Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Playoffs 2020
Domani mattina mi devo svegliare abbastanza presto.
Poi appena posso me la finisco di guardare senza sapere niente...ho sempre fatto così, anche durante l'anno, ho bisogno di dormire Sisi

Rispondi
Per ora Bledsoe sta facendo una bella partita.

E' che il Dragone, dall'altra parte, sta facendo ancora meglio.

Rispondi
Sta cazzata di Adebayo rischia di essere pesante.

Rispondi
Giusto così, Miami non meritava di andare all'OT ove avrebbe sicuramente perso.

Sarà una serie lunga, ora.

I Bucks hanno più benzina, ma portare a casa la partita in cui Butler stecca dà una serie chance di upset a Miami.

Herro l'eroe del match, grande personalità.

Giannis s'è un po' fatto perdonare negli ultimissimi minuti, ma la sua prestazione resta sotto il par per uno che rischia di vincere due MVP.

Poi, c'è da dire, che anche i gregari si sono sciolti negli ultimi cinque minuti e qua tocca ritirare fuori il problema della mancanza di un vero Robin.

Rispondi
L'aborto di pallacanestro che gioca Houston è solo croce, senza delizia.

Rispondi
Westbrook, giocando la sua pallacanestro (che non è propriamente quella di Larry Bird), sta tenendo in piedi la baracca.

Rispondi
Harden oggi sarebbe andato a fondo insieme al modo di concepire la pallacanestro, limitato e limitante, del suo GM.

Covington, Gordon e, soprattutto, Westbrook, oltre a una difesa ottima, gli hanno salvato il culo.

Poi lui, comunque, ci ha messo una giocata da paura in difesa.

Il più grande difference maker di questa partita, però, è stato lui.

FROM ITALY, 8-8-88, DANILO GAAALLIIIINAAARI

Titolare da 18,7 punti in RS con 43,5% dal campo, 40% da tre e 89% ai liberi.

Ai Playoffs, fino ad oggi, erano 16,8 con il 41% dal campo e il 35% dal tre.

Nel match più importante: 4 punti in 27 minuti con 2/6 dal campo, 0/3 da tre e 4 TO.

Il tutto con la chicca del vedere dalla panca gran parte dei possessi decisivi.

Quando scotta non delude mai Ave

Rispondi
Abbiamo tirato fuori una difesa forte solo alla fine, prima Miami ha giocato molto meglio con Dragic indiavolato.

Troppi errori da sotto canestro comunque.

Concordo su Herro, ha fatto una grandissima partita, era anche al college un gran prospetto e a Miami ha trovato il posto giusto per crescere, con un grande coach come Spoelstra.

Rispondi
Pronostici a Ovest

Los Angeles Lakers - Houston Rockets 4-2

Houston magari ne vince un paio dove segna di tutto da tre. Ma i Lakers sono superiori e i Rockets verranno massacrati quando il tiro non entra.

Los Angeles Clippers - Denver Nuggets 4-3

Alla fine vinceranno i Clippers poiché più esperti e più lunghi. Ma mi aspetto di vedere il Joker dominare e Rivers è uno dei pochi allenatori con cui Malone può giocarsela.

Rispondi
Io personalmente non sono così convinto che i Nuggets non possono battere i clippers nella serie

Rispondi
Cos'ho appena visto  Blink Woot

Gli ultimi 2 possessi di Raptors Celtics.

Vediamo se questo jolly ribalta la serie

Rispondi
Ribaltare magari no, ma adesso si rischia che si vada almeno a gara sei, quando poteva essere uno sweep facile.

Rispondi
Sap non ce la fa proprio più.

E in transizione facciamo proprio schifo.

Rispondi
Arriverà il giorno in cui Malone leverà Morris e darà spazio al più utile Dozier?

Rispondi
Basta Morris dai.

Sbagliala una tripla aperta Monte.

Rispondi
Delle sei TO che abbiamo fatto, tre sono di Millsap.

Morris 0/3 da tre con tre triple aperte.

Ma basta con 'sti due, dai.

Rispondi
L'anno scorso Morris ha fatto dei playoffs senza segnare una tripla, quest'anno sta tirando col 23%. Ma dobbiamo andare avanti a lungo?

Rispondi
Stanchi morti, per carità, l'alibi ce l'hanno.

Ma non possiamo continuare a giocare con un paio di zavorre.

Hai gente giovane e atletica in panca, buttala dentro.

'Sta serie non la vinci con quelli di cui ti fidi.

Ah, Kawhi c'ha sbranati, ma vabbé.

Rispondi
Middleton partito a tutta.... speriamo che possa essere un fattore oggi, serve anche lui.

Rispondi
Lasciamo troppe triple aperte, e difatti sono 7/15.

Inoltre va bene che Miami ha una difesa difficile da giocarci contro, però si dovrebbe girare un po' più velocemente la palla secondo me.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)