Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2022/23 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
Che sia domenica oppure più avanti ma sarà un macello. Sarà un macello.


NON CE LA FACCIO PIÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙ
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di BidoneJack
Squadra da psicanalisi. Ma non solo giocatori e allenatore, pure noi che riempiamo lo stadio invece che andare a fare una gitarella fuori porta.
 
Rispondi
Vi voglio bene a tutti quanti
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di BidoneJack
Salve, e con grande autorevolezza e clamorosita che porgo i miei piu ragguardevoli congratulamenti al grande napoli che ha vinto in maniera matematica il campionato italiano di calcio grazie alla sapiente guida tecnica del grande spalloni e alle imprese dei giocatori come il giorgiano clarabella e il giovane africano mascherato che hanno proposto di nuovo le grandi imprese del passato quando cerano maradona e carioca e ora speriamo che il milan del grande berlusconi e l ambrosiana del giovane moratti vinchino entrambe e vadino in finale di brandon lig ad affrontare le squadre straniere. Beer
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Uganda
Speriamo lo caccino e sanzionino Maldini e Massara obbligandoli a pagare fino a scadenza il contratto che gli hanno rinnovato.
 
Rispondi
Quinto trofeo nel post 2020, serata simbolo di una stagione che dire schizofrenica è un eufemismo.
Squadra sulle gambe, finita, che ha vinto perchè la Fiorentina s'è mangiata di tutto. Handanovic malissimo, ma ha fatto un miracolo sull'occasione più clamorosa.

Per fortuna che tra Torino ed Istanbul c'è una settimana di riposo, con questa condizione manco una chance abbiamo col City.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
In Champions League anche l'anno prossimo nonostante le 12 sconfitte. Campionato e stagione girata completamente nell'intervallo di Inter-Lazio, onore a Simone Inzaghi, il 99% degli allenatori dell'Inter si sarebbe arreso e avrebbe aspettato l'esonero, lui si è esaltato e ha fatto esaltare i suoi proprio nel momento più dispendioso della stagione.
Chiudiamo questo stint di 17 partite in 58 giorni con 11 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte, una Coppa Italia e una finale di Champions conquistata. Ora col Torino mi auguro un ampio turnover, perchè la squadra è oggettivamente stanca, il 10 Giugno ci giochiamo la storia dell'Internazionale Football Club.
 
Rispondi
Puoi anche smettere di fare il Milanista, tu lo sai che gli anni migliori li hai passati con noi.





Buona fortuna mitico Zlatan, sei stato il mio idolo di adolescenza.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)