Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Maccio Capatonda
#1
Apro questo topic per parlare del grande Maccio Capatonda. Partiamo subito con il primo successo del grande attore Italiano, ovvero il capolavoro targato Ennio Annio, LA FEBBRA.





Il trailer è avvincente, ma non è niente rispetto al film vero e proprio. Uno spettacolare Maccio Capatonda è Bobbo Nelli, un conduttore del TG11 che ad un tratto viene assalito da questo misterioso male che gli farà perdere il lavoro, l'amore e le amicizie. Da sottolineare un pressochè perfetto Ektor Baboden.

Consiglio a tutti di andare davanti a uno schermo cinematografò a gustarsi cotanto pezzo d'arte.
Tra l'altro pure il seguito merita, ma ne parleremo più avanti.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Manuel The Volder
#2
Rocchio è tutto.

No cmq sono tutti da morire

L'uomo che non reggeva l'alcol con "sono lusingato" che ogni volta mi stende

Ahia ma sei scemo? Io sono puggggile! Ehi ragazzo vuoi mettere questa fottuta rabbia sotto contratto?

Poi il capolavoro di rupert sciamenna... il vecchio conio

Senza dimenticare le serie capolavoro Padre Maronno/l'ispettore catiponda/Santo Maroponda
 
Rispondi
#3
Da ragazzino amavo "Ma anche no"

"Lui poteva cambiare le sorti dell'umana stirpe"..... "Ma anche no! Avrò pure io i miei problemi"
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#4
Voglio fare l’usciere
 
Rispondi
#5
Il vecchio conio e Mani in alto i migliori, ogni tanto li riguardo inconsciamente.
Il bello è che molte frasi sono ormai di uso comune per chi lo seguiva ai tempi di Mai Dire, tipo "ben Affleck" al posto di "ben altro", "questo è un coglione" di Rupert Sciamenna ecc.

Per quanto i trailer rimangano irraggiungibili anche Mario ha il suo perché, non un granché il film invece.

Ringraziamolo anche per la scoperta dell'ex astro nascente Katherine J. Junior
 
Rispondi
#6
Nessuno ha ancora tirato fuori alcuni tra i grandi capolavori del primo maccio: Unreal Tv, e il video di Parco Sempione
 
Rispondi
#7
Anche "una lacrima storia strappa" ogni tanto lo dico.

In un forum di ciclismo vanno citati i capolavori di Bruno Liegibastogneliegi.
 
Rispondi
#8



Che cazzo di fenomeno Bino Davinobogge, il coraggio che ha dimostrato lui nell'affrontare queste prove non l'ha mai avuto nessuno.
 
Rispondi
#9




Mariottide canta Shakira  Wub

E come dimenticare il Piccol e Jerry Polemica?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#10
(03-10-2019, 10:18 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Apro questo topic per parlare del grande Maccio Capatonda. Partiamo subito con il primo successo del grande attore Italiano, ovvero il capolavoro targato Ennio Annio, LA FEBBRA.





Il trailer è avvincente, ma non è niente rispetto al film vero e proprio. Uno spettacolare Maccio Capatonda è Bobbo Nelli, un conduttore del TG11 che ad un tratto viene assalito da questo misterioso male che gli farà perdere il lavoro, l'amore e le amicizie. Da sottolineare un pressochè perfetto Ektor Baboden.

Consiglio a tutti di andare davanti a uno schermo cinematografò a gustarsi cotanto pezzo d'arte.
Tra l'altro pure il seguito merita, ma ne parleremo più avanti.

Tra l'altro è la prima volta sullo schermo cinematografò del piccolo Riccardino Fuffolo.

... ma io l'ho temuto di più in MANI IN ALTO
 
Rispondi
#11
Dottore chiami un dottore!
 
Rispondi
#12
"Ma che cazzo dici, Amanda?"

Tratto dal film dell'ottima Pina Sinalefe
 
Rispondi
#13
"la faresti un po' più blu?" dico una stronzata in effetti ahahaha

altra linea che mi stende in Per un pelo

muoio quando ci sono queste battute che non hanno alcun significato dove sono inserite come la già citata "sono lusingato"
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Tommeke23
#14
Il grande Maccio, che ricordi.
La Febbra, il vecchio conio e Mani in alto erano i miei trailer preferiti.

Ma, per me, l'apice lo ha toccato con lui



 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hobbes
#15
Questo pregevole spot mi era finora sfuggito... Notevole! 



 
Rispondi
#16
Tra quelli recenti, questo è super



 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#17




MACCIO !!!!!!!!
 
Rispondi
#18
A me piace moltissimo, come comico, ridevo tanto quando presentava i vari cinema e alla fine tra i tanti diceva “un film di Bruno liegibastogneliegi”
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#19
Fresco fresco di oggi




 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#20


 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)