Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Season 2019/2020
#61
Penosi proprio i Golden State comunque
 
Rispondi
#62
Sono venuti fuori un po' i limiti di Dallas contro Portland.

Difesa ancora inesistente e attorno a quei due hanno comunque Kleber, Brunson, Delon Wright, Justin Jackson, Finney-Smith, Seth Curry e Tim Hardaway Jr.

Cioè tutta gente da 7°/8° posto a roster in una squadra veramente forte.

Ja Morant cambio di passo ed esplosività veramente notevoli, anche se fisicamente è un bambino.
 
Rispondi
#63



Con gli Hornets è tutto più facile.

Ma se mantiene questa condizione e gioca right way.....questo è un pezzo importante pescato dall'immondizia.
 
Rispondi
#64
Chi è quel burlone che ha montato delle molle al posto dei piedi di Ja Morant ?
 
Rispondi
#65
Ja Morant se inizia anche a tirare con più costanza dall'arco diventa veramente ma veramente forte. Ha fatto 30 punti quasi solo penetrando
 
Rispondi
#66
Intanto oggi primo giorno del primo b2b stagionale per noi.

Sfidiamo dei Kings abbastanza allo sbando e senza Bagley.

Per me occasione buona per iniziare a fare qualche esperimento.

Non far giocare Porter e Juancho, in questi due giorni, sarebbe un delitto.
 
Rispondi
#67
Inizio tragico dei Pacers che perdono nuovamente contro i Pistons ancora privi di Griffin.

Bobby Portis polemico ex Wub
 
Rispondi
#68
E chi è che riesce nell'impresa di perdere contro questi Warriors?

Ve li ricordate?

Sono loro o non sono loro? Shifty

CERTO CHE SONO LORO!

LO IANG COR!

Stronzo Ball e Ingram Cool

Che fenomeno Bron a vincere tutte quelle partite con questi due qua.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#69
Murray e Jokic con due falli, entra la second unit, che dovrebbe essere la migliore della NBA, e pigliamo il parziale.

Ma dico io: con due come Juancho e Porter in panca, in un'era tecnica in cui il tiro da tre è preponderante, come cazzo fai a partorire una second unit con Craig e Plumlee insieme? Ma sei scemo?

Questo cosa lo fa a fare il training camp se ci mette sempre 58 anni a capire cosa serve a questa squadra?

E quelli che stanno sopra dovrebbero anche farglielo capire, cristo.

Io penso che, con tutto questo ben di Dio, uno non possa schierare lineup peggiori di questi:
- Murray - Harris - BARTON - Millsap - Jokic titolari
- Morris - Beasley - Craig - Grant - PLUMLEE dal pino

Barton lo abbiamo dovuto quasi far sparire dalle rotazioni ai playoffs e, ora, è già tornato titolare in pianta stabile.

Ma a cosa serve Barton, dio mio, con Murray e Jokic? Può avere un'utilità in second unit dove oltre a Morris non c'è nessuno che sappia giocare palla in mano.

Speriamo sia l'ultimo anno di questo in panchina. Per carità, su certe cose è pure bravo, ma la sua totale incapacità nel valutare correttamente il materiale umano a sua disposizione mi lascia sempre di stucco (d'altronde questo è quello che ha avuto bisogno di un anno e mezzo per capire che Jokic fosse buono).
 
Rispondi
#70
L'anno scorso siamo stati veramente un top team quando Barton era fuori.

E abbiamo girato due viti ai playoffs facendo sparire Barton.

Io non so quanto l'infinita qualità del roster riuscirà a coprire le magagne del coaching di Malone. Questo non guarda le analytics, non capisce la direzione in cui sta andando il basket, non capisce il valore dei suoi giocatori.

E' un minestraro egocentrico. Questo è lo stesso che quando andò via Finch, miglior mente offensiva della NBA e noi ce lo siamo fatti sfuggire, pensò bene di smantellare il suo attacco e levare la palla dalle mani di Jokic per darla a Millsap. Ogni anno speri che non faccia sempre i soliti errori, ma, poi, puntualmente li fa. Se si vuole fare il salto di qualità, questo deve essere l'ultimo anno.
 
Rispondi
#71
Siamo partiti come squadra che giocava ai 130 e siamo finiti a giocare ai 90.

Abbiamo giocato al massimo delle nostre possibilità per un quarto ed è bastato per vincerla, nonostante il peggior Jokic di cui abbia memoria.

Sembriamo l'Inter di Cuper....e siamo destinati a raccogliere i risultati dell'Inter di Cuper se non cambia qualcosa.

Poi certo, stiamo anche giocando a marce basse perché se tanto basta per vincere, non serve esagerare.

Ma, imho, si potrebbe e si dovrebbe fare meglio. Perché hai una squadra con 12 giocatori forti che può vincere 60 partite senza dover spremere nessuno.

Oggi abbiamo tirato col 36,7% dal campo e col 27,8% da tre Doh
 
Rispondi
#72
Never underestimate.....
 
Rispondi
#73



Dalla parte di Bobby Rockeggio
 
Rispondi
#74
Ecco uno che può fare concorrenza a Dragic nel ruolo di più underrated degli ultimi dieci anni:



 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#75
https://www.espn.com/nba/boxscore?gameId=401160695

Guardate i +/- delle panchine, quelli dei titolari e, poi, venitemi a dire che sono scemo.

Non l'avevo vista arrivare, no no.

Avanti così!
 
Rispondi
#76
A.D. :okki:
 
Rispondi
#77
40 punti con 7/17 dal campo Asd Asd Asd
 
Rispondi
#78
(30-10-2019, 06:11 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: https://www.espn.com/nba/boxscore?gameId=401160695

Guardate i +/- delle panchine, quelli dei titolari e, poi, venitemi a dire che sono scemo.

Non l'avevo vista arrivare, no no.

Avanti così!

Distrutti da Brunson e Tim Hardaway Junior Asd

Comunque vorrei sottolineare l'ottimo inizio di stagione di Kelly Oubre (non so perche', mi e' sempre piaciuto, anche se e' un tamarrone incredibile), migliorato soprattutto dal punto di vista difensivo a quanto pare. Vera sorpresa di questi Suns al momento.
 
Rispondi
#79
Non posso citare dal cel

@ Manuel te guarda sempre le statistiche mi raccomando
 
Rispondi
#80
Che mminghia vuoi ? Sweat
Era solo una constatazione, vedere uno che non si chiama Harden fare 40 punti con 7/17 dal campo è sempre simpatico, fine, nessuna polemica.
Apro posito, quand'è che ti prostri davanti al King of L.A. ?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)