Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
MLB Season 2022
#81
700

Barry Bonds
Hank Aaron
Babe Ruth
Albert Pujols



 
Rispondi
#82
Situazione ad una settimana dalla fine della Regular Season prevista per il 06 Ottobre.
In American League già decise le vincitrici delle Division e i seeding: Houston Astros ormai certi del miglior record che hanno dominato ad Ovest, Yankees che dopo un periodo difficile si son ripresi e hanno vinto ad Est trascinati da un Aaron Judge che stanotte ha fatto la storia col 61esimo home run stagionale, come Roger Maris nel 1961, record Yankees e della American League. Nella Central invece clamoroso finale di stagione dei Guardians che hanno vinto 19 delle ultime 23 gare e hanno sovvertito tutti i pronostici di Aprile vincendo la Division davanti ai derelitti White Sox ed ai Twins che probabilmente nemmeno arriveranno al 50% di vittorie.
Guardians che dovranno affrontare la Wild Card Series, serie al meglio delle due vittorie da giocare unicamente nel campo della squadra con seeding maggiore.
Per le Wild Card in gioco ancora 4 per 3 posti:

Toronto Blue Jays 87-69
Tampa Bay Rays 85-70
Seattle Mariners 84-70

Baltimore Orioles 80-75

A meno di 10 gare dalla fine solo un miracolo permetterebbe a Baltimore l'ingresso nella post season per coronare questa stagione da sogno, comunque memorabile.

In National League Dodgers che dopo l'All Star Game non han fatto prigionieri e hanno attualmente un record di 107-48, già ora il migliore della loro storia. Ad Est gran duello tra Mets e Atlanta, ad ora separate da una sola partita, per la vittoria nella division e il secondo seed. Cardinals già certi del titolo della Central e del terzo seed.
Situazione Wild Card:

Atlanta Braves 97-59
San Diego Padres 86-69
Philadelphia Phillies 83-71

Milwaukee Brewers 83-72

Phillies che han perso gare contro i Cubs ed ora rischiano grosso.
 
Rispondi
#83
DOPO 21 ANNI I SEATTLE MARINERS SONO AI PLAYOFF ! Alé!



 
Rispondi
#84
62





MVP dai, 62 home run, trascinatore degli Yankees che di riffa e di raffa sono quasi a 100 W.
 
Rispondi
#85
Si conclude la regular season così:

AL EAST
New York Yankees 99-63
Toronto Blue Jays 92-70
Tampa Bay Rays 86-76

Baltimore Orioles 83-79
Boston Red Sox 78-84

AL CENTRAL
Cleveland Guardians 92-70
Chicago White Sox 81-81
Minnesota Twins 78-84
Detroit Tigers 66-96
Kansas City Royals 65-97

AL WEST
Houston Astros 106-56
Seattle Mariners 90-72

Los Angeles Angels 73-89
Texas Rangers 68-94
Oakland Athletics 60-102

NL EAST
Atlanta Braves 101-61
New York Mets 101-61
Philadelphia Phillies 87-75

Miami Marlins 69-93
Washington Nationals 55-107

NL CENTRAL
St. Louis Cardinals 93-69
Milwaukee Brewers 86-76
Chicago Cubs 74-88
Cincinnati Reds 62-100
Pittsburgh Pirates 62-100

NL WEST
Los Angeles Dodgers 111-51
San Diego Padres 89-73

San Francisco Giants 81-81
Arizona Diamondbacks 74-88
Colorado Rockies 68-94

Le sfide per le Wild Card Series saranno le seguenti:

Seattle Mariners @ Toronto Blue Jays
Vincente vs Houston Astros

Tampa Bay Rays @ Cleveland Guardians
Vincente vs New York Yankees

San Diego Padres @ New York Mets
Vincente vs Los Angeles Dodgets

Philadelphia Phillies @ St. Louis Cardinals
Vincente vs Atlanta Braves

Tutte tra il 07 e il 09 Ottobre, tre partite in casa della squadra col seed più alto.
 
