Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Fleche Wallonne 2013
Ricordiamoci che Moreno è al secondo anno, percui ci sta che non si sia visto. Oltretutto è in una squadra dove il leader assoluto è un'altro. Io lo aspetto nei periodi dei Gt perchè in qualche breve corsa a tappe fara bene.
p.s. Vincere le strade Bianche al secondo anno non è da buttare.
 
Rispondi
Moser non mi ha deluso tanto in queste due corse, non mi aspettavo nulla, cioè qua siamo all'università: ha contro i più forti, strade che non conosce, muri troppo difficili, una continua lotta nel limare. Però arrivare malinconicamente ultimo non ha senso, come non ha molto senso correre così poco, poi staccare dopo un paio di gare andare sul Teide, come fa il suo capitano che infatti di risultati ne sta raccogliendo ben pochi...
Il talento ce l'ha, però è troppo incostante e ho la paura non sia solo un limite legato all'età. E ho la sensazione anche che un pochino stia soffrendo le eccessive pressioni di cui tutti gli abbiamo fatto carico.
Ora spero ritrovi il colpo di pedale migliore e che al Tour spacchi il Mondo! Ma ci credo poco... Triste
 
Rispondi
(17-04-2013, 05:41 PM)Akr Ha scritto: Per quanto riguarda il problema delle trasmissione di oggi,ho appena letto che è stata una cosa che ha coinvolto diversi paesi collegati,ragion per cui,inutile che ve la prendiate solo con la Rai.

Puo anche essere che non sia colpa loro, ma sono molto disorganizzati, perchè Cassani e co. hanno continuato la telecronaca come se nulla fosse, percui loro le immagini le avevano. OK nel mandarle in onda tv c'è stato il problema, ma possibile che in regia nessuno se ne fosse accorto ??? e se si fossero accorti perchè in cuffia nessuno lo ha detto ai telecronisti cosi che pottessero dirci "ci scusiamo per i problemi tecnici" ??? Capisco che nell'ultimo Km erano presi a raccontare la diretta ma subito dopo lo avrebbero potuto dire, oltretutto nell'immediato dopo tappa la De Stefano ha intervistato Gasparotto e non si è visto nemmeno l'intervista (ma questo è un bene meno De Stefano c'è meglio è). Bah per me anche in regia ci hanno messo del loro per peggiorare una situazione gia difficile.
p.s Spero che qualcuno abbia capito qualcosa da cio che ho scritto XD
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Raptor
(17-04-2013, 07:41 PM)Raptor Ha scritto: Ricordiamoci che Moreno è al secondo anno, percui ci sta che non si sia visto. Oltretutto è in una squadra dove il leader assoluto è un'altro. Io lo aspetto nei periodi dei Gt perchè in qualche breve corsa a tappe fara bene.
p.s. Vincere le strade Bianche al secondo anno non è da buttare.

Ci sono corridori e corridori, quelli che maturano in fretta e quelli che lo fanno lentamente, Moreno fa parte della prima categoria ed io da lui mi aspettavo qualcosa in più durante questa primavera. Per dire l'anno scorso al Polonia Moser ha portato a scuola Kwiatkowski, quest'anno il polacco è stato protagonista in quasi tutte le classiche, l'italiano non si è mai visto. Ora non dico che dovesse arrivare anche lui nei cinque ad Amstel e Freccia, però un paio di scatti dei suoi qua e là poteva farli...
 
Rispondi
Non ho visto la corsa ma a giudicare dai commenti non l'avete vista neanche voi.

Sono contento che abbia vinto un outsider come alla Amstel, alla Liegi però spero nel favoritissimo Alessandro (cit. Bulbarelli) Valverde.
 
Rispondi
Su Eurosport la situazione era un po' migliore della Rai...almeno nel finale non si è bloccato
 
Rispondi
A Moser stiamo mettendo troppa pressione, lasciamo che cresca con calma e vedrete che con il tempo migliorerà....Quest'inizio anno comunque non è assolutamente negativo per lui, anzi...Mi ricordo in passato un tizio di 22 anni che è stato eccessivamente messo sotto pressione dai riflettori adesso quasi non è più competitivo...
 
Rispondi
Ma secondo me non state capendo il mio discorso, qua non si parla di vincere o piazzarsi, si parla di farsi vedere e Moser non lo ha fatto, stare sempre in coda al gruppo non serve a nulla, se vuoi fare esperienza ci devi provare, cazzo non mi sembra tanto chiedere di fare uno scatto qua e là tra Sanremo, Amstel e Freccia...
 
Rispondi
Ma non sto parlando del tuo discorso, mi riferisco all'eccessiva pressione che gli mettono addosso gli addetti ai lavori (Bici Sport ad esempio).....Alla Sanremo comunque non so se Stannard e Chavanel sarebbero stati ripresi senza il suo lavoro sul Poggio, all'Amstel e alla Freccia sono d'accordo ma posso capire un calo di forma per uno che ha vinto le Strade Bianche...
 
