Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali di Bergen 2017 | Partecipanti & Formazioni
#21
A crono Quinziato sicuro,quindi l'altro sarà certamente Moscon.
 
Rispondi
#22
Avrei qualche domanda per V competenti: rispetto alla Sanremo e' piu' facile o piu' dura? perche' non c'e' Kittel? e' Sagan l'uomo da battere? vorrei leggere la V selezione italiana, prova strada
 
Rispondi
#23
In Norvegia le corse non sono mai banali, soprattutto con il maltempo.

Sagan favorito, ovviamente.
 
Rispondi
#24
La M nazionale vedrebbe come capitano Diego Ulissi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#25
(10-09-2017, 12:05 PM)Italbici Ha scritto: A crono Quinziato sicuro,quindi l'altro sarà certamente Moscon.

Non s'era ritirato a fine Giro Quinziato ?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#26
la M Gianni Moscon. sono tanti anni che gli Sky vanno fortissimo, il loro segreto: la colazione ! pero' non so bene se ci sono gerarchie transfrontaliere. non vorrei vederlo lavorare per W Poels o Kwiat. non so se vale tutto o gli Sky devono onorare la maglia che indossano


(10-09-2017, 04:18 PM)Manuel The Volder Ha scritto:
(10-09-2017, 12:05 PM)Italbici Ha scritto: A crono Quinziato sicuro,quindi l'altro sarà certamente Moscon.

Non s'era ritirato a fine Giro Quinziato ?

anche per me. tanti italiani avrebbero fatto meglio sulla montagna, penso
 
Rispondi
#27
(10-09-2017, 04:18 PM)Manuel The Volder Ha scritto:
(10-09-2017, 12:05 PM)Italbici Ha scritto: A crono Quinziato sicuro,quindi l'altro sarà certamente Moscon.

Non s'era ritirato a fine Giro Quinziato ?

Si ho confuso...credo che il suo tweet si riferisse alla crono a squadre a cui parteciperà...
 
Rispondi
#28
Spagna:Jose Joaquin Rojas, Marc Soler, Imanol Erviti, Jesus Herrada, Lluis Mas, Luis Leon Sanchez, David De La Cruz, Gorka Izagirre e Jonathan Castroviejo
 
Rispondi
#29
Che sogno sarebbe Rojas maglia iridata
 
Rispondi
#30
Precisa che è un T sogno personale.
 
Rispondi
#31
Portogallo: Rui Costa (UAE Team Emirates), Nelson Oliveira (Movistar), Ricardo Vilela (Manzana Postobón), Rúben Guerreiro (Trek-Segafredo), José Gonçalves (Katusha-Alpecin) e Tiago Machado (Katusha – Alpecin)
 
Rispondi
#32
Niente Mondiale per Nibali: due costole inclinate e una settimana di stop; Froome, parlando della caduta di Nibali ha dichiarato che, quando Contador e Pantano hanno allungato in discesa, Nibali ha accelerato per seguirli e poi l'ha visto andare sotto al guard-rail..ed a quel punto ha deciso di fare la discesa piano per non rischiare.
Tornando al Mondiale sembrerebbe che i capitani italiani siano Trentin e Viviani.
Froome, invece, punta dritto sulla cronometro: ha affermato di voler vincere la maglia iridata nella prova contro il tempo ( il percorso, imho, si adatta perfettamente alle sue caratteristiche).
 
Rispondi
#33
visto che non c'e' Kittel, e che il ct punta su Viviani, non avrebbe senso schierare Sabatini ?
 
Rispondi
#34
Non credo che Cassani farà la corsa per Viviani portandogli pure un treno, sarebbe troppo rischioso perchè ci perderemo troppe altre chance. Porterà Viviani sperando che sia davanti se si arriva in gruppo e a quel punto Viviani farà la sua volata aiutato da chi è rimasto davanti


Spero che oltre a Trentin e Viviani si dia qualche chance pure a Moscon. Credo sicuro De Marchi e penso pure Bennati (che potrebbe tirare la volata a Viviani). Non so se Cassani voglia portarsi due altre possibili armi quali Ulissi e Colbrelli o privilegiare dei luogotenenti
 
Rispondi
#35
sapete dirmi le condizioni di salute e di forma di: Nizzolo, Modolo, Marezko, Iuri Filosi, Gavazzi, Battaglin ? non vedo grandi partenti al ns trittico purtroppo, penso al campionato italiano dove si disse che bisognava partecipare per essere convocati al mondiale: magari fare un percorso simile ?
 
Rispondi
#36
Penso che Puccio verrà convocato vista la gamba mostrata alla Vuelta.
 
Rispondi
#37
La partecipazione di Froome è una brutta notizia per Dumoulin, che ha puntato tutte le fiches su questa crono mondiale. 3 km in salita al 9% avvantaggiano di molto il corridore della Sky, soprattutto con la gamba che esce da una corsa di tre settimane come la Vuelta. La salita finale che sembrava il punto a favore dell'olandese, rischia di essere il suo più grande svantaggio.

Willy, praticamente tutti i nomi che hai fatto non hanno dimostrato una grande condizione negli ultimi tempi e comunque non verranno presi in considerazione dal CT Cassani.
 
Rispondi
#38
Date le circostanze non sarà un punto a sfavore secondo me.
 
Rispondi
#39
 
Rispondi
#40
Voglio vedere Pibernik passare primo sul traguardo del penultimo giro.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)