Rispondi
#86
WELCOME TO POSTSEASON BASEBALL

Wild Card Series, Gara 1

(6) Tampa Bay Rays @ (3) Cleveland Guardians
Shane McClanahan vs Shane Bieber, duello tra lanciatori che dopo 5 inning vede ancora il risultato fermo sullo 0-0, quando nel sesto, dopo 1 out, Siri batte un fuori campo nel centro destra per l'1-0 dei Rays. Nella parte bassa dell'inning, tuttavia, Cleveland risponde col solito Josè Ramirez che, con Amed Rosario in base, batte un fuori campo simile a quello di Siri e mette subito a segno il contro sorpasso per i Guardians. McClanahan esce dopo 7 inning con 7 valide e 2 punti concessi, mentre il Cy Young Winner del 2020, Shane Bieber, esce dopo 7.2 inning. Francona mette quindi in campo il miglior closer dell'American League, Emmanuel Clase, che in 1.1 inning di lavoro non concede valide e salva il risultato.
CLE 2-1 TBR
Cleveland conduce la serie 1-0

(6) Philadelphia Phillies @ (3) St. Louis Cardinals
Zack Wheeler vs Josè Quintana, altro grandissimo "pitcher's duel" con entrambi i partenti che concedono solo 2 valide ed 1 base ball ciascuno. Quintana è il primo ad uscire dopo 5.1 inning di lavoro con situazione ancora sullo 0-0, mentre Wheeler viene tolto dopo 6.1 lasciando spazio a Josè Alvarado. Egli concede una base ball a Carlson con due out nel settimo inning, per poi affrontare il pinch-hitter Juan Yepez, che al primo lancio batte verso sinistra vicino al palo di foul. La palla tuttavia rimane "fair" ed è il fuori campo del 2-0. Marmol, manager dei Cardinals, utilizza Hicks e Gallegos come rilievi per mantenere il vantaggio, per poi mettere in campo il closer Ryan Helsley con un out nell'ottavo inning. Egli chiude bene l'ottavo, ma nel nono arriva a basi piene con Bohm sul piatto. Bohm viene colpito ed è 2-1. Helsley viene rilevato da Adrian Pallante che completa la frittata, concedendo una valida in campo opposto a Segura che porta a casa Harper e Castellanos. La frittata si completa con altri 3 punti per Phila. Nel nono inning St. Louis prova una rimonta con un singolo di Gorman che porta a casa Arenado, mettendo il punto del pareggio sul piatto, ma il leggendario catcher Yadi Molina viene ritirato in strikeout. BALLGAME ! Rimonta pazzesca di Philadelphia.
STL 3-6 PHI
Philadelphia conduce la serie 1-0

(5) Seattle Mariners @ (4) Toronto Blue Jays
Luis Castillo vs Alek Manoah, il ritorno di Seattle nei playoff dopo due decadi viene subito bagnato da un primo inning da sogno. Un colpito in leadoff per il rookie Julio Rodriguez, porta Ty France a una rimbalzante di sacrificio per portare il suddetto rookie in seconda base. Eugenio Suarez poi batte un doppio che porta a casa Julio. Cal Raleigh, successivamente, batte un fuori campo per il 3-0. Toronto non va giù senza lottare, nonostante una prova sontuosa di Luis Castillo sul monte, ma nel quinto inning Rodriguez viene ancora una volta colpito e grazie ad una valida di Ty France, arriva in terza per poi arrivare a casa grazie ancora a Suarez che evita una doppia eliminazione. Castillo gestisce la partita e dopo 7.1 inning viene rilevato da Andres Munoz che concede solo una valida a Chapman all'ultimo out per vincere la partita.
TOR 0-4 SEA
Seattle conduce la serie 1-0

(5) San Diego Padres @ (4) New York Mets
Yu Darvish vs Max Scherzer, inizio da incubo per New York con Josh Bell che segna un fuori campo con Profar in base nel primo inning, seguito da un solo home run di Trent Grisham nel secondo. Nel quinto inning, con due out, Scherzer concede incredibilmente altri due home run a Profar e Manny Machado chiudendo di fatto la contesa a favore dei Padres.
NYM 1-7 SDP
San Diego conduce la serie 1-0
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#87
Wild Card Series, Gara 2

