Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il corridore più forte nato dopo il 2000
Ayuso risultati alla mano, ma Nys risale prepotentemente in corsia 4.

Certo, tolto, per l'appunto, il figlio d'arte, sembrano migliorare tutti molto poco.

Anche De Lie mi pare sempre lo stesso corridore da tre stagioni.

Rispondi
Carlos Rodriguez peggio di Ayuso? Io li sovrappongo abbastanza ad oggi...

Rispondi
Per me Ayuso nettamente meglio.

Più veloce, più forte a crono quando è ispirato, più verve.

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Rodriguez mi appare già vicino ai suoi limiti, Ayuso è già preferibile e sembra avere margini per crescere. 

Rispondi
Effettivamente c'è la tendenza ad arrivare belli cazzuti e poi bloccare lì il proprio livello o addirittura calarlo

Rispondi
Diciamo che anche Remco è un 2000,comunque se vogliamo partira dal 2001 anche per me Ayuso,ma deve mettere in bolla la testa,il motore ci sarebbe ma deve anche farsi voler bene,altrimenti la vedo dura.

Rispondi
Era inteso dal 2001 in poi, ovviamente.

Rispondi
This is such an interesting topic! The rise of young talents like Remco Evenepoel, Tadej Pogačar, and Mathieu van der Poel has completely reshaped cycling in recent years. It's hard to pick just one, but Pogačar's consistency across multiple races makes him a strong contender.
Speaking of analysis, I recently had a university assignment comparing the careers of these young riders, looking at stats, race strategies, and their impact on the sport. Researching it was time-consuming, but I stumbled upon an  online assignment writing service  that helped streamline the process. It's fascinating how data and writing can bring clarity to debates like this!
Who do you think stands out the most, and why?

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)