Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 2
Like ricevuti: 318 in 167 post
Like assegnati: 183
Reputazione:
3
Non vedo l'ora di sentire Bonucci fare i discorsi da #mentalizzato, non potevano scegliere stagione migliore per questo meme
•
Reputazione:
3
Ho visto solo la prima puntata, una roba agghiacciante. Spero che abbiano mandato in onda solo le parti più neutre e meno compromettenti perchè altrimenti è tutto come temevo, una banda di bot scriptati di cui buona parte dilettanti allo sbaraglio.
Fantastica la scena in cui Pirlo va a dire a Pellegrini che deve essere ceduto per poter giocare in Nazionale (???) e poi alla prima con la Samp c'è Frabotta titolare.
Ronaldo che guarda tutti come fossero dei vermi, Pirlo che prima della partita dice "l'importante è divertirsi" e altre magie
•
Reputazione:
3
26-11-2021, 05:28 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2021, 05:33 PM da SeppVanMaffen.)
Sottoscrivo tutto ma aggiungo Kulusevski tra gli empatizzati. E attendo l'arrivo di De Ligt per amare alla follia anche lui.
Il discorso """"""""motivazionale"""""""" del mitico Leo prima di Juventus-Atalanta è AGGHIACCIANTE. Banalissimo, retorico, preparato, recitato male e come se non bastasse mentre quasi si impappina non guarda mai negli occhi nessuno dei compagni. Guarda in terra. Che carisma.
La situazione Ronaldo nello spot di Natale poi sfonda le pareti della merda.
•
Nel pono
Discussioni: 45
Like ricevuti: 1.008 in 607 post
Like assegnati: 1.935
Reputazione:
20
Ma Bonucci anche in ogni singola intervista è insopportabile, frasi fatte o frecciatine contro qualcuno.
Poi sarà che fin dal primo scudetto è uno dei pochi che non sono mai riuscito ad apprezzare (poi quando è andato al Milan e poi tornato vabbè), ma veramente mi fa venire proprio il nervoso, a maggior ragione in questa serie.
Reputazione:
3
Quello sì ma uno spera sempre che in qualche modo fuori dalle telecamere qualcosa di autentico e positivo ci sia, ma mi sembra peggio di come si presenta. Una bella impresa.
A me come giocatore piaceva tantissimo, il personaggio era quello che era ma da tifoso lo accettavo. Da quando ha fatto la mitomanata di andare al Milan lo vorrei vedere umiliato ogni secondo che mette piede in campo.
•