(6) Tampa Bay Rays @ (3) Cleveland Guardians
Tyler Glasnow vs Triston McKenzie, partenti che concedono solo due valide ciascuno. Prima grande occasione punto del match per i Guardians che hanno basi piene e zero out nel sesto inning, con Ramirez sul piatto. Jason Adam però lo mette a sedere con uno strikeout e nel successivo at-bat Naylor si fa eliminare con una doppia eliminazione che chiude l'inning. La partita non si sblocca, si va agli extra inning e si continua per molto tempo. Ramirez salva un punto con un assistenza in prima base da circense. Si arriva al quindicesimo inning e tocca al rookie Oscar Gonzalez che, contro Corey Kluber, batte finalmente un fuori campo per decretare la fine dell'incontro, il successo e il passaggio del turno di Cleveland che sfiderà gli Yankees nell'ALDS.
CLE 1-0 TBR
Cleveland vince la serie 2-0

(5) Seattle Mariners @ (4) Toronto Blue Jays
Robbie Ray vs Kevin Gausmann, dopo la sconfitta di gara 1 Toronto parte forte e dopo quattro inning è già sul 4-0, merito di due home run, nella seconda e quarta frazione, di Teoscar Hernandez, a cui va aggiunto un RBI di Guerrero che porta a casa Espinal nel terzo. Dopo una sac fly di Kelenic per portare a casa Adam Frazier, i Mariners concedono altri quattro punti nel quinto inning e la partita, sull'8-1, sembra già finita. Nel sesto inning, però, Gausmann concede tre valide consecutive per riempire le basi, ma ritira i due successivi battitori per arrivare ad un solo out dall'uscita dell'inning. Complici i 95 lanci, Gausmann viene fatto sedere e al suo posto c'è Tim Mayza che concede subito l'8-2 seguito a un lancio pazzo contro Carlos Santana. Lo stesso Santana poi colpisce un fuori campo per l'8-5. Nel settimo inning i Blue Jays tornano a segnare con un singolo del ricevitore Jansen che porta a casa Hernandez, ma nell'ottavo Suarez apre con un doppio, seguito da un singolo di Raleigh che porta a casa lo stesso Suarez per il 9-6. Le basi poi si riempiono nuovamente con due out e Crawford alza un pop tra l'infield e l'outfield. Bichette e Springer si scontrano e la pallina cade. E' il pareggio ! Springer si fa male ed è costretto ad uscire. Nella parte alta del nono poi è ancora Raleigh a fare la voce grossa, mettendo a segno un doppio con un out. Tocca a Frazier che batte una linea verso destra. Raleigh è a casa e Seattle è clamorosamente in vantaggio. A nulla valgono i tentativi di Toronto nella parte bassa del nono. George Kirby concede solo una base ball a Chapman, mentre Tapia alza verso il centro dentro al guantone di Julio Rodriguez che sancisce una clamorosa rimonta e la vittoria in questa serie per Seattle che sfiderà gli Houston Astros nella seconda ALDS, stavolta con almeno una partita in casa.
TOR 9-10 SEA
Seattle vince la serie 2-0

(6) Philadelphia Phillies @ (3) St. Louis Cardinals
Aaron Nola vs Miles Mikolas, Cardinals determinati a cancellare il disastro di gara 1, ma nel primo at-bat del secondo inning Harper batte verso destra e SEE YA ! Home Run per l'MVP 2015 e 2021. Nonostante l'home run subito, Mikolas fa un ottima partita concedendo solo due valide, ma pure Nola non è da meno concedendo solo quattro valide. Nella parte alta del quinto i Phillies hanno occupato tutte le basi e sul monte c'è Jordan Montgomery contro Kyle Schwarber. L'ex Cubs e Red Sox alza un sac fly che porta a casa Alec Bohm per il 2-0. Proprio Bohm è autore di giocate difensive stupende in terza base per togliere delle valide a St. Louis. Nella parte bassa dell'ottavo Albert Pujols batte un singolo verso sinistra per far avanzare Nootbar in seconda base. Oli Marmol decide di togliere King Albert dal campo per un pinch runner. Il nuovo membro del club dei 700 fuori campo esce con una standing ovation dal campo in quella che, in caso di sconfitta, sarà l'ultima partita della sua leggendaria carriera dopo quella che potrebbe essere stata la sua ultima valida. Goldschmidt e Arenado infatti vengono ritirati via strikeout da Seranthony Dominguez. Nella parte bassa del nono, con due out e due strike, Corey Dickerson batte un singolo per tenere ancora in vita St. Louis. Molina è sul piatto e, similmente a Pujols in precedenza, batte un singolo per avanzare il compagno di squadra, per poi uscire dal campo, forse per l'ultima volta, per far spazio a un pinch runner. Tommy Edman poi sancisce definitivamente la sconfitta della franchigia del Missouri con un pop in territorio di foul che Edmundo Sosa coglie al volo. Secondo upset di giornata e Philadelphia che clamorosamente passa il turno per affrontare i campioni in carica degli Atlanta Braves.
STL 0-2 PHI
Philadelphia vince la serie 2-0

