Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
LONDRA 2012 - I ct Bettini e Pallhuber al sopralluogo Coni agli impianti
#1
LONDRA 2012 - I ct Bettini e Pallhuber al sopralluogo Coni agli impianti
Roma - lunedì 7 marzo 2011 - A poco più di 500 giorni dai Giochi Olimpici di Londra 2012, una delegazione del Coni, guidata dal segretario generale, Raffaele Pagnozzi, effettuerà un sopralluogo agli impianti di gara e approfondirà da vicino le principali tematiche organizzative delle prossime Olimpiadi. La delegazione, che partirà domani per Londra e rientrerà in Italia venerdì, sarà composta dai direttori tecnici di tutte le discipline olimpiche e da una rappresentanza della Preparazione Olimpica del Coni diretta da Rossana Ciuffetti.
Complessivamente saranno 30 i rappresentanti tecnici delle federazioni che utilizzeranno questi tre giorni per incontrare gli sport manager delle singole discipline del Comitato Organizzatore Locog, per visionare gli impianti di gara e il Villaggio Olimpico.
Mercoledì 9 è previsto anche un incontro nella sede del Locog tra il segretario generale del Coni, Pagnozzi, e il presidente del comitato organizzatore, Lord Sebastian Coe, mentre giovedì Pagnozzi incontrerà il presidente del Comitato Olimpico Britannico, Lord Colin Moynihan.
Tra i direttori tecnici presenti al sopralluogo di Londra ci saranno anche Paolo Bettini (ciclismo su strada) e Hubert Pallhuber (mountain bike).

ciclonews.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)