Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Liegi - Bastogne - Liegi 2021
#21
Ho detto così perché anche l'altro giorno dopo la sua prima vittoria, Sivakov gli ha detto di essere meno nervoso (si sente l'audio a fine tappa), quindi potrebbe essere effettivamente un compagno di squadra un po' "scomodo"
 
#22
Liegi-Bastogne-Liegi che sembra una questione chiusa a soli 5 atleti: Roglic, Alaphilippe, Pogacar, Valverde e Schachmann. 
Qualunque altro al di fuori di questi sarebbe una sorpresa.
E secondo me di sorprese non se ne verificheranno. 

Alaphilippe, dopo aver dimostrato di essere tornato in palla alla Freccia, non penso si farà scappare l'occasione di vincere anche questa corsa, a maggior ragione dopo l' "incidente" del 2020 dal quale si deve redimere.  Asd
 
#23
In fuga: Laurens Huys (Bingoal Pauwels Sauces WB), Mathijs Paasschens (Bingoal Pauwels Sauces WB) Loïc Vliegen (Intermarché - Wanty - Gobert), Lorenzo Rota (Intermarché - Wanty – Gobert), Sergei Chernetski (Gazprom – RusVelo), Tomasz Marczyński (Lotto Soudal) e Aaron Van Poucke (Sport Vlaanderen – Baloise)

Meno di 10 minuti sul gruppo
 
#24
Ganzo che Valverde corra col 41 il giorno del suo 41esimo compleanno!  Rockeggio
 
#25
Sarebbe il più vecchio vincitore della Liegi e il più vecchio vincitore di una classica con più di 100 anni  di storia. Cool
 
#26
(25-04-2021, 01:39 PM)Giugurta Ha scritto: Sarebbe il più vecchio vincitore della Liegi e il più vecchio vincitore di una classica con più di 100 anni  di storia. Cool

Quindi è ufficiale che Davide Rebellin non ha vinto il Giro dell'Emilia 2014 ?
 
#27
Sarebbe il più vecchio vincitore della Liegi e il più vecchio vincitore di una classica con più di 100 anni  di storia, Giro dell'Emilia escluso  Cool
 
#28
Chissà che Pozzovivo non acciuffi una Top 10. Anche Top 15 sarebbe ottimo. Curioso di vedere come ci arrivano quelli della Uae senza aver disputato le gare precedenti
 
#29
È sempre stata la gara di pozzovivo.

La Quickstep mi sembra estremamente in controllo. Si preannuncia la processione per far vincere Alaphilippe
 
#30
Ma Pozzovivo è veramente in condizioni precarie. L'ho visto al TOTA ed è ancora tutto storto dalle cadute dell'anno scorso.
 
#31
Speriamo arrivi la fuga. Mi sto addormentando


Roglic piede a terra. Sia mai che gli vada liscia la corsa
 
#32
Ora ineos davanti per ...? Asd


Ineos grazie a dio ha sbriciolato il gruppo. Davanti sono in pochi.
 
#33
Rogla ha fatto un grande sforzo per rientrare sul gruppo tirato dagli Ineos.

Pogi la solita volpe.
 
#34
Brava Ineos per una volta

Ala ne ha pochissima per me
 
#35
Alaphilippe sorprendente in negativo. È nel gruppetto?
Forse la Deceunick voleva semplicemente addormentare la corsa, prima


Riappallati ora
 
#36
Alaphilippe è rientrato.

Al di là di tutto, imho è stata più una disattenzione che un problema di gambe.
 
#37
Probabilmente sì a questo punto
Peccato che non sia proseguita l'azione della redoute.
 
#38
Roglic pedala sempre troppo dietro.
 
#39
Geogeghan Hart con Yates. Pimpantissimi

Vingegaard attento, ma gli inglesi sembrano dominanti


Ora il vantaggio preso potrebbe essere fatale


Carapace!!
 
#40
Carapaz brutto cliente

Ineos oggi spicca su tutte le altre
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)