(5) San Diego Padres @ (4) New York Mets
Blake Snell vs Jacob DeGrom, inizio col botto per i Mets con un home run di Lindor, a cui risponde nel terzo inning Grisham. Mets e Padres che nel quarto e quinto inning si scambiano ancora punto con RBI single di Nimmo e Profar. Nella parte bassa del quinto Pete Alonso riporta in vantaggio i padroni di casa con l'home run del 3-2, mentre nel settimo McNeil ne porta a casa due per il 5-2, seguito da altri due punti. Mets che vincono 7-3 e forzano gara 3.
NYM 7-3 SDP
Serie in parità 1-1
 
Rispondi
#88
Wild Card Series, Gara 3

(5) San Diego Padres @ (4) New York Mets
Joe Musgrove vs Chris Bassitt, gara leggendaria di Joe Musgrove sul monte, in 8 inning di gioco ha concesso solo una valida ai Mets, mentre i Padres sfruttando al meglio lo "small ball", ovvero basi rubate,, bunt e valide in controllo, si portano a casa partita, serie e una sfida contro i Dodgers nell'ultima NLDS ancora da decidere. Mets che tornano a casa dopo una stagione da 101 vittorie, mentre questo è il terzo upset su quattro Wild Card Series.
NYM 0-6 SDP
San Diego vince la serie 2-1

Division Series che quindi saranno:
(5) Seattle Mariners @ (1) Houston Astros
(3) Cleveland Guardians @ (2) New York Yankees

(5) San Diego Padres @ (1) Los Angeles Dodgers
(6) Philadelphia Phillies @ (2) Atlanta Braves

Serie al meglio delle 5, con gara 1 programmata nella notte tra l'11 e il 12 Ottobre.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#89
Gara 1 Division Series

(5) Seattle Mariners @ (1) Houston Astros
Partita che Seattle conduce dal primo inning sino all'ultimo out, quando, sul punteggio di 7-5 per la squadra dell'estremo Nord Ovest, con due out e un uomo in base, Peña batte un singolo per mettere sul piattp Yordan Alvarez che contro Robbie Ray batte il fuori campo del sorpasso in extremis.
HOU 8-7 SEA
Houston conduce la serie 1-0

(3) Cleveland Guardians @ (2) New York Yankees
Steven Kwan apre le marcature per Cleveland con un home run nel terzo, ma New York risponde subito con Bader e passa in vantaggio nel sesto. Un 2 run home run di Rizzo chiude i giochi nell'ottavo.
NYY 4-1 CLE
New York conduce la serie 1-0

(5) San Diego Padres @ (1) Los Angeles Dodgers
Dodgers che dopo tre innimg son già sul 5-0, ma Padres che ritornano in partita con un quinto da 3 punti. Los Angeles però riesce a mettere assieme un paio di grandi giocate difensive per salvare il risultato.
LAD 5-3 SDP
Los Angeles conduce la serie 1-0

(6) Philadelphia Phillies @ (2) Atlanta Braves
Phillies che sorprendono i campioni in carica con un 7-1 dopo cinque inning costruito in un modo per loro inusuale, con small-ball e tanta corsa fra le basi. Il ritorno di Atlanta è tardivo e un fuori campo da tre punti di Olson ad un out dalla fine, fissa il punteggjo finale e un altra vittoria in trasferta per la squadra della Pensylvania.
ATL 6-7 PHI
Philadelhpia conduce la serie 1-0
 
