Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Motociclismo 2023 (MotoGP, Moto2, Moto3, Superbike, Supersport, Endurance)
#61
Bella gara, spero lo prenda HRC o meglio VR46.
 
Rispondi
#62
(19-11-2023, 09:31 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Ho 31 anni e nel motociclismo ormai le ho viste tutte, ma è impossibile non emozionarsi per Fabio Di Giannantonio.
Cosa deve fare sto povero cristiano per meritare un posto in MotoGP ?

Da sempre tifoso, spero veramente riesca a trovare un posto, perché c'è gente che merita di meno che ha la sella (capisco se vogliono provare a prendere Aldeguer, che per me farebbe bene a vincere un mondiale in Moto2 prima, ma qualsiasi altro pilota è sotto Diggia a mio modo di vedere). Tra l'altro senza contare le sprint ha più punti del compagno di squadra e ha vinto più gare di Marquez e Marini per stare sui ducatisti.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di cigolains
#63
Quanto piange Borsoi e la Pramac... Pecco qualifiche perfette dopo ieri, ma l'aveva anche detto lucidamente in una intervista quali erano i problemi
 
Rispondi
#64
Bagnaia parte bene, anzi come meglio non si poteva, si beve tutti e gestisce il 95% della gara rimanente senza affanni. Uno a Zero. Bravo Binder su quella KTM un tempo divina solo nel motocross, finito secondo. Non benissimo. Martin (3°) e lo stesso Mark Marquez (4°). Regolare Bastianini 5°. Il fenomeno Pedro Acosta s'è mangiato troppo presto le gomme, quando era in lotta per il podio, ed è finito 9°.
 
Rispondi
#65
Martin a me pare uno che appena deve fare qualcosa in più di spingere e basta, emergono limiti (infatti se vince, vincerà grazie alle sprint).

Bagnaia magistrale, ma pare quasi normale, quanto forte è. Bastianini speravo un filo meglio. Marquez purtroppo bene considerando la pista.
Acosta è fortissimo, per 15 giri su 21 era l'unico che riusciva a superare praticamente. Poi sono finite le gomme totalmente purtroppo. Ma si è visto tutto il suo talento con la GasGas. Imparerà anche a gestire (e sicuramente avrà momenti peggiori sta stagione dato che comunque qua aveva fatto i test).

Alonso in moto3 fortissimo, infatti per me era e rimarrà il favorito n1 assoluto (tra l'altro sempre pulitissimo). Livello moto3 altissimo ora come ora secondo me.

Moto2 non esprimo giudizi su questa prima gara con Pirelli. Spero vinca Ogura o Vietti comunque.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)