Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Michael Matthews
#61
Quella del "vecchio" che non sopporta il giovane quando quest'ultimo diventa più forte di lui è una storia antica come il mondo. 

Ma poi parla Matthews dicendo che quando lui era giovane tutte le superstar erano sulla 30ina, dimenticando che Sagan già faceva il culo a quadrelli a lui e a tanti altri, o che lui stesso 23enne vinceva tappe non banali al Giro indossando la Rosa per più giorni. 

Giorni fa parlavo di ciclismo con un signore 55enne che segue solo occasionalmente. Mi chiedeva l'età di Van der Poel e Van Aert, io ho risposto "26 e quasi 27".
La sua reazione è stata "Ah beh, i media li spacciano per giovanissimi, ma non è mica che siano tanto bambini".
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Giugurta
#62
(10-04-2021, 12:31 AM)And-L Ha scritto: Dai però sta cosa de boomer ora ha rotto il cazzo. All'inizio era pure simpatica ma ora non si può dire niente che sei un boomer. Eddai. E non mi riferisco al forum.


ok boomer.
 
Rispondi
#63
Ahahah mi hai ricordato Frank Vincent in Goodfellas
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#64
(10-04-2021, 12:42 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: No, Matthews non ha ragione.

L'altro giorno il trentenne Bouhanni ha scagliato contro le transenne il ventenne Stewart. Se uno è stronzo è stronzo, non è questione di età.

Se poi, oggi, non si piegano più davanti agli sceriffoni di turno...tanto meglio.

Smettiamola una buona volta di rompere i coglioni ai presunti giovani maleducati. Quell'età l'abbiamo avuta tutti ed è normale essere un po' sfacciati. Ma meglio uno sfacciato dello sceriffo à la Cancellara che si permette di fermare il gruppo perché il suo capitano ha avuto qualche problema.

Condivido in pieno. Ma in generale questa cosa de "i giovani d'oggi, signora mia" è vecchia come il mondo e sarà sempre così e pure i giovani d'oggi, probabilmente, quando avranno trent'anni diranno "eeeh, ai miei tempi, signora mia".

Dichiarazioni che vanno prese, messe nel cassetto e lasciate lì. Valore: zero.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Joe Falchetto
#65
certi atteggiamenti ci sono perché uno è un pezzo di m. non perché è giovane e l'esempio di Bouhanni lo dimostra visto che era così a 20 ed è cosi a 30. Le testate le dava Renshaw, se le davano Righi ed Evans (non due giovani) e così via.

Sul resto può anche avere ragione sulle pressioni, ma se uno fa 8 anni di carriera ad altissimo livello arrivando anche a prendere un paio di bei contrattoni (e alla fine in un lavoro quell'aspetto è molto importante) perché dovrebbe essere peggio di uno che si fa 15 anni di carriera con qualche buona o ottima annata?

Proviamo a cambiare sport, non è che Bjorn Borg che si è ritirato a 27 anni è considerato uno stolto o uno da compatire, anzi di sicuro ha campato meglio lui di uno che si è fatto il mazzo fino a 35-40 anni e poi si è ritirato
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di melo21
#66
(10-04-2021, 04:27 PM)Joe Falchetto Ha scritto: Condivido in pieno. Ma in generale questa cosa de "i giovani d'oggi, signora mia" è vecchia come il mondo e sarà sempre così e pure i giovani d'oggi, probabilmente, quando avranno trent'anni diranno "eeeh, ai miei tempi, signora mia".

Dichiarazioni che vanno prese, messe nel cassetto e lasciate lì. Valore: zero.

Esatto
Anni 90..dicevano la stessa cosa della nuova generazione 
Con moser e saronni ste cose non succedevano..
L avranno detto di matthews dieci anni fa..
E lui adesso lo dice dei nuovi
 
Rispondi
#67
Beh, per fortuna che almeno è longevo.
 
Rispondi
#68
(10-03-2021, 11:43 PM)Lambohbk Ha scritto: Mi si è radicata nella mente l'idea che prima o poi vincerà una corsa importante  Asd

Forse sono stato vittima di una "Inception"

Ecco ora questa inspiegabile convinzione l'ho estirpata dalla mente  :D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#69
Oggi un altro punto alla estirpazione dell'idea Asd

Ormai mi fa quasi pena vederlo piazzato così
 
Rispondi
#70
Comunque piu' di cosi non puo' fare
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)