Rispondi
#90
In gara 2 delle NLDS, la vittoria è andata alle squadre perdenti in gara 1.
Atlanta batte Philly in una gara dominata dai lanciatori, ma grazie al sesto inning in cui hanno segnato tre punti con due out. 3-0 quindi per Atlanta in una partita con sette valide in totale, quattro per i campioni in carica e tre per Phila.
Padres e Dodgers invece hanno dato vita ad una partita ricca di emozioni dall'inizio alla fine. Machado ha aperto le danze con un home run nella parte alta del primo inning, subito seguito dal pareggio di Freddie Freeman. LA che è poi passata in vantaggio nel secondo inning grazie ad un fuori campo di Max Muncy, ma Machado prima e Cronenworth poi con due rimbalzanti di sacrificio hanno portato a casa Kim e Soto per il nuovo vantaggio di San Diego. Il pareggio dei Dodgers arriva nel terzo inning grazie ad un altro solo homerun, questa volta di Trea Turner, ma Profar prima grazie ad un single RBI, e poi Cronenworth nell'ottavo inning grazie ad un solo home run, hanno riportato San Diego in vantaggio 5-3. L'esilarante arrivo in campo di un Oca durante l'ottavo attacco di Los Angeles pareva portare fortuna ai vincitori di 111 partite di stagione regolare, ma dopo una valida e una base ball, San Diego ha messo sul monte Josh Hader che ha ritirato 3 dei successivi 4 battitori per sancire la vittoria dei Padres 5-3.

Oggi gara 2 dell'ALDS tra Houston e Seattle, mentre New York e Cleveland è stata spostata a domani per maltempo nel Bronx.
 
Rispondi
#91
Gara 2 tra Houston e Seattle vede sul monte due dei migliori lanciatori al mondo, Framber Valdez per Houston e Luis Castillo per Seattle.
Tucker apre le marcature con un home run nel secondo inning, poi Seattle risponde e grazie anche ad un assistenza sbagliata dello stesso Valdez, segna due punti nel terzo con Suarez ed Haniger.
Seattle ha anche la possibilitá di aggiungere altri punti, dato che nel sesto inning ha le basi piene con due out, ma Dusty Baker toglie Valdez per Neris che salva la situazione. Nella parte bassa del sesto una palla a metà strada tra interbase e centrale cade e permette a Peña di andare in base. Tocca ad Alvarez, l'eroe di gara 1, che batte una palla alta in campo opposto. HE DID IT AGAIN ! Yordan Alvarez ribalta ancora la partita. Nella parte bassa dell'ottavo Peña segna il punto della staffa grazie ad una base ball intenzionale proprio ad Alvarez e un singolo di Bregman.
Astros che quindi andranno a Seattle con il match point sulla racchetta.
 
Rispondi
#92
Cleveland passa 4-2 agli extra inning a New York e pareggia la serie. Yankees che continuano le loro difficoltà sul piatto dimostrate nelle ultime fasi della Regular Season. Judge fischiato.

Philadelphia continua la sua post season da sogno con un blowout. Terzo inning pazzesco per Phila che in una striscia di soli 4 lanci (3 del rientrante Spencer Strider ed 1 del rilievo Dylan Lee), porta a casa 6 punti. Stanotte gara 4 per un upset clamoroso.

La postseason torna a San Diego dopo 16 anni e i Padres vincono 2-1 dopo una partita bella ed intensa in cui i Dodgers hanno avuto possibilità di pareggio e vittoria in diverse occasioni. Trent Grisham mostruoso, vero trascinatore dei frati in questa post season.
 
Rispondi
#93
Playoff pazzeschi. Philadelphia upsetta i Braves e continua il Red-ctober con la qualificazione all'NLCS.
Seattle e Houston combattono per 18 inning finchè Peña segna un home run per far passare il turno agli Astros in uno sweep bugiardissimo per i Mariners. Triste
Cleveland che sotto 5-3 a due out dalla sconfitta, segna prima il 5-4 e poi all'ultimo strike Oscar Gonzalez, ancora lui, porta a casa Ramirez e Rosario per la vittoria in wall off e il 2-1 sugli Yankees.
Il miracolo dei frati, i Padres battono 5-3 e completano il clamoroso tonfo dei Dodgers, vincitori di 111 partite.

