Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Le Tour de France - The Official Game (PS3 & XBOX360)
No, ma c'è solo il Tour ? Non fanno come al solito che fanno tutte le corse della stagione ?

Rispondi
Su quello per PS3 ed X-box a quanto pare c'è solo il Tour, su quello per PC ci sono invece tutte le corse...

Rispondi
Appunto vedi che sono due corse diverse...

Rispondi
(25-06-2011, 11:50 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Il Team Guepard ha il suo perchè, comunque se non c'è il grande Puzzato, io non l'ho compro Asd
Ve beh scherzi a parte, se il gioco è come c'è scritto li sul sito, beh allora me lo compro per PC...

BAN Facepalm

Comunque gente, questo gioco e quello per PC sono diametralmente diversi...
Questo è un gioco arcade, in cui si terrà il controllo di un corridore (e probabilmente di una squadra) e si correrà il Tour. Non parte gestionale, non pack, non contratti...
Per quello, rimane solamente quello per PC.

Rispondi
Beh se è così allora mi scarico la versione per PC dal sito ufficiale uno di questi giorni...
PS: Perchè la gente fa notare sempre solo i miei errori di scrittura e mai quelli degli altri Dodgy Asd

Rispondi
Perché noi non sbagliamo mai

Rispondi
(25-06-2011, 04:16 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Beh se è così allora mi scarico la versione per PC dal sito ufficiale uno di questi giorni...
PS: Perchè la gente fa notare sempre solo i miei errori di scrittura e mai quelli degl'altri Dodgy Asd

Di solito la versione CD costa meno di quello Download...

PS: BAN x2 Asd

Rispondi
Sì ma ne i negozzi che ci sono da me non trovi mai niente...
PS: Adesso vi faccio bannare dal mio amico Manuel Sisi Asd soprattutto te Ale perchè sei un pessimo moderatore di sezione...

Rispondi
Non vedo l'ora che esca,sai che goduria bastonare Contador con Vino a furia di assaltia da 100 Km...AsdAsd

Rispondi
E' ancora avvolto nel mistero ma l'ho prenotato intanto,dovrebbe uscire Giovedi!

Rispondi
C'era un gameplay su Youtube,la Katusha purtroppo è Catusha...ma ho due ottime novità...

Ci saranno Sagan e Purito,almeno questi due ho visto...quindi penso si potrà attingere dal roster completo...

Se c'è l'editor è spettacolare,domani lo compro!

Rispondi
Dani, se poi avrai voglia, sarebbe molto gradita una piccola recensione :D

Rispondi
Certamente!:D

Per quanto riguarda la scala dovrebbe essere sensibilmente migliore rispetto a quello per Pc,almeno a occhio...(Considerate anche che non ho mai avuto quel gioco però...)

Ditemi voi,non posso riguardare il filmato purtroppo...

Calcolate che ci mette 4 minuti a fare 5 Km!:exclamation:

Rispondi
C'è l'editor? Modalità di gioco?

Rispondi
Bho,non ce l'avevano ancora verso le 13:15...:-/

Rispondi
pomeriggio vado a prenderlo per xbox se esce oggi :blush:

Rispondi
Ci sarà Joaquin,ci sarà Michele Scarponi!!!!:D

Temo ci sia un intoppo però...
Ovvero che alcune parti della tappa siano simulate...:-/

Se vedete nei video per esempio ci sono delle parti blu sull'altimetria,quelle si corrono...Speriamo si possano modificare,io vorrei farle complete...

Rispondi
La licenza dovrebbero avercela 18 squadre,ma mi sembra che Purito nonostante sia alla Catusha abbia il nome messo bene,lo stesso Hesjedal
Il pupazzo no,Evens...Asd

Rispondi
Se oggi non ce l'hanno ancora vado la con una mazza,in Francia è da ieri che ci stanno giocando...Arrabbiato

Comunque penso che si potrà usare un corridore per tappa,ma ad esempio prendo la Lampre...Scarponi per le tappe dure,Petacchi per le volate,Cunego per i suoi arrivi e gli altri per le fughe o per tirare...almeno questo ho capito,è già qualcosa in più!Cool

Rispondi
Presooooo:D:D

Stasera vi faccio la recensione!:D:D

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)