17-03-2012, 09:42 PM
No vi prego, già tutti i ciclisti che tifo da quando li seguo con la più assoluta costanza continuano ad arrivare secondi, adesso non dite che è una merda pure quello che vince

Condividi:
Milano - Sanremo 2012
|
(17-03-2012, 09:20 PM)Carles Puyol Ha scritto: Scusate, ma non era Boonen quello caduto sul rettilineo finale!?!?
Comunque una Sanremo bellissima, emozionante come poche altre corse. Meraviglioso Cav che dimostra una volta di più di essere indegno di quella maglia (e del mio pronostico...bastardo di un inglese u.u). Un applauso alla tenacia di Cancellara che ha corso in maniera splendida ma troppo arrogante: non ha considerato lo spunto di Gerrans, era certo di battere sia lui che Nibali, e l'ha preso in.......
Come sempre, una volta di più, altamente incomprensibile la tattica liquigas! Tolto Martinelli, non esiste 1 direttore sportivo italiano che becchi una tattica che sia una. Con Nibali cotto e perlopiù battuto in volata da entrambi i suoi compagni, perchè Oss non ha tirato per Sagan?? Lo slovacco avrebbe vinto con una gamba sola, e sinceramente se si fosse mosso lui sul Poggio sarebbe stato infinitamente meglio visto che Nibali ha dimostrato oggi che questa corsa non gli si addice minimamente.
Bravissimo e furbissimo Gerrans: ha colto l'attimo giusto, è stato fortissimo sul Poggio e ha conquistato una vittoria stupenda. Considerarlo una sorpresa è sinceramente molto ingeneroso, sono anni che va forte e oggi si è consacrato. Del resto devono emergere nuovi campioni dal momento che, oltre Cancellara e Gilbert, non ci sono fenomeni affermati ma una serie di pretendenti fenomeni
(17-03-2012, 10:17 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:(17-03-2012, 09:20 PM)Carles Puyol Ha scritto: Scusate, ma non era Boonen quello caduto sul rettilineo finale!?!?
Comunque una Sanremo bellissima, emozionante come poche altre corse. Meraviglioso Cav che dimostra una volta di più di essere indegno di quella maglia (e del mio pronostico...bastardo di un inglese u.u). Un applauso alla tenacia di Cancellara che ha corso in maniera splendida ma troppo arrogante: non ha considerato lo spunto di Gerrans, era certo di battere sia lui che Nibali, e l'ha preso in.......
Come sempre, una volta di più, altamente incomprensibile la tattica liquigas! Tolto Martinelli, non esiste 1 direttore sportivo italiano che becchi una tattica che sia una. Con Nibali cotto e perlopiù battuto in volata da entrambi i suoi compagni, perchè Oss non ha tirato per Sagan?? Lo slovacco avrebbe vinto con una gamba sola, e sinceramente se si fosse mosso lui sul Poggio sarebbe stato infinitamente meglio visto che Nibali ha dimostrato oggi che questa corsa non gli si addice minimamente.
Bravissimo e furbissimo Gerrans: ha colto l'attimo giusto, è stato fortissimo sul Poggio e ha conquistato una vittoria stupenda. Considerarlo una sorpresa è sinceramente molto ingeneroso, sono anni che va forte e oggi si è consacrato. Del resto devono emergere nuovi campioni dal momento che, oltre Cancellara e Gilbert, non ci sono fenomeni affermati ma una serie di pretendenti fenomeni
Io sono uno dei più grandi detrattori di Cav, ma se lui non merita la maglia di campione del mondo, nemmeno Cipollini allora la meritava. E poi che dire dei vari Astarloa, Brochard ecc... Cav è il miglior velocista al mondo ed è giusto indossi quella maglia...
Riguardo al discorso volata, secondo me non possiamo dire con certezza che Sagan avrebbe vinto, anche perchè nella volata per il 4° posto Degenkolb è partito troppo presto, pensando forse di poter raggiungere i 3 davanti e Freire praticamente non l'ha fatta dato che lui è uno che dei piazzamente se ne è sempre fregato altamente...
(17-03-2012, 09:38 PM)ManuelDevolder Ha scritto:(17-03-2012, 09:20 PM)Carles Puyol Ha scritto: Meraviglioso Cav che dimostra una volta di più di essere indegno di quella maglia (e del mio pronostico...bastardo di un inglese u.u).
Grande, grande, grande, grande, grande cazzata...
Se c'era un velocista che meritava di indossare quella maglia è Cavendish, e oggi è stata una mosca bianca la sua prestazione, dato che probabilmente sta male, visto che staccarsi da 150 corridori, nonostante un grande inizio di stagione, vuol dire al 95 % stare male...
(17-03-2012, 09:45 PM)Akr Ha scritto: Quindi siete tutti convinti che Sagan avrebbe castigato tutti in volata?
Io invece penso (sempre col senno di poi come voi) che Sagan vista la gamba,se fosse andato dietro Cancellara sul poggio,avrebbe fatto l'unica cosa che doveva fare per non far passare Nibali,l'unico che si è preso la briga di sferrare un attacco serio in 298 km di corsa,come quello che ha sbagliato.Io,Vincenzo l'ho sempre preso in giro per le scelte tattiche scriteriate ma sinceramente oggi non mi sento di dirgli proprio niente.
Doveva provarci,l'ha fatto.E' andato a podio.Stiam sempre parlando di un corridore da Gt che fa 3° ad una Sanremo,non so se mi spiego.
Ripeto,per me,in una volata organizzata per bene,non è cosi certo che Sagan mi batteva Freire e Degenkolb.Ovviamente parere personale.
(17-03-2012, 10:25 PM)Carles Puyol Ha scritto: Ma che deve stare male, uno che si stacca pure sui cavalcavia ma per favoreeeeeeee!
(17-03-2012, 10:41 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Sbaglio o Cav l'anno passato arrivò prima di Andy a Gap? (Non è una provocazione, ma un dato per sostenere la mia ipotesi Max !!!)
Comunque è migliorato tanto in salita, oggi stava male, perchè altrimenti non si staccava da 150 corridori...
Citazione:Con Nibali cotto e perlopiù battuto in volata da entrambi i suoi compagni, perchè Oss non ha tirato per Sagan??A mio parere con Cancellara davanti che tirava come un treno sarebbe stato un'impresa andarlo a prendere anche se dietro si fosse organizzato un inseguimento fatto a puntino (per dire, quelli della Katusha a tornare sotto ci hanno anche provato). Per me i giochi si sono fatti lasciando andare via Cancellara sul Poggio.
(17-03-2012, 10:39 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Hai rotto la macchina del tempo nel 2008, siamo nel 2012, Cav è migliorato, oramai si stacca solo se sta male (oggi) o su colli di 3° categoria, se è proprio in forma 2° categoria. Se si staccasse sui cavalcavia, non avrebbe la maglia verde del Tour, non avrebbe 20 tappe al Tour, ma massimo una decina, non avrebbe una Sanremo e non avrebbe addosso quella maglia che dici che non merita...
(17-03-2012, 11:54 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Secondo il tuo ragionamento anche Cipollini era forte solo per 100 metri...
Poi cacchio è un velocista, quello che deve fare è andare più forte degli altri per 100 metri...
Rojas non era meritevole di niente e pure lui fu salvato dopo essere uscito fuori tempo massimo...