Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Jurgen Roelandts
#1
Scheda del corridore Jürgen Roelandts: carriera, biografia, squadre, vittorie, piazzamenti.

Jürgen Roelandts




Nome completoJürgen Roelandts
Soprannome-
Data di nascita10 luglio 1985
Luogo di nascitaAsse (Belgio)
Altezza e Peso185 cm x 78 kg
CaratteristichePassista veloce
Professionista dal2004

SquadraLotto-Soudal
Stipendio- €
Scadenza contratto2017



 
Rispondi
#2
ROELANDTS. Ricoverato in osservazioni per problemi alla testa

Problemi di salute per Jurgen Roelandts: il belga della Lotto Belisol è stato ricoverato all’ospedale di Aalst e dovrà restare in osservazione nel reparto di neurochirurgia per le prossime 72 ore a causa delle complicazioni relative alla caduta della quale è stato vittima in Australia. Roelandts aveva riportato una frattura ad una vertebra ed il suo recupero sembrava procedere per il meglio, ma quando ha iniziato a soffrire di vertigini e giramenti di capo è stato immediatamente ricoverato.
«Il vaso sanguigno lesionato nella caduta -scrive la squadra in un a nota ufficiale - ha causato problemi all’arteria del collo e quindi ha reso irregolare l’afflusso di sangue al cervello».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
e che cacchio, clavicola fratturata al Memorial Vandenbroucke, niente Parigi-Tours :-/
 
Rispondi
#4
Gufatona di Greipel che lo dava come favorito alla Parigi Tours mi sembra
 
Rispondi
#5
Marc Sergeant e la Lotto-Soudal continuano ad avere grande fiducia in Jurgen Roelandts, tanto che il rinnovo di contatto dopo la stagione 2015 sarebbe già pronto per essere firmato. "Jürgen - ha dichiarato Sergeant - non ha mai potuto esprimersi nella miglior forma: i problemi ai denti, la sfortuna e le cadute, la sinusite... Qualcosa gli è sempre andato storto. Noi crediamo in lui: estenderà il suo contratto già pronto. Deve solo mettersi alle spalle tutti questi guai e, se avrà un buon inverno, sarà capace di crescere fino a raggiungere la sua miglior condizione. L'idea è quella di non mandarlo in Australia, e di preparare le classiche fiamminghe a poco a poco".

Roelandts si trova agli ordini di Sergeant dal lontano 2008, quando la squadra era denominata Silence-Lotto.

http://www.biciciclismo.com/es/roelandts...25-10-2014
 
Rispondi
#6
Ogni promessa è debito: Sergeant ha rinnovato il contratto a Jurgen Roelandts fino al 2017, ad un passo dal personale decennale in casa Lotto.
 
Rispondi
#7


La manina di Arton Roelandts
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)