VILLASANTA (MB): Kuotacycle (kuotacycle.it) ha avviato la nuova era di comunicazione aziendale e per l’occasione presenta a tutti gli appassionati di ciclismo, la prima di un’importante serie di operazioni volte alle promozione del marchio Kuota.
“Si tratta dell’inizio di un nuovo modo di comunicare – spiega Maurizio Canzi, manager dell’azienda brianzola – abbiamo aperto ai canali 2.0, con una presenza molto articolata sui social network e tutto ciò che riguarda il coinvolgimento emotivo nella nostra community”.
Il promo presentato per l’occasione è solo il primo step di un lungo percorso . “Abbiamo pianificato una serie di video emozionali, tecnici ed aziendali. Un programma che va a toccare vari aspetti della realtà Kuota Cycle e che ci permette di esprimere al meglio l’immagine di azienda giovane, innovativa e dinamica”.
“Il video presentato – conclude Canzi – è ambientato nei luoghi del nostro territorio, quello brianzolo, storicamente legati al ciclismo come il Muro di Sormano, il Ghisallo ed il Lago di Como. Anche in questo caso, come in tutte le cose che facciamo, abbiamo messo tutta la passione di cui disponiamo, lo stile e quegli elementi che ci caratterizzano. L’idea nasce dal nostro nuovo Ufficio Stampa ed è stata tradotta in immagini dal regista Valerio Musilli”.
“Per realizzare il movie è stata scelta una giornata fredda e piovosa. Abbiamo voluto evidenziare la passione che accomuna amatori e professionisti, in bicicletta sempre nonostante tutto. Questi sono i principi ai quali ci siamo ispirati per la produzione. La fatica maggiore è stata quella dell'attore, Matteo Fontana (in sella alla KOM 2014) paziente anche nei momenti più difficili, che non si è tirato indietro ed ha ripetuto più volte le scene nonostante il maltempo”.
comunicato stampa