Rispondi
Vabbè era alla seconda corsa della stagione alle Strade Bianche, che cacchio di condizione vuoi che avesse dai Asd

Comunque non va bene mettergli addosso troppa pressione, ma non bisogna essere nemmeno troppo buoni...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Se fai un eccessivo accumulo di lavoro durante l'Inverno la condizione rischi di anticiparla, secondo me lui lì era già in forma straordinaria...

Neanche a me piacciono certe sue giustificazioni però dobbiamo capire che non è un nuovo Sagan, potrà diventare un ottimo corridore ma non un fenomeno assoluto secondo me...
 
Rispondi
Io non parlo di lui e delle sue giustificazioni, ma di chi lo difende a spada tratta, e per me ha pure le carte in regola per diventare un fenomeno...

Comunque alla Tirreno non mi pareva così in forma eccezionale, per cui dubito abbia anticipato la condizione, è andato male, amen, si rifarà...
 
Rispondi
Da quello che ho visto tra gli u23 ha fatto vedere di essere potenzialmente un ottimo corridore, ma mai mi è parso un fenomeno...
 
Rispondi
anche nella replica immagini ed audio sballati
 
Rispondi
Voglio parlare bene di 2 singoli:

Uno è Betancur, che attenzione non è partito presto, ha provato ad anticipare...Gilbert è partito presto, tant'è che è "rimbalzato" negli ultimi metri, il colombiano invece è partito ad inizio muro, e ce la stava facendo se non fosse stato, come ha scritto qualcuno, per l'anticipo di Gilbert che si è portato dietro Moreno ed Henao. Per cui bravissimo Betancur

L'altro è Moser. Sono di parte perché lo tifo, ma per me stiamo parlando di un campione vero. Sagan evidentemente è un alieno, non è un termine di paragone giusto secondo me. Però vedrete che vincerà tanto e bene, probabilmente non vincerà mai la Freccia (anche l'Amstel non mi sembra per lui), ma già la Liegi negli anni futuri è perfetta per lui. Tralasciando altre corse magari meno importanti ma che l'hanno visto più che protagonista (Campionato italiano, Strade Bianche, Montreal, Francoforte, ecc) vincerà un po' ovunque "alla Bettini". In una sintesi, io dico che diventerà un fenomeno, Sagan però è (e sarà) un gradino sopra TUTTI
 
Rispondi
(16-04-2013, 09:01 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Si possono fare 100000 nomi, ma tanto la Waalse Pijl la vince Gilbert... Asd

La tipica profezia? Asd

Comunque, non so se discutevo qui o in mp con Ivan di Gilbert ma oggi mi ha ampiamente dato ragione: la gamba è buona, la progressione c'è...ma l'esplosività no!!! In questo momento Philippe ha uno stile di attacco stile Basso tempi d'oro: raggiunge un'alta velocità ma non ha la sparata e di conseguenza non fa il vuoto! E se sul Cauberg, la stessa salite su cui ha ridicolizzato tutti al Mondiale, gli rimangono a 10 metri 2-3 corridori come poteva vincere oggi!?!?

Oggi fantastico Moreno che ha dimostrato una volta di più di essere un gregario veramente di lusso.
Ottimi i due colombiani: Henao ha fatto la sua corsa (mi aspettavo un pochino meglio, cioè che vincesse :P ) mentre Betancur ha provato il numero, dimostrando che la gamba è davvero buona e che è in crescita.

Delusioni Vanendert e Quintana

Leggo già i primi processi sommari su Moser...ma non vi vergognate a criticare un 22enne??? Sta ottendendo già tanto, crescerà. Potreste evitare il tipico stile italiano che prevede aspettative immense su un 20enne ma, se non vince tutto il primo anno, a 21 anni automaticamente diventa un brocco totale? E su, un po' di decenza
 
Rispondi
Moreno potrebbe benissimo mettersi in proprio con le due doti, ma anzi lo sta già facendo visto che il gregario da tutto e poi si stacca, lui quando va bene da il minimo indispensabile ma si tiene sempre la gran parte delle energie per il suo piazzamento, ieri caso diverso, ma va sempre così...
 
Rispondi
partiamo dalla premessa che non ho visto un caxxo perché chi cura ste Ardenne fa schifo?!?!
comunque davvero bravissimo Moreno, e bravissimo Betancur!!

m'aspettavo la vittoria di Gilbert e mi sono sbagliato di brutto
 
Rispondi
Spero che la mia profezia si avveri : Freccia così e così e una super Doyenne
 
Rispondi
Danilo, quando ti pare ci organizziamo e firmiamo lo scambio: a te Kreuziger, a me Dani Moreno Eheh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)