Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Internationale Österreich-Rundfahrt - Tour of Austria 2013
Lasca è un velocista ed ha vinto meno di Quintana che è uno scalatore, pensa te come è preso, quasi ai livelli dell'Arsenal...

Rispondi
Aru >>>>>>> Dombro Sisi

Rispondi
(01-07-2013, 08:48 PM)Pagliarini Ha scritto: Lasca è un velocista ed ha vinto meno di Quintana che è uno scalatore, pensa te come è preso, quasi ai livelli dell'Arsenal...

Ma vi mettete d'accordo tramite mp per insultarlo l'Arsenal o avete tutti degli squilibri?Asd

Rispondi
Diciamo che insultare l'Arsenal è facile, un po' come sparare sulla croce rossa, sono talmente scarsi e perdenti che per quanto li insulti i tifosi non possono dire nulla per difenderli perché avrebbero sempre torto marcio...

Rispondi
È beh..io tante volte non vi rispondo per il motivo opposto..avrei tante cose da dire ma mi manca il tempo

Rispondi
Secondo me invece mancano le motivazioni valide Shifty

Rispondi
Mica posso rispondere quando mi trollate..che guadagno ne avrei..

Rispondi
Eppure lo stai facendo Shifty

Rispondi
Fognamelo Paglia:P

Rispondi
Incredibile come in 2 giorni Seeldraeyers si sia trasformato da Gunner a Forest...

Rispondi
HUSHOVD! Su --- ... ... e Meerdman, quarto paraPonzi e quinto Felline

Rispondi
Grande Thor !!! Finalmente è finita l'Arsenalite che lo ha colpito in questi ultimi 2 anni... Ave

Rispondi
THOR!!!!

Ps Manuel evita..Occhiolino

Rispondi
Errore non portarlo al Tour, una tappa se la poteva portare a casa...

In BMC gestiscono i corridori malissimo, nel mondo dello sport di peggio c'è solo l'Arsenal...

Rispondi
perché Bidone odia Giannino Meersman?

Rispondi
Me lo chiedevo anche io, hanno pure lo stesso nome Boh

Rispondi
Asd non gli dire così sennò forse il motivo è quello

Rispondi
2° è arrivato Oss

Rispondi
All'inizio mi piaceva pure, mi sta sulle palle dopo la buffonata di quest'inverno per andare all'Omega
(02-07-2013, 04:56 PM)Andie88 Ha scritto: 2° è arrivato Oss
l'avevo già scritto

Rispondi
(02-07-2013, 05:01 PM)BidoneJack Ha scritto: All'inizio mi piaceva pure, mi sta sulle palle dopo la buffonata di quest'inverno per andare all'Omega
ah già ci sta come motivazioneTsk

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)