Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Fleche Wallonne 2022
#1
Categoria World Tour 
Percorso: https://firstcycling.com/race.php?r=10&y=2022&k=2#race

Startlist: https://firstcycling.com/race.php?r=10&y=2022&k=8#race
 
Rispondi
#2
Come nome mi piace Teuns ma ho il timore che si sia irrobustito troppo per il Muro di Huy rispetto a quando fece podio.
 
Rispondi
#3
Con la squadra che si ritrova, a Pogacar conviene aspettare l'ultimo km? Non converrebbe fare corsa dura sul prossimo passaggio per mettere fatica nelle gambe di Alaphilippe?
 
Rispondi
#4
Potrebbe farlo almeno per noi, così ci annoiamo un po' meno.
 
Rispondi
#5
Corsa che avrebbe bisogno di essere ridisegnata, così è una tappa di trasferimento di un GT semplicemente con volata in salita.
 
Rispondi
#6
(20-04-2022, 03:36 PM)Paruzzo Ha scritto: Corsa che avrebbe bisogno di essere ridisegnata, così è una tappa di trasferimento di un GT semplicemente con volata in salita.

È un problema che si porta dietro da molti anni. E temo che se non hanno mai cambiato non lo farannò mai.

È una corsa di 200 km dove vanno visti solo gli ultimi 5
 
Rispondi
#7
ASO lacchè della cancerogena UCI. La Freccia era una gran corsa, una classica che è stata davanti alla Doyenne per almeno tre lustri. Poi l'UCI l'ha mutilata e l'Aso ha fatto il resto. Evidentemente ai francesi non gli era bastata la rovina della Parigi Tours.....
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Morris
#8
Su Eurosport hanno appena detto che è anni che la corsa è sempre uguale e che i tifosi ormai possono guardarsi solo gli ultimi 5 km.

Ci spiano !!!!! :O :O :O
 
Rispondi
#9
Bahrein!
 
Rispondi
#10
Teuns la meritava una vittoria di peso.

Domenica spero vivamente che Remco possa fare quello che gli pare.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#11
Pozzovivo Top15 se non sbaglio. Sono contento per Dylan, ma un pelo mi dispiace per Valverde.
 
Rispondi
#12
Corsa demmerda, ma vittoria meritata di Dylan Teuns che sono anni che gira attorno a una vittoria di peso in una classica senza essere appariscente.
 
Rispondi
#13
Teuns non mi dispiacerebbe se non fosse di quella squadra, anche se lui andava forte anche da prima ed il talento lo ha veramente. Per il resto mamma mia che pochezza...
 
Rispondi
#14
Teuns li ha disintegrati tutti. Bravo bravo lui.

Bahrein esagerata comunque.
 
Rispondi
#15
Valutazioni su pogacar? Non è la sua salita forse.. resta il favoritissimo di domenica?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#16
Teuns è un gran bel corridore, ma la Bahrein ha l'acqua santa.
Che Alaphilippe non potesse vincere, s'è capito quando ha fatto prendere il torcicollo a Remco..... che si voltava in continuazione per cercarlo ... Se Evenepoel avesse fatto la sua corsa, poteva essere da podio. Valverde ha sentito l'età ed è già tantissimo il suo 2° posto. Freccia da ricostruire dalla A alla Z. Ovviamente in un ciclismo che mandi a defecare l'UCI.


(20-04-2022, 04:48 PM)Giugurta Ha scritto: Valutazioni su pogacar? Non è la sua salita forse.. resta il favoritissimo di domenica?

Per me s'è allenato..... Che è quello che devono fare e grandi corridori: imparare a correre per allenarsi e nel contempo restare caldi agli occhi del grande pubblico.  Al Teide ci vadano gli amatori in lotta per la "Coppa del Nonno"....
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Morris
#17
Giro dell'Emilia >>>>>>> Freccia Vallone
 
Rispondi


[+] A 8 utenti piace il post di Manuel The Volder
#18
(19-04-2022, 08:22 PM)Hiko Ha scritto: Come nome mi piace Teuns ma ho il timore che si sia irrobustito troppo per il Muro di Huy rispetto a quando fece podio.

Mizzeca, ho azzeccato un nome abbastanza underdog! Dylan aveva palesato un'ottima condizione in tutta la campagna delle classiche, quello è certo, ma era un bel po' che non si esprimeva ai livelli 2017-18 su arrivi così esplosivi.
La sua completezza ad oggi però fa sensazione: essere riuscito a conservare la sua competitività in un arrivo sui generis come Huy, ma al contempo essere protagonisti a Fiandre, Brabante e Amstel è roba da pochi.

Valverde ha fatto ancora una volta la storia e stava per regalarci un finale di carriera da favola, nella sua corsa. I 42 anni si sono visti negli ultimissimi metri ma questo è ancora un signor corridore e lo vedremo anche al Giro...

Vlasov sta maturando molto in questo 2022. Sicuramente è stato favorito dal posizionamento, però è tutto l'anno che non sembra quello dello scorso Giro (per fare un esempio) che si staccava ad ogni cambio di ritmo.

Alaphilippe viceversa è stato sfavorito dal posizionamento e dal buco fatto da Pogacar, a quel punto colmarlo a meno di 200m diventava impossibile. Però non era palesemente nella sua migliore versione, perchè nel finale ha recuperato pochissimi metri a Vlasov.
Chi però mi ha fatto un'impressione peggiore è Pogacar. Anche lui si è spremuto parecchio nel rimontare un posizionamento errato, però quel sedersi ai -300 non è un bel segnale in ottica Liegi.
 
Rispondi
#19
Vlasov alla Parigi-Nizza e all'UAE Tour non ha visto palla.

Per il momento sta andando molto bene su sforzi <20 minuti su pendenze arcigne.
 
Rispondi
#20
Corsa orrenda in cui Valverde farebbe podio anche a 60 anni. Almeno il vincitore mi sta simpatico.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)