Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
L'angolo delle scommesse: Tour de France, la battaglia di Huy
#1
News 
L'angolo delle scommesse: pronostici, quote, consigli sul Tour de France 2015: 3^ tappa, Anvers – Huy (159.5 km)
L'angolo delle scommesse: Tour de France, la battaglia di Huy



Dopo la guerra nel vento e nella pioggia olandese, la Grand Boucle sbarca in Belgio con un’altra tappa per palati fini. L’arrivo sullo storico muro di Huy, preceduto di pochi chilometri dalla Cote de Cherave (1.3 km all’8.1%), si preannuncia davvero appassionante. Il favorito dei bookie non può che essere Alejandro Valverde (@2.75 su Bet365), tre volte vincitore della Freccia Vallone. La quota non regala niente quindi ci rivolgiamo altrove. Purito Rodriguez (@7.25 su PaddyPower) sarebbe stata la nostra logica seconda scelta ma lo spagnolo é oggi uscito malconcio (botta ad un ginocchio ndr) e, pretattica a parte, non dovrebbe essere nelle migliori condizioni. Per questi motivi, quasi per esclusione, consigliamo Daniel Martin. L’irlandese dopo tanta sfortuna ha dimostrato di essere tornato su ottimi livelli al Delfinato ed ha tutte le qualità per fare il colpo grosso. Per la quota merita invece una giocata anche Chris Froome. Il britannico dopo una crono modesta, è parso sul pezzo in una tappa che poteva rivelarsi insidiosa. Rispetto agli altri big, ha una sparata migliore che potrebbe permettergli di avere chance su un arrivo duro come questo. La Cote de Cherave potrebbe essere un ideale trampolino di lancio per qualche uomo coraggioso. Per questa eventualitá, due sono i nomi che stuzzicano: Simon Yates e Tim Wellens.



Il Nuovo Ciclismo consiglia...
  • La puntata “sicura”: Daniel Martin (@8 su PaddyPower)
  • Il rischio: Chris Froome (@40 su PaddyPower), Tim Wellens (@40 su Paddypower), Simon Yates (@41 su Bet365).
  • O’ Sistemone: Multipla a 4 su Bet365 (@5.25). Froome su Contador (@1.66), Mollema su Kelderman (@1.44), Barguil su Frank (@1.57), Valverde su Rodriguez (@1.40).


a cura di Des
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Des
#2
Condivido i consigli. Sese

L'unico dubbio può essere sulle condizioni fisiche dei citati: i vari Yates, Wellens, Kelderman ecc hanno accusato ritardi per delle cadute oppure sono semplicemente rimasti fregati nei giochi dei ventagli..?
 
Rispondi
#3
Scusate ragazzi, avevo postato di la ma vedo che mi avete già preceduto... avevo scritto 'questo'

Curiosità "scommettistica"... secondo voi dove c'è valore in questi testa a testa? 
Non so se magari ho sbagliato sezione ed è più adatta in pronostici?

[attachment=124]
 
Rispondi
#4
Postala in quella generale, qui e' il topic dedicato alla tappa...detto questo, io sarei fermo per questa settimana visto che la situazione e' in continua evoluzione...in ogni caso rimango fedele a quanto ho scritto nel topic apposito
 
Rispondi
#5
Si infatti erano testa a testa sulla tappa Occhiolino
 
Rispondi
#6
Che book e'? Dalla grafica sembra Bet365 ma non e' perche' li' sono diversi i TAT della tappa di oggi...Ti stai confodendo, quelli postati sono quelli generali
 
Rispondi
#7
[attachment=125 Ha scritto:El Elefantino pid='196170' dateline='1436179835']Che book e'? Dalla grafica sembra Bet365 ma non e' perche' li' sono diversi i TAT della tappa di oggi...Ti stai confodendo, quelli postati sono quelli generali

Si scusami... ho postato lo screen sbagliato, QUESTI sono i TaT della tappa di oggi:

   
 
Rispondi
#8
Wellens e Dumoulin hanno valore...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di El Elefantino
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)