62
L anno scorso a fine giro
Roglic perse da nibali
Poco dopo la fine della vuelta ai mondiali a crono
Andò malissimo
Io dico 20 su bernal 130 su quintana
 
#63
[Immagine: image.jpg]

Dando per scontato che Bernal guadagnerà su Roglic su questo mostro, l'ago della bilancia potrebbe essere la frazione successiva.

Dove lo spazio per attaccare da lontano c'è, ma la Jumbo-Visma ha il materiale umano per difendersi.

Van Aert, da adesso in poi, me lo aspetto totalmente devoto alla causa di Roglic.
 
#64
(06-09-2020, 06:52 PM)winter Ha scritto: L anno scorso a fine giro
Roglic perse da nibali
Poco dopo la fine della vuelta ai mondiali a crono
Andò malissimo
Io dico 20 su bernal 130 su quintana

L'anno scorso a fine Giro Roglic aveva problemi fisici dovuti alla caduta giù dal Civiglio.
 
#65
Vero
Però la vuelta sembrava averla finita forte
Ma magari ha giustamente festeggiato
 
#66
(06-09-2020, 06:53 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
[Immagine: image.jpg]

Dando per scontato che Bernal guadagnerà su Roglic su questo mostro, l'ago della bilancia potrebbe essere la frazione successiva.

Dove lo spazio per attaccare da lontano c'è, ma la Jumbo-Visma ha il materiale umano per difendersi.

Van Aert, da adesso in poi, me lo aspetto totalmente devoto alla causa di Roglic.

Il problema per Primoz è che Bernal è uomo da one shot one kill. L'anno scorso il Tour lo vinse con una singola azione, decisa e determinata. E proprio come l'anno scorso si preannuncia un Tour con una con una classifica abbastanza corta.
 
#67
Occhio a Pogacar può fare il colpaccio e a crono è tutt'altro che fermo...
 
#68
A me Pogacar mi da l'impressione di avere più margini di crescita come corridore rispetto a Bernal, che mi pare abbia già raggiunto il suo top. Se dovessi scommettere direi che tra 2-3 anni potrebbe essere lui il più forte dei GT , Remco permettendo voi che ne pensate?
 
#69
Remco, se l'infortunio non ha ripercussioni, è il primo della pista.

Pogacar è più flashy di Bernal, ma questi ha una solidità da paura.

Il primo è, e probabilmente sempre sarà, un corridore che ti fa battere il cuore più forte. Bernal è un Ivan Basso senza tutti i difetti del varesino. Un fondistone che va in discesa, si muove benissimo in gruppo, possiede un ottimo acume tattico ecc... (non a caso viene dalla MTB).

Pogi è un animale d'altri tempi. Di quelli che ti fanno sognare ad occhi aperti.

Spero che Pogi diventi il corridore migliore, poiché è un inno al ciclismo, ma non sarà per nulla facile.
 


[+] A 4 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#70
Peccato che il disegno del Tour non è all'altezza perché questi tre (+ Quintana, possibilmente) meriterebbero di battagliare su un percorso come si deve (bene la tappa di ieri ma più che altro sono le prossime che non mi convincono per nulla).
 
#71
Giusto per dare ad Alberio ciò che è di Alberio, la comparison Basso-Bernal è di Albi.

Io ci ho aggiunto la parte del "senza tutti i difetti ecc...."
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#72
In realtà è di Hiko :D

''pensa di essere Di Luca quando in realtà è Basso''
 
#73
C'è bisogno che qualcuno storpi il nome di Hiko, allora.
 
#74
Quintana: "ieri ho avuto una brutta giornata, ma sono riuscito a non perdere molto"
 
#75
Lo sappiamo tutti qual è il vero motivo per cui si è staccato: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...#pid313543
 
#76
“I risultati dei test che riguardano circa 650 persone nello staff delle squadre e tutte le decisioni che ne deriveranno saranno l’oggetto di una comunicazione congiunta di ASO e UCI ai media nella mattina di martedì, prima della partenza della decima tappa“.
Speriamo bene
 
#77
https://www.cyclingnews.com/news/kruijsw...necessary/

In super sintesi Kruijswijk sostiene che secondo lui è stato sbagliato sacrificare Dumo e che anzi sarebbe utile giocare con due punte.
Chi avrà ragione lo scopriremo solo a Parigi, ma per quanto visto è ben lontano dal livello dei primi e nella migliore delle ipotesi sarebbe comunque lontano dai primi.
Anzi il "sacrificarsi" per Rogla gli fa onore (vabbè è pagato per questo ma non è nemmeno scontata come cosa) e l'avere un gregario come Tom non può far altro che dare fiducia e sicurezza allo sloveno.
 
#78
[Immagine: 118995043_820011052101946_43473057697221...e=5F7B28A8]
 
#79
(08-09-2020, 12:51 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: https://www.cyclingnews.com/news/kruijsw...necessary/

In super sintesi Kruijswijk sostiene che secondo lui è stato sbagliato sacrificare Dumo e che anzi sarebbe utile giocare con due punte.
Chi avrà ragione lo scopriremo solo a Parigi, ma per quanto visto è ben lontano dal livello dei primi e nella migliore delle ipotesi sarebbe comunque lontano dai primi.
Anzi il "sacrificarsi" per Rogla gli fa onore (vabbè è pagato per questo ma non è nemmeno scontata come cosa) e l'avere un gregario come Tom non può far altro che dare fiducia e sicurezza allo sloveno.

https://www.cyclismactu.net/news-tour-fr...94171.html
Anche kamna lo considera un errore
 
#80
Quindi nel secondo giorno di riposo Ag2r, Ineos, Scott e Cofidis con un'altra positività dovrebbero abbandonare
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)