Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 41
Like ricevuti: 1.067 in 666 post
Like assegnati: 98
Reputazione:
21
31-08-2015, 11:30 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-08-2015, 11:33 AM da Gershwin.)
Io non ne ho idea, comunque i velodromi in Lombardia sono 5, tra cui ovviamente Montichiari, che dovrebbe essere l'unico al chiuso in tutta Italia se non sbaglio. Puoi andare a chiedere a Dalmine, non so se è vicino casa tua ma è uno dei velodromi più attivi, ci fanno sempre varie manifestazioni nazionali. Magari hanno una società loro.
Comunque come fa a piacerti la velocità a squadre?
•
#TheCyclingRevolution
Discussioni: 6
Like ricevuti: 0 in 0 post
Like assegnati: 1
Reputazione:
0
Grazie Gershwin per la risposta, credo proprio che andrò a chiedere a dalmine perchè è il più vicino. Hai un ottimo profilo e una reputazione alta in questo forum quindi credo che farò affidamento su di te anche per altre discussioni. Comunque, la velocità a squadre è una disciplina che mi ricorda molto l'inseguimento ma che ha uno sfondo più di battaglia quindi mi elettrizza molto.
•
Reputazione:
21
La velocità in Italia basta farla per essere al top in pratica, visto che la fanno solamente i Ceci (ma significa anche che non c'è una buona scuola di tecnici). Comunque il problema principale è che i velodromi sono tutti all'aperto tranne Montichiari, quindi in autunno e inverno penso che l'attività si fermi.
p.s. Modestamente, sono il migliore del forum. Non che ci voglia molto quando i tuoi rivali sono Duilio e Dayer Quintana
•
SONO DOTATO, MA NON SONO ROCCO
Discussioni: 103
Like ricevuti: 82 in 53 post
Like assegnati: 2
Reputazione:
90
31-08-2015, 06:50 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-08-2015, 06:51 PM da Danilo M..)
Avrà pure una buona reputazione come opinionista da dietro uno schermo di un pc ma è un amatore accroccato che fa il San Luca col 24 x 32...
Un paio di domande per poterti aiutare:
- da quando vai in bici e perché?
- perché la stagione è stata pessima?
- quanti giorni a settimana ti allenavi, e come?
- e soprattutto perché la pista? Perché ti piace o perché ritieni di avere le qualità per rendere al meglio su pista?
I count two guns
Discussioni: 556
Like ricevuti: 2.730 in 1.621 post
Like assegnati: 1.443
Reputazione:
42
guarda Duilio come cerca di accaparrarsi il protetto di Gershwin, che sciacallo!
#TheCyclingRevolution
Reputazione:
0
Duilio io corro da quando ero G4 quindi ormai da 5 anni. In 5 anni ho fatto sempre 3 allenamenti a settimana (ovviamente in crescendo per ogni categoria. ad esempio quest'anno allenamenti da almeno 45 km con almeno una salita, 2 serie di scatti e 2 volate). Non ho una grande propensione allo stare in gruppo quindi ho sempre un pò di paura che mi fa tirare indietro e non mi fa ragionare durante la corsa, quindi mi piacerebbe sperimentare qualcosa che penso sia più adatto alle mie capacità.
E comunque, anche tu sei un' ottima persona su cui contare e non penso ci sia bisogno di tutta questa competizione
ahahah
•
Reputazione:
90
Quello non è un problema, allenati proprio per sopperire a quello.
Allenati di più, allenati con fantasia.
C'è chi sostiene che non esistano limiti fisici, io questo non lo so, se realmente il tuo sogno è quello di diventare un corridore inseguilo ad ogni costo.
•
Reputazione:
21
Non ti fidare dei consigli di Duilio, è un meridionale frustrato che vuole solo eliminare la concorrenza e che ha bisogno dell'Epo anche solo per arrivare un attimo alla Coop in bici perché ha finito il latte e deve ricomprarlo perché non sa dove inzuppare i Pan di Stelle
•
Reputazione:
90
Parla l'uomo il cui conta km non si è mai acceso autonomamente.
•
Discussioni: 36
Like ricevuti: 61 in 53 post
Like assegnati: 242
Reputazione:
20
Un ragazzo viene a chiedere consiglio e noi ci prendiamo a parole
Gersh è un grande esperto, non pedala molto ma come conoscenze affidati a lui.
Danilo corre e si allena tanto, saprà darti consigli e aiuti, ma se quello che vuoi fare è la pista ben venga, ce ne sono pochi corridori forti italiani in pista, magari un giorno ci farai vincere qualcosa
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.703 in 5.014 post
Like assegnati: 5.471
Reputazione:
147
Gajo mi sa che ti sei perso tutta la love story tra Santucci e Duilio, è una roba tipo Rossana ed Erik.
Non stanno litigando, è semplicemente il loro modo di dimostrarsi amore.
•
Reputazione:
90
Pagliarini tiettelo il Gershwin
•
Reputazione:
21
(01-09-2015, 11:50 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Un ragazzo viene a chiedere consiglio e noi ci prendiamo a parole 
Gersh è un grande esperto, non pedala molto ma come conoscenze affidati a lui.
Danilo corre e si allena tanto, saprà darti consigli e aiuti, ma se quello che vuoi fare è la pista ben venga, ce ne sono pochi corridori forti italiani in pista, magari un giorno ci farai vincere qualcosa 
Che botta! Danilo incassa e porta a casa
•
#TheCyclingRevolution
Reputazione:
0
02-09-2015, 05:37 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2015, 05:40 PM da Fabike.)
Duilio quindi dovrei allenarmi per più giorni alla settimana o per più km?
E Grazie infinite AlexXx ! Corri anche tu in pista? forse potresti darmi qualche info
•
Discussioni: 36
Like ricevuti: 61 in 53 post
Like assegnati: 242
Reputazione:
20
Nono io sono un appassionato da poltrona che pedala solo quando necessario

Semplicemente ti dicevo che se è quello che vuoi fare fallo, non costringerti a seguire piste che non ti appassionano
•