Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Rai al Giro d'Italia 2019
#1
News 
Si va delineando la squadra Rai...anche per il processo alla tappa.
https://www.tuttobiciweb.it/article/2019...alla-tappa
 
Rispondi
#2
Bene che abbiano confermato il trio, imho.
 
Rispondi
#3
Aldo, Giovanni e Giacomo?
 
Rispondi
#4
Comunque è strano anche questo "declassamento" definitivo di Pancani, insieme alla separazione da Martinello... Mmm
 
Rispondi
#5
Per Martinello forse il solo torto di essere identificato in coppia con Pancani, spesso senza nemmeno provare ad arginare le sciocchezze che diceva. Qualche giochino di potere / gelosie / micro-vendette ci sarà stato in passato (magari ad opera dello stesso Pancani) e ci sarà anche ora. O forse, in alternativa, alcuni atteggiamenti / frasi di Pancani non sono piaciuti a qualcuno che ha reale potere. 
Per quanto mi riguarda, considerandolo il peggior telecronista di ciclismo di sempre, incompetente e con l'arroganza di chi crede di capirne tanto (oltre a una certa arroganza in generale, sempre un pessimo sintomo), anche modesto in termini di cronaca giornalistica (troppe disattenzioni, se non disinteresse), ogni cambiamento è benvenuto. De Luca è sicuramente migliore (sperando comunque che cresca).
 
Rispondi
#6
Magari il peggiore no. Però, neanche a me piaceva ed è vero che si distraeva troppo, come più volte abbiamo fatto notare qua sopra.

Martinello, invece, mi piaceva. Ma è andata così e amen.
 
Rispondi
#7
Bulbarelli aveva in testa Ballan fin dal momento che ha gridato il suo nome a Varese Asd
 
Rispondi
#8
Mah. Mediocre si, il peggiore per me era un'altro, non in Rai.
Vedremo De Luca, é bravo, sta sul pezzo e può migliorare, anche Ballan mi sembra abbia margini.
Per Martinello mi dispiace, era bravo ma Cassani era di un altra categoria, fin dai tempi delle telecronache con De Zan.
 
Rispondi
#9
Comunque non si reggono Petacchi e De Luca al momento.
Petacchi è troppo compassato,De Luca ha un buon tono d voce ma spara la prima cosa che arriva alle corde vocali.
 
Rispondi
#10
A me non sono sembrati tutta 'sta tragedia.

Manca un po' di alchimia e De Luca ogni tanto fa i suoi strafalcioni, ma vabbé.

Almeno non si perdono i momenti clou della gara.
 
Rispondi
#11
Ma quindi come funziona, pancani-ballan tutto l’anno e de luca nelle corse italiane quando c’è gente da mandare in moto?
 
Rispondi
#12
Villaggio di partenza:Meccarozzi-Beppe Conti.
Anteprima Giro: Orlando-Garzelli
Telecronaca: De Luca-Petacchi
Motocronaca: Pancani-Saligari
Processo alla tappa:Franzelli-Cassani

Quindi Ballan fuori completamente? Mmm
 
Rispondi
#13
Non avevo letto questo topic e quindi mi sono ritrovato Franzelli al Processo senza alcun preavviso. Facepalm 

Io mi chiedo quali santi abbia in paradiso quest'uomo per restare sempre a galla nella tv di stato.

La De Stefano e Fusco erano 100 volte meglio e devo dire che, pur non sopportandolo, avrei preferito vedere Fabretti al suo posto.
 
Rispondi
#14
No dai...meglio Franzelli almeno sta sul pezzo rispetto alla De Stefano...ad ogni modo sarà che si devono fare le ossa,sarà la partenza con il pathos nei primi minuti per poi scendere a causa dell'ipotesi pioggia,ma la telecronaca non si regge...speriamo che migliorino.
 
Rispondi
#15
De Stefano altra categoria rispetto a Franzelli.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#16
Comunque sarà pure che Garzelli è dislessico...però ha più occhio su quello che succede in corsa.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Italbici
#17
Franzelli fa rimpiangere la De Stefano poco ma sicuro
 
Rispondi
#18
"Valerio, avresti rinnovato il contratto a Daniele De Rossi?".
 
Rispondi
#19
Comunque 1000 volte meglio RAI di Eurosport per seguire il Giro. Su ES sembra una corsa qualunque.
 
Rispondi
#20
Eh meglio la sagra nazionalista by Rai di oggi...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)