Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Le tre cose che più odiate quando uscite in bicicletta..?
#61
(20-09-2012, 05:34 PM)SarriTheBest Ha scritto: Allora ci dovevi essere nella famosa giornata dei chiodi al Tour, quando un bel serpentello mi fece una giratina sulla televisione mentre ero lì davanti a guardar la tappa... Asd

Che sfortuna hai? Ahah ma che tipo di serpente era?
 
Rispondi
#62
Sarei stato sfortunato se, invece che andar via, fosse venuto verso di me. Asd
Boh, sinceramente non lo so: non ci capiscon nulla. Era abbastanza lunghetto però, sarà stato sui 30 cm piu' o meno.
 
Rispondi
#63
Ma vivi nella giungla?Asd
Lo dico sinceramente, fossi stato al posto tuo mi sarei cagato addossoAsd
 
Rispondi
#64
Ahah Vive sull'albero, dove ogni bambino ha sempre sognato di abitare...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ricardovsky92
#65
Mi pare un po' cresciutello per queste coseAsd
 
Rispondi
#66
In Italia c'è solo un serpente pericoloso, la vipera, gli altri non fanno nulla, se Gibo si fosse cacato addosso vedendo un orbettino sopra la tv, lo prenderei per il culo da qui all'eternità Asd
 
Rispondi
#67
Secondo una media indicativa ai ciclo amatori capita ogni 14 anni di vedere una biscia/vipera in giro... poi dipende da tantissimi altri fattori, per cui il dato è tutt'altro che interessante Asd
Ad esempio la salita di matticroce è in un bosco pieno di muri in sassi Sisi
 
Rispondi
#68
- Gli automobilisti agli incroci, specie di genere femminile, bisogna riuscire a leggerli nel pensiero per capire se ti daranno o meno la precedenza.
- I ciclisti con la bici da corsa che fanno i fighi a sorpassarti, te povero sfigato con la mtb Asd
- I ciclisti in discesa nell'altra corsia, mentre te stai sputando sangue in salita, li vedi li belli sorridenti e arzilli.
 
Rispondi
#69
(20-09-2012, 11:37 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Secondo una media indicativa ai ciclo amatori capita ogni 14 anni di vedere una biscia/vipera in giro... poi dipende da tantissimi altri fattori, per cui il dato è tutt'altro che interessante Asd
Ad esempio la salita di matticroce è in un bosco pieno di muri in sassi Sisi

Sei stato fortunato tu,su 30 volte che sei andato mai una. Meglio così,si comunque è raro ma POSSIBILE Dodgy
 
Rispondi
#70
(20-09-2012, 11:37 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Secondo una media indicativa ai ciclo amatori capita ogni 14 anni di vedere una biscia/vipera in giro... poi dipende da tantissimi altri fattori, per cui il dato è tutt'altro che interessante Asd
Ad esempio la salita di matticroce è in un bosco pieno di muri in sassi Sisi


io le vedo un uscita si e l'altra no... però faccio strade lungo i fiumi e i canali..
 
Rispondi
#71
(20-09-2012, 07:47 PM)Pagliarini Ha scritto: In Italia c'è solo un serpente pericoloso, la vipera, gli altri non fanno nulla, se Gibo si fosse cacato addosso vedendo un orbettino sopra la tv, lo prenderei per il culo da qui all'eternità Asd

Non me ne frega niente se sono pericolosi o no, a me solo vederli fanno un mix di schifo e pauraSisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Micheliano59
#72
1) La mia bicicletta
Poi odio diffuso e indiscriminato verso tutto il resto
 
Rispondi
#73
Forse ci sarebbe una soluzione: cambiala Asd
 
Rispondi
#74
Non è quella bicicletta il problema, è il concetto di bicicletta
 
Rispondi
#75
Gli odori sgradevoli...

Mamma mia è una delle cose che più mi danno fastidio

- quei maledettissimi veicoli (tra cui gli autobus) che cacciano roba nera dall'odore fortissimo, irrespirabile e fa pure male

- l'odore delle carcasse di animali stecchiti a bordo strada, allucinante, poi se nessuno le rimuove la senti per un mese

- ciò che esce dalle fabbriche, ce n'è una qui che rende l'aria irrespirabile ad un chilometro, credo sia pure tossica. E anche il gas...
 
Rispondi
#76
O dove vivi...!? Confuso
 
Rispondi
#77
Qui d'inverno il punto di riferimento è la zona industriale dove si "fa a corsa" lungo due rettilinei di 5 Km l'uno, lo smog più totale.

Non a caso è una delle zone più inquinata d'Italia.

Comunque uscendo dalla città e andando verso il mare le cose cambiano, mentre per andare verso gli Appennini c'è una strada che è pure quella piena di macchine...

Però anche a Fiuggi per dire si respira bene, è qua che è critica, poi certo il mezzo inquinante lo trovi ovunque, la carcassa pure
 
Rispondi
#78
1 Le persone che occupano tutta la strada e non si spostano.
2 Gli automobilisti
3 Il vento contro(anche se mi fa bene per le gambe)
 
Rispondi
#79
Il vento c'è sempre :o
 
Rispondi
#80
1. Gli automobilisti
2. Gli incroci
3. I muri in salita con la bici da corsa... (>12/13 % ) perchè ho montati dei rapporti molto duri
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)