Non sei registrato o connesso al forum. Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Partenza oltre le mie più rosee previsioni. Siamo rimasti in partita nel primo tempo e poi nel secondo l'abbiamo presa in mano e ci portiamo a casa la seconda W.
Zubac si vede che non é abituato a questi livelli, ma si vede che ha delle buoni doti e quel letame vivente di Howard non é un cliente facile per un esordiente. Spero che con il tempo aumenti il suo minutaggio.
Russell quando è in giornate così mi fa sbavare, anche contro Indiana era andato bene molto più di quanto dicessero le statistiche ma stanotte é stato il migliore.
03-11-2016, 03:11 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2016, 03:15 PM da Luciano Pagliarini.)
I vostri padder erano tutti on fire, vittoria ad Atlanta totalmente inattesa.
Intanto stanotte si va a Minnepolis, con Barton rotto, ma perdere non è comunque ammissibile.
Pensare che a quest'ora potevamo tranquillamente stare 3-0
Mi aspetto una gran partita dei due slavi contro una squadra che gioca con due lunghi tradizionali, ma il caprone sicuramente vista la situazione si starà masturbando all'idea di fare 45 minuti con uno tra Gallinari e Chandler da 4.
Young era decisamente on fire mentre rispetto al solito è stato un po' meno pericoloso Clarkson, che però continua a piacermi tantissimo in questo ruolo nella second unit.
04-11-2016, 02:51 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-12-2016, 03:26 AM da Luciano Pagliarini.)
Uno strapotere fisico paragonabile solo a quello di DMC, oggi l'idiota Dieng dopo che per l'ennesima partita Nurkic e il suo socio Jokic lo stavano molestando ha deciso pure di fare un simpatico flagrant(e già prima aveva spinto Jokic a rimbalzo).
Mi sono piaciuti i Nets, il materiale umano è quello che è, ma non giocano male. Atkinson mi sembra uno bravo, Justin Hamilton davvero un bel giocatore.
Hornets male nel primo tempo, troppi preziosismi e solo Kemba e Batum a tirare avanti la carretta. Nel secondo tempo invece hanno giocato come sanno e sono riusciti a portarla a casa.
Kemba Walker in palleggio-arresto-tiro è pura poesia, attualmente la mia terza PG preferita dopo Irving e RW.
Intanto DeRozan sopra quota 30 per la quinta gara consecutiva.
2-20 da tre degli Splash Brothers, Curry senza triple segnate per la prima volta dopo 157 partite.
Riduttivo però imputare solo a questo la vittoria dei Lakers. Abbiamo giocato una grande partita tutti, pure Young e Williams sono stati funzionali al sistema e non i soliti padder. Difficile decidere il momento migliore: la palla intercettata da Ingram (dall'anno prossimo, dopo aver messo su un po' di massa, ci farà divertire) con canestro di Clarkson, la schiacciata di Nance con mano in faccia a West, il tiro di Young "alla Curry" o la stoppata di Randle su Draymond Green. Alla lunga ovviamente saremo fuori dal giro delle squadre che contano per quest'anno ma viste le premesse stiamo vedendo la luce in fondo al tunnel molto più vicina di quello che pensassi.
Comunque viste le assenze di Crowder e Horford era obbligatorio vincere. Mudiay 24 punti nel primo quarto, ma poi è tornato a fare schifo. Peraltro lo marcava Thomas che gli arriva al pisello, facile così.
Mi porto a casa la velocità con cui ci siamo ripresi dalla scoppola di ieri e il fatto che per una volta siamo riusciti a gestire in maniera impeccabile il vantaggio.