Philadelphia Phillies (6) @ San Diego Padres (5)
Questa l'NLCS 2022, credo che nessuno ci avrebbe mai scommesso.

BASEBALL, SOLO BASEBALL
 
Rispondi
#94
Gli Yankees (tifosi e giocatori) dimostrano ancora grande classe copiando l'esultanza di Josh Naylor dopo aver ribaltato e vinto la serie contro Cleveland grazie a un home run da tre punti di Giancarlo Stanton nel primo inning di gara 5.

New York Yankees (2) @ Houston Astros (1)
Questa l'ALCS 2022.

È cominciata stanotte anche l'NLCS.
 
Rispondi
#95
Astros (3-0 sugli Yankees) e Phillies (3-1 sui Padres) ad un passo dalla World Series.
Astros che, mettendo sul piatto lo scandalo dei segnali rubati, sono anche troppo poco incensati per quel che stanno facendo. Una dinastia del genere nella MLB è difficilissimo metterla in piedi, roba che non si vede dai Braves degli anni '90 e dagli Yankees a cavallo dei millenni. Quattro World Series nelle ultime cinque stagioni complete sarebbe un trionfo, anche se ovviamente il loro obiettivo è bissare il titolo asteriscato del 2017 e fugare ogni dubbio.
Phillies invece che hanno messo in piedi un miracolo e che stanno vedendo la madonna. Si è sempre detto come questa fosse una squadra molto sbilanciata verso il reparto offensivo, ma in questa postseason sono proprio esplosi.

Stanotte potrebbero già esserci i verdetti definitivi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#96
E i verdetti ci son stati. Un 4-3 sotto la pioggia grazie ad un home run di Harper nell'ottavo inning, ha portato Philadelphia alla Fall Classic per la prima volta dal 2009.
RED-CTOBER TO RED-MEMBER
Astros invece che hanno faticato più del previsto in gara 4, ma alla fine han vinto 6-5 ed han conquistato il terzo pennant consecutivo in stagioni normali. Houston imbattuta dopo 7 gare di post season.
THEEEEEEEEEEEE YANKEES..........LOSE

Astros-Phillies sarà una World Series tra una squadra profonda con pochi punti deboli ed una squadra che ad ogni lancio può cambiare la partita. Gara 1 nella notte tra il 28 ed il 29 Ottobre, quindi questa settimana lavorativa sarà senza baseball. Triste
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#97
Gara 1 della World Series 2022 va ai Philadelphia Phillies dopo una rimonta incredibile, sotto di 5-0 al terzo inning.
Astros che cavalcano l'onda di due home run di Kyle Tucker, uno nel secondo ed uno nel terzo inning, poi però Verlander concede cinque punti tra il quarto ed il quinto inning per pareggiare l'incontro. Bullpen quasi ingiocabili fino agli extra inning quando Realmuto colpisce un solo home run per il vantaggio dei Phillies. Nella parte bassa del decimo gli Astros hanno punto del pareggio e della vittoria in posizione punto, ma Diaz preclude ogni possibilità di pareggio con una rimbalzante verso terza base e successivo out in prima.
1-0 Phillies, per la quinta volta in cinque World Series effettuate, gli Astros perdono gara 1 e ora sono già spalle al muro per gara 2 di stanotte.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#98
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah
È proprio vero che gli States sono un mondo a parte. Asd
 
Rispondi
#99
Gara 2 a Houston con un inizio scoppiettante di primo inning e un fuori campo di Bregman per portarsi sul 5-0. Framber Valdez poi protegge il vantaggio concedendo solo un punto a Phila che, nell'ottavo, sfiora due volte il 5-3 con Schwarber che prima batte a 20 cm dal palo del foul, poi a 10 cm dalla linea di fuori campo.
Nel complesso partita simile a gara 1 con Houston aggressiva sin da subito e Phillies più pericolosi negli inning finali, ma stavolta finisce 5-1 e si va a Philadelphia sull'1 pari.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Festival del fuoricampo in gara 3 per Philly: Harper, Bohm, Marsh, Schwarber e Hoskins mettono a segno un pepitone a testa e non concedono nemmeno mezza chance ai poveri Astros. 7-0 il finale, 2-1 Philly la World Series che stanotte vedrà un importantissima gara 4.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)