Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Season 2019/2020
Spoelstra riesce a far sembrare forte pure Meyers Leonard :o
 
Rispondi
Miami mi dà l'impressione di essere una squadra onestissima anche senza Butler, però Jimmy può dare una mano in più nelle partite fisiche e in quelle punto a punto. Vorrei vederli contro Phila che difensivamente ha iniziato alla grande
 
Rispondi
Ma che stagione sta facendo Lebron a smistare cioccolatini a tutti Cool
E Zelk ancora non lo riconosce come suo Re Facepalm
 
Rispondi
LA deve riuscire a preservare questo Howard e questo Bradley in vista dei playoffs.

Se questi due, Green e Kuzma fanno il loro, non vedo come i Lakers possano perdere.
 
Rispondi
Tolta Dallas stagione leggerissimimente sopra il par per Lbj fin'ora... Ma diciamo che deve essere così. Un po' per tutti come ha detto Luca quando conta bisogna essere al top nel frattempo speriamo di continuare ad incamerare W così da poter appunto gestire al meglio le forze
Fino all'asg è tutto da prendere con le pinze che basta un infortunio e si rompe il giocattolo... dico anche di un giocatore 'minore' che magari oggi sta rendendo
 
Rispondi
Early MIP Brandon.
 
Rispondi
Inizio di stagione un po' strano dei Blazers.

Oggi sconfitta bruttissima coi Warriors privi pure di Russell e Green.
 
Rispondi
Hanno perso dei giocatori tosti in difesa, lo stesso Nurkic aveva cominciato a impegnarsi seriamente, e Mccollum è ancora ingolfato (posto che difficilmente lui e Lillard giocavano grandi partite contemporaneamente). Non so se sia una situazione a cui possono rimediare solo col tempo
 
Rispondi
Passano le partite, ma ancora mi tocca vedere Craig passare una tripla con spazio dalla punta.

Malone è un lustro indietro se va bene.

Plumlee da cavarsi gli occhi.
 
Rispondi
Niente oh, non ce la fa a capire che 'sta second unit non funziona.

Nemmeno mancassero le alternative.

Plumlee con due/tre difese da piangere. Un coach serio lo avrebbe panchinato immediatamente.
 
Rispondi
Dato che abbiamo problemi in difesa, fuori Plumlee e dentro Jokic che ha due falli e giustamente in D si scansa.

Ma provare Grant o Millsap da 5 no eh? Buon 1998, Mike.

E Jokic fa il terzo, fenomeno il Mike.

Poi mi fa morire Barton come non faccia un tagliafuori che sia uno.

Barton che porta palla al posto di Jamal Murray, qua siamo al delirio totale.
 
Rispondi
Grant è proprio un bel giocatore.

Questi ci stanno menando di brutto, comunque.

Jokic non ho capito perché tiri solo da tre e giochi pochissimo P&R.
 
Rispondi
Partita bruttissima.

Noi con Jokic in panca con quattro falli, Millsap in infermeria con la testa aperta ed Harris a fargli compagnia con la caviglia girata.

Loro, nonostante ciò, stanno sotto di 20 e non segnano manco liberi e tap-in in questo 3/4.
 
Rispondi
Partita che è il manifesto di come, in una serata in cui a noi va tutto bene e a loro tutto male, non possiamo comunque permetterci Craig, poiché è totalmente inesistente in uno dei due lati del campo.

A Plumlee almeno gli puoi alzare qualche lob, lui non fa davvero nulla e sbaglia qualsiasi cosa.
 
Rispondi
Alla fine il ciccione, al di là di quel momento in cui si è messo a sparare triple a nastro, quando è in campio fa ampiamente il suo.

Vai capire perché, peraltro, non gli si dia mai il credito che merita in difesa.
 
Rispondi
Siamo sopra di 21 a 3 minuti dalla fine. Abbiamo vinto la partita da mo.

E ancora non entrano i giocatori da garbage.

No perché abbiamo già Millsap ed Harris in infermeria, sia mai che si fa male un altro.
 
Rispondi
Jamal Murray sta diventando un giocatorone.

Lui e la difesa le note più liete di questo inizio di stagione.

Oggi abbiamo perso 21 palloni e abbia vinto di 20.

Oggettivamente il canestro era proprio stregato per Miami. Hanno tirato pure 16/25 ai liberi.

Mi è piaciuto Gary Harris in D su Butler finché non si è fatto male.

Abbiamo grossissimi margini di miglioramento, ma mi chiedo se li realizzeremo. Per carità, il ciccione a una certa inizierà a fare sul serio, ma non è solo quello. Già mettendo MPJ al posto di Craig, imho, si può fare un bel passo in avanti.
 
Rispondi
3 triple doppie di fila senza paddare Wub
 
Rispondi
Giannis sta notte ( contro una difesa q dir poco rivedibile comunque) 7 tentativi da tre... Sì vede che sta lavorando tanto, in particolare insieme a korver. In stagione 8/30, meglio di Westbrook( che però non è uno che tira bene).
Imo poi korver come veterano è perfetto per questa squadra.
Concediamo ancora troppo in difesa purtroppo però.
 
Rispondi
Se tiri meno di 30% da tre, faresti bene a non prenderteli certi tiri eh.

Vale per Gianni (che, peraltro, anno scorso era il miglior realizzatore tra gli 0 e i 3 piedi dal canestro dai tempi di Shaq) come per RW.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)