Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA season 2016/2017
E se Ingram fosse un novello AK47? Mmm

Rispondi
In caso farebbe la fine di Arenas...

Rispondi
Partita bellissima tra Memphis e Utah.

Pochi punti, ritmi lenti, tantissima intensità e grandissime difese.

Vincono i Jazz piazzando il parziale negli ultimi due minuti, Grizz penalizzati da un Conley ancora molto fuori forma.

Gobert man of the match, sta diventando Mutombo.

Rispondi
Volevo vederla anche io ma poi non so neanche per quale motivo ho visto Nets-76ers. In realtà il motivo lo so, si chiama Joel Embiid, senza il quale ieri Philadelphia non penso avrebbe scollinato gli 80 punti. Centro dominante come ne ho visti pochi.

Per i Sixers adesso il problema è Noel, che è separato in casa e che ora non so quanto appeal possa avere.

Rispondi
Simmons salta l'intera stagione ?

Rispondi
Non si sa ancora, potrebbe tornare a gennaio come l'anno prossimo.

A Embiid bastano solo esperienza e continuità per essere considerato un top della lega.

Rispondi
Si ritira DeShawn Stevenson, a noi piace ricordarlo così: http://www.nbadraft.net/players/deshawn-stevenson

Rispondi
Jokic gioca 38 minuti contro Dallas e il suo tabellino recita:
27+15+9

Oh, e ha anche segnato i canestri decisivi.

Gran partita del nostro starting five contro Dallas.

Il Gallinari che vorrei sempre vedere, grande difesa e grande lavoro da facilitatore.

Gary Harris da quando è tornato sta giocando da Dio both ends.

Mudiay fa ancora tanta fatica a giocare il P&R palla in mano, ci mette troppo tempo a prendere delle decisioni e spesso fa le scelte sbagliate. Però già con Jokic ed Harris vicini è un altro giocatore.

Rispondi
Finalmente una vittoria schiacciante contro Detroit, in una serata dove hanno fatto bene tutti, e i 19 pt di butler, non tanti ma ci sta

Rispondi

Che forte.

Rispondi
Gallo 14 punti in ciabatte Cool

Rispondi

Rispondi
[Immagine: kings_draft.jpg]

Rispondi
NBA christmas day, saranno golden state warriors - Cleveland cavs e Chicago Bulls- San Antonio spurs , le due partite visibili in tele
Camon bulls!

Rispondi
Jimmer é un fuoriclasse mai compreso

Rispondi
Jimmer mi dà il voltastomaco.

Jimmer scelto prima di Klay è la pick più lol ever.

Rispondi
Concordo con Paro. Jimmer a Brigham faceva bagnare tutti.

Rispondi
Si insomma, giocava con ingegneri ed economisti.

Comunque è divertente anche vedere che giocatori hanno passato negli anni(metto solo quelli che sono stati presi con le cinque pick successive alla loro va):
2009: Steph Curry, DeMar DeRozan
2011(qua ridiamo visto che hanno preso Jimmer): Klay Thompson, Kawhi Leonard
2012: Damian Lillard, Harrison Barnes e Drummond che glielo passiamo perché avevano già DMC
2013: Cj McCollum, KCP
2014: Zach LaVine, Dario Saric
2015: Myles Turner, Devin Booker

Rispondi
Kawhi Leonard giocatore da sistema Spurs, ai Kings non sarebbe esploso...

Rispondi
Anche no.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)