Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 41
Like ricevuti: 1.067 in 666 post
Like assegnati: 98
Reputazione:
21
Una delusione indescrivibile, l'ultima paragonabile a questa fu quella per Bettini a Madrid 2005, anche se molto meno intensa. Sono ufficialmente innamorato di Pozzovivo, che nel suo metro e dieci centimetri ha più palle metaforiche di quasi tutti gli altri corridori italiani messi insieme. Anche Caruso meraviglioso, me lo ricordo negli anni della Flaminia quando lottava per il Brixia Tour, ora ha rischiato di mettere in fila Gerrans, Gilbert e Valverde. Gerrans e la Greenedge hanno meritato la vittoria perché nel finale sono stati i più lucidi, benino anche la BMC e la Movistar, invece male l'Astana, confusa, assente la Quick Step, bellissima la Europcar
•
Amministratore
Discussioni: 4.188
Like ricevuti: 1.326 in 918 post
Like assegnati: 916
Reputazione:
33
Caruso: per me è come aver vinto
Giampaolo Caruso è stato il grandissimo protagonista del finale di corsa. È stato lui ad attaccare sul Saint Nicholas, è stato lui l'ultimo a cedere a 75 metri dal traguardo al recupero di Gerrans: «Ho provato a vincere, quando la squadra mi ha dato libertà di azione dopo il ritiro di Purito. Ho trascurato famiglia e bambino per essere al top in queste classiche, le ho preparate come meglio non avrei potuto e tornerò a casa con una emozione grande nel cuore».
E ancora: «Pozzovivo ha collaborato poco? Domenico aveva già attaccato sulla salita precedente, non aveva la forza per darmi molti cambi. E poi questa è la corsa, ognuno dà quello che può e che vuole dare. Delusione? In questo momento dentro di me penso di aver vinto la mia Liegi» ha detto al microfono di RaiSport.
Gasparotto: ho sprecato un'occasione
Tra i più delusi tra i corridori italiani c'è Enrico Gasparotto: «Negli ultimi due anni ho vinto la volata dei battuti, quest’anno che c'era da vincere la volata non ero al posto giusto. Stavolta sono stato più brillante che in passato sulla Roche aux Faucons e sul Saint Nicholas, poi ad Ans ho finito le energie all'inprovviso. Ho perso una grande occasione, ne sono convinto. Devo dire bravo a Caruso, ma io mi aspettavo di più da me: torno a casa con il mio sogno di vincere la Liegi in tasca e la voglia di riprovarci».
Nibali: una corsa davvero anomala
Vincenzo Nibali si concede con la tradizionale disponibilità ai microfoni di Raisport e spiega così la sua corsa: «È stata una Liegi diversa, eravamo in tanti nel finale e questo ha condizionato la corsa. Ho provato ad allungare sulla Roche aux Faucons, poi sul Saint Nicholas eravamo tutti lì, ma nessuno è riuscito a fare la differenza. In volata ovviamente non avevo nulla da dire, avevo già fatto il mio a quel punto. Come italiani dobbiamo essere contenti, viste le azioni di Pozzovivo e Caruso. Gerrans ha corso davvero molto bene, ma qui a Liegi negli ultimi anni noi italiani non siamo molto fortunati. Due ani fa sono stato ripreso io ad un passo dalla vittoria, stavolta Caruso e Pozzovivo... Comunque abbiamo dimostrato di esserci».
tuttobiciweb.it
•
Discussioni: 21
Like ricevuti: 834 in 395 post
Like assegnati: 109
Reputazione:
21
Sono Felicissimo per Simon

•
Amministratore
Reputazione:
33
Daniel Martin: The team rode a beautiful race today. We did everything right and they gave everything for me all day. I hit a patch of something on the road, I don't know exactly what happened - it was like falling out of a tree - and down I went.
•
Ciao Andie, mi mancherai
Discussioni: 43
Like ricevuti: 183 in 162 post
Like assegnati: 240
Reputazione:
14
sembra che la ruota davanti si sia bloccata quando è caduto
•
Antisionista
Discussioni: 85
Like ricevuti: 1.374 in 746 post
Like assegnati: 1.659
Reputazione:
63
Eh ma mi son sentito di premiare al massimo colui che meritava questa Doyenne
•
Amministratore
Reputazione:
33
Ma anche lo sfiga award lo darei a Martin: aveva praticamente vinto, ed è finito col culo a terra non si sa bene come proprio all'ultima curva. Tra l'altro era stato l'unico big ad aver il coraggio di sferrare un attacco deciso (anche se solo all'ultimo km)...
•
SONO DOTATO, MA NON SONO ROCCO
Discussioni: 103
Like ricevuti: 82 in 53 post
Like assegnati: 2
Reputazione:
90
A mente fredda :
Bravo Gerrans, in ombra dopo il Down Under ha lavorato per i compagni in corse come la Parigi Nizza e aggiunge un'altra perla al palmares, che dire....
Valverde sempre contento dei piazzamento beato lui, oggi ha corso un po' diversamente da solito ma nel finale mancata un po' la gamba anche a lui...
Sfortunato Martin che dice presente in vista del Giro
Temo Purito abbia compromesso il Giro
Duarte mi aspettavo di più sinceramente ma come visto al Trentino gli è mancata esplosività...
Bravi Pozzovivo e Caruso, quest'ultimo davvero in crescita.
Pure Menego che però non vorrei avesse perso sulle salite vere per migliorare in queste corse che difficilmente vincerà...
Discussioni: 0
Like ricevuti: 339 in 254 post
Like assegnati: 211
Reputazione:
4
rivisto i replay. Dan Martin aveva già vinto. Potrà rifarsi l'anno prossimo visto che questa sembra essere la sua corsa.
•
Discussioni: 41
Like ricevuti: 1.067 in 666 post
Like assegnati: 98
Reputazione:
21
Ho rivisto il finale, Kreuziger solito genio che tira per gli altri, è stato lui a riportare sotto Valverde e compagnia
•
SONO DOTATO, MA NON SONO ROCCO
Discussioni: 103
Like ricevuti: 82 in 53 post
Like assegnati: 2
Reputazione:
90
(27-04-2014, 08:21 PM)BidoneJack Ha scritto: Menego proprio non riesco a capire chi sia 
EDIT
Ah, ho capito ora
pensavo fosse il solito tuo errore di stampa per la correzione automatica tipo Belkin->Bellini, sorry
Do-Menego Pozzovivo....
Mi torna in mente un film con Nino Manfredi in cui c'è "zio Menego"
•