Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Season 2021/2022
Thanks
 
Rispondi
@ Wizards - Hornets.

Primo tempo con ambedue le squadre non troppo convincenti. Washington ha Dinwiddie e Kuzma in serata nerissima (5 punti in due), ma riesce a primeggiare poiché sia Gafford che Harrell mangiano i risi in testa a Plumlee. Nel 3/4, però, Borrego si decide finalmente a giocare senza pivot e la partita cambia totalmente. Il lineup Ball-Martin-Oubre-Bridges-McDaniels ha prodotto un parziale di 21-2 sul finire del 3/4 e Charlotte è scappata via. Nell'ultimo periodo Beal ha provato a riportare sotto i suoi, ma Rozier ha risposto colpo su colpo e i padroni di casa hanno avuto vita facile.

Charlotte, nelle ultime due, ha battuto un paio di squadre in formissima come Warriors e Wizards. Il talento non manca agli Hornets, ma il gioco, imho, è sovente rivedibile.
 
Rispondi
Ai palmares, se ce la fai ovviamente Manuel, aggiungerei i titoli di division e le finali di conference.
 
Rispondi
Ieri sera ho visto i Nets contro i warriors, partita giocata ad alta intensità da entrambe le squadre, non so per quale motivo, ma mi sono divertito molto guardarla, prestazioni magistrali, oltre che per curry e durant (nei primi due quarti), menzione s parte anche per wiggins, poole e kuminga
 
Rispondi
Ai pippers dovrete inventarvi qualche categoria/banner speciale come fanno loro per riempire il palmares vacante
 
Rispondi
Contro Phila stiamo partorendo una schifezza autentica.

Loro senza sette giocatori e noi ci faremo battere in casa nonostante 27 punti di Jokic nel primo tempo.

Jeff Green in serata morto vivente, AG non ne azzecca una, Barton quantomeno fa canestro, ma in difesa sciopera e Morris mi ha veramente rotto con tutti i tiri facili che sbaglia.

Malone si mette a litigare con l'arbitro e si fa cacciare. Sarà colpa dell'arbitro se lui, pur di non far giocare Bol Bol, ha mandato la partita a donne di facili costumi schierando un lineup: Bones-Campazzo-Rivers-Dozier-JaMychal Green.

Dateci un allenatore, vi prego.
 
Rispondi
Nonostante sia un grande tifoso dei Lakers, sono contento che i Boston Celtics ci abbiano battuto nettamente. Alla fine è nella tradizione dell'NBA che noi Lakers veniamo dominati dai Boston Celtics. Triste
 
Rispondi
Bellissima vittoria contro Denver, questo risultato dimostra quanto, nonostante sia fuori vucevic per covid, stiamo girando bene, spero che i playoff non siano un miraggio
 
Rispondi
A noi mancavano Jokic, Murray e MPJ.
 
Rispondi
Oh, Phoenix 11 di fila.
 
Rispondi
Passare da Caruso a Rw... Non me lo meritavo pd

Che imbarazzo
 
Rispondi
[Immagine: FEwWoRBXsAkO80n?format=jpg&name=medium]
 
Rispondi
Che maialata di Lebron.

Roba paragonabile alla testata di Zidane.
 
Rispondi
Chissà se Marianella scriverà di Lebron "Più rissaiolo da strada che campione".
 
Rispondi
48 punti presi in un quarto Ahah

Il Malone-ball ragazzi miei.

E sì, gli mancano Jokic, Murray e MPJ, ma non di certo la gente per difendere in modo dignitoso.
 
Rispondi
Ci sta facendo il culo McGee che l'anno scorso era qua e non vedeva il campo.

Vi prego cacciatelo.
 
Rispondi
Giustamente sei in piena emergenza, senza un giocatore sopra i 2.05 disponibile tranne Bol Bol e pur di non prenderti il rischio di far vedere che tieni in panca uno valido, non gli fai fare neanche un minuto.

Dobbiamo sopportare tante altre umiliazioni?

Perché noi tifosi rimaniamo qua in eterno, ma Jokic no.
 
Rispondi
Questa gomitata mi ha fatto tornare indietro ai tempi in cui Lebron era un monster heel. Wub



 
Rispondi
Non mi aspettavo questa stagione shock dei Pelicans. Magari potevano non farcela per i playoff ma pensavo se la giocassero
 
Rispondi
Il gioco con Portis da 4 e Giannis da 5 sempre dentro l'area a fare a sportellate e liberare i tiratori (oppure trovando vantaggi interessanti) mi sta